Stamattina quando ho acceso il dispositivo la SIM era illegibile, ho spento e riacceso ma nulla... ho dovuto spegnere, togliere la custodia e aprirlo per risistemare la SIM nello slot.
Vi è mai successo?
Visualizzazione stampabile
Stamattina quando ho acceso il dispositivo la SIM era illegibile, ho spento e riacceso ma nulla... ho dovuto spegnere, togliere la custodia e aprirlo per risistemare la SIM nello slot.
Vi è mai successo?
No la SIM non è stata tagliata ho avuto direttamente una microSIM, su quale telefono hai avuto il problema? Un'altro motorola moto g LTE?
No, sull'altro telefono si però. La SIM è stata tagliata per diventare micro?[/QUOTE]
Io ho il Motorola moto g versione 4g e lo uso con una micro SIM Vodafone 4G ed è già un mese che uso il telefono con questa scheda,e per adesso non mi ha dato nessun problema. L'unico problema che mi ha dato è il tasto ballerino del volume,che odio particolarmente.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Ok grazie, comunque anche io ho il tasto un po ballerino... mal comune mezzo gaudio
Di niente,diciamo che solo il tasto del volume è un pò ballerino,mentre quello del blocco sblocco schermo non è tanto ballerino. Io spero che a lungo andare il tasto del volume non si stacca dal telefono oppure si rompe,spero che rimanga ben saldo al telefono.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Io non ho notato tasti ballerini, ma forse sono ancora abituato al mio vecchio rottame :D
Per tutti quelli che riscontrano il problema dei "finti tocchi" (schermo in alto/sx)
È successo anche a me un po di volte, come se uno tenesse premuto un dito invisibile in quella zona.
Ho però fatto caso che accade quasi sempre quando lo schermo è molto freddo, ovvero se sono in un ambiente freddo, ad esempio lasciando il cell nella giacca durante allenamento all'aperto, utilizzandolo in questi giorni con temperature intorno ai 3-5°, etc...
Scaldando lo schermo un po (anche solo col fiato o tenendolo in tasca) il problema scompare.
Chi ha questo problema può controllare se è una cosa che accade solo a me?
Salve ragazzi col 4g wind ho problemi qualcuno puo darmi info
Io non parlo di difetti in quanto non ne posso parlare sono ancora con la vecchia scheda 3g e prima di spendere 10€ per passare alla nuova scheda volevo sapere se c erano problemi di compatibilità vedi iphone e 4g tim
io uso tim e ti dico che con questo telefono non ho avuto problemi per quanto riguarda il 4g
per quanto riguarda le bande 4g di wind e tim sono uguali 800 - 1800 - 2600 Mhz
Io ho Vodafone e dove c'è il 4g non ho alcun problema
Grazie mille allora mi sa che questo 10€ lo butto :)
Sono con wind comunque alla. Fine le grandi citta dovrebbero essere coperte abbastanza. Cambio scheda e vi aggiorno
Ciao ragazzi.
Ho acquistato il mio moto g LTE su amazon edizione Francia(con auricolari e alimentatore).
Quando spunto l'opzione per rimuovere l'operatore nella statusbar, noto che le icone delle notifiche non si allineano completamente a sinistra ma lasciano 1/2 cm di spazio.
A voi succede?
Vorrei aspettare un po prima di eseguire modding sul telefono perche prima attendo l'arrivo di lollipop :)
Grazie!
Allegato 132817
Salve, ho questo smartphone da 1 mesetto, mi è entrato qualche pallino piccolo di polvere tra la scocca e lo schermo, proprio nella millimetrica fessura, c'è modo di utilizzare qualche strumento per togliere il rivolo di polvere senza smontare nulla?
Ciao io uso post it oppure i fogli divisori di plastica ultra sottili che sono più resistenti
I problemi o le anomalie software potrebbero essere fixati con l'aggiornamento a Lollipop. Attendiamo fiduciosi :)
Io ogni tanto ho qualche ricarico della home, succede a qualcuno? Fiducioso che con l'aggiornamento risolveranno
A me si aprono le app in background da sole da qualche tempo a questa parte.
Non ho notato anomalie o ricaricamenti della home finora, non gioco né uso molte app contemporaneamente comunque, forse per questo
A me dopo l'uso della fotocamera spesso
capitato pure a me con 1Gb di RAM non possiamo pretendere miracoli
Per carità, non da fastidio ;) li fanno anche terminali di fascia più alta
Buongiorno a tutti, ho acquistato da amazon.it un moto g lte ai primi di dicembre.
Tutto ok, fin quando ieri mattina non voleva saperne di accendersi. Nessun segno di vita.
Collegato all'alimentatore di rete il led bianco di notifica rimaneva acceso fisso ma dallo smartphone nessun segno di vita.
Si è riacceso quando l'ho collegato col cavo USB al pc.
Da allora, la connessione dati ha creato solo problemi: il 4G non si collega più, l'HSPA andava e veniva, il 3G non si schiodava e da qualche ora non c'è nemmeno più alcun dato in entrata od in uscita. Ho fatto un hard reset riportandolo alle condizioni originali di fabbrica, ed anche in modalità provvisoria il problema persiste, anche con due diverse sim (Tim e Wind) che su altri dispositivi funzionano senza problemi.
Il wi fi di casa pare funzionare senza problemi, quindi il problema è solo con la connessione dati in mobilità.
Contattata l'assistenza motorola, anche secondo loro potrebbe essere un problema di hardware ed andrebbe mandato in assistenza.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? cosa potrebbe essere?
Ecco lo sapevo, ero indeciso su questa discussione e l'altra, e l'ho sbagliata :)
Grazie per averla spostata in quella giusta
Qualcuno ha risposte, suggerimenti, esperienze sulla mia domanda iniziale?
già fatto, mi han risposto che purtroppo non ce l'hanno né in catalogo né in magazzino, quindi oggi l'ho mandato in assistenza e speriamo bene
Allegato 135110
Ragazzi, scusate il disturbo: da stamattina sto avendo dei problemi con la linea telefonica (TIM).
Il motorola Moto G LTE si limita a comunicarmi, come da screenshot, che non è disponibile la rete TIM. Non ho potuto sostituire (ancora) la sim perché non ho altre microsim in casa, ma lo farò al più presto. Ho provato tutto il troubleshooting per la mancata lettura della SIM ma niente. È solo un problema di rete? Mi conviene pazientare? Grazie e scusatemi.
Grazie mille per la risposta Nilo.
Purtroppo anche con l'impostazione automatica il risultato è il medesimo.
Pare sia legato a dei problemi di rete TIM a Napoli dovuti al maltempo, ma mi pare davvero strano.
Ancora grazie!
Qua a Milano, anche con la neve, tutto apposto con Tim
Ragazzi scusatemi ancora, dopo una giornata intera con questo problema ho potuto finalmente fare la prova del nove.
Ho scambiato la mia microsim con quella della mia ragazza (suo terminale Samsung Galaxy S4 Mini) e la mia sim funzionava perfettamente nel suo cellulare con tanto di 4G, e cosa più incredibile la sua funzionava nel mio Motorola! Avevo di nuovo la linea regolarmente (siamo entrambi TIM!). La rete dati e le telefonate funzionavano perfettamente da entrambi i terminali.
Poi, rifatto lo swap, ancora lo stesso problema... Cosa più curiosa: ogni volta che accendo il telefono non mi chiede la password della SIM. Intanto se fosse esclusivamente un problema di SIM non avrebbe funzionato regolarmente nell'altro terminale, o no? Non ce sto a capì gnente.
Grazie di cuore a chi anche solo mi sta semplicemente leggendo.
salve,due mesi e mezzo fa,ho acquistato questo motorola moto g versione lte,per 2 mesi il telefono ha funzionato in modo perfetto,dopo un mese e mezzo,quasi due mesi,non so il perchè ho notato che se lascio il telefono in standbye,il telefono si spegne completamente da solo,nonostante la batteria sia carica. Oggi è stata la seconda volta che me la fatto. La prima volta me la fatto 7 o 14 giorni fa. Secondo voi a cosa è dovuto questo spegnimento improvviso del telefono? ah qualcuno di voi è successo?? spero che qualcuno mi possa aiutare.
saluti.