CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho contattato in primis Motorola che mi ha risposto picche in quanto lo smartphone è sbloccato.
    Amazon invece ha subito proposto di effettuare il reso e rimborso dell'intero importo, cosa che sto procedendo a fare!
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ultimamente (saranno una decina di giorni) il cell sta subendo una serie di rallentamenti assurdi, mai successi in 1 anno circa =S eppure uso sempre le stesse app (whatsapp, chrome e varie cazzatine che chiudo una volta usate)... anche a voi è capitato?

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbry21 Visualizza il messaggio
    Raga ultimamente (saranno una decina di giorni) il cell sta subendo una serie di rallentamenti assurdi, mai successi in 1 anno circa =S eppure uso sempre le stesse app (whatsapp, chrome e varie cazzatine che chiudo una volta usate)... anche a voi è capitato?
    Anche a me sta succendendo gia da qualche mese! Il tel ha circa un anno e mezzo ma non ha più la reattività di una volta. Da premettere che ho fatto già i wipe data/cache, soprattutto perché stavo avendo problemi con le app di Zuckerberg, ma non é cambiato granché. Io non ho ancora aggiornato, sono a kitkat 4.4.4, proprio per avere il tel più agile possibile. Boh non saprei, io do la colpa alle app suddette, anche perché occupano RAM e memoria senza alcuna vergogna :-).

  5. #314
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopizzi Visualizza il messaggio
    Anche a me sta succendendo gia da qualche mese! Il tel ha circa un anno e mezzo ma non ha più la reattività di una volta. Da premettere che ho fatto già i wipe data/cache, soprattutto perché stavo avendo problemi con le app di Zuckerberg, ma non é cambiato granché. Io non ho ancora aggiornato, sono a kitkat 4.4.4, proprio per avere il tel più agile possibile. Boh non saprei, io do la colpa alle app suddette, anche perché occupano RAM e memoria senza alcuna vergogna :-).
    Concordo sul fatto che FB e Messenger sono molto pesanti. Io cancellandole ho riscontrato miglioramenti e uso il browser nel caso debba utilizzare Facebook.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che FB e Messenger sono molto pesanti. Io cancellandole ho riscontrato miglioramenti e uso il browser nel caso debba utilizzare Facebook.
    Ma tua hai aggiornato a lollipop o sei ancora a KitKat? Chi sono alcune cose di lollipop che mi piacciono e altre no, sono indeciso.

    PS : scusa! Pensavo fossi l'utente che si lamentava per i rallentamenti.. Ma la domanda vale lo stesso :-)
    Ultima modifica di salvopizzi; 24-11-15 alle 09:49

  7. #316
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopizzi Visualizza il messaggio
    Ma tua hai aggiornato a lollipop o sei ancora a KitKat? Chi sono alcune cose di lollipop che mi piacciono e altre no, sono indeciso.

    PS : scusa! Pensavo fossi l'utente che si lamentava per i rallentamenti.. Ma la domanda vale lo stesso :-)
    Premettiamo che ho MotoG2013. Allora io attualmente sono su Marshmallow (custom ROM) ma allora tempo ero su Lollipop


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono su lollipop, ma sto seriamente pensando di passare Marshmallow (chiaramente una custom rom) sperando che possa cambiare qualcosa =S

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho comprato questo device per mio padre. Non ha di che lamentarsi se non per il problema di ricezione con SIM Wind quando ci si collega a qualche Wi-Fi. Mi pare di aver capito che sia un problema diffuso. Qualcuno ha trovato una soluzione (oltre a quella di switchare sul 3G)?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  10. #319
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un grosso problema di ricezione delle telefonate sotto 4G, sono Wind. Ho già chiamato parecchie volte, l'ultima mi an fatto inserire dei codici per disattivare la deviazione chiamate, ma senza risultati.
    Mi consigliate un reset o altro, ciaociao

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

  11. #320
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    edit. errore
    Ultima modifica di lelemcmxc; 24-12-15 alle 02:04

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy