Anche a m'è l'ha fatto. In realtà non so se è sistematico, domani vedo se lo fa ancora .
Cmq a m'è piace questo lollipop, unica cosa che non capisco molto è perché con lo schermo bloccato si puo modificare luminosità, volume e reti ... Mah
Visualizzazione stampabile
su 2 app spostate sulla sd, sta mattina aveva perso il collegamento di una, ma sembra essere random..
puo' essere che se si aspetta un pò magari si refresha e lo fa vedere... vi dirò ....
se invece qualcuno sa come poter non far modificare niente sul blocco tasti sarebbe bello (ammesso che si può)
Sono indeciso se aggiornare o meno....leggo di tanti problemi boh. Qualche parere confortante?
Tanti problemi decisamente no.
Qualche problemino si, ma niente di che. Il più grave è quello delle chiamate in ingresso per chi ha Wind.
Qualcuno sa come si fa (e se ci sono problemi) con downgrade a kitkat? (non riesco a ricevere chiamate sono wind)
salve a tutti, oggi mi e arrivato il moto g 2013 lte ed ho notato dopo essere tornato a casa che il terminale ha su kitkat 4.4.4 e, se pigio su aggiornamento di sistema mi dice che il software del dispositivo è aggiornato o_O. Su internet ho letto che questo modello dovrebbe essere gia aggiornato a Lollipop, anche a voi è sorto questo problema? Come faccio a risolverlo?
Hai aggiornato la app "aggiornamento Motorola"? Senza di quella non fa l'aggiornamento
Salve, sapete la combinazione di tasti per eseguire uno screenshot con Motorola Moto G LTE Lollipop?
Ciao a tutti.
Ciao a tutti, volevo chiedervi se alla fine convenga fare questo famoso aggiornamento a Lollipop. Ho visto che avete parlato di problemi con Wind, che è il mio operatore, perciò volevo chiedervi se poteste darmi un consiglio... Questo problema per Wind verrà rimosso prima o poi?
Ma Android M per motorola moto g Lte 1 gen. ci sarà...oppure no?
Attualmente non è previsto, qui il link dei terminali che si aggiorneranno a M, ma la lista non è definitiva: http://bit.ly/1L8PkHI
Beh la gestione delle notifiche è decisamente migliorata.
Idem la modalità di impostazione della suoneria (silenzioso o no, filtro per chiamante...ecc.) e anche la barra in alto ha diverse cose più pratiche (es. La torcia).
È vero che alcune cose le facevi anche prima con qualche app terza, ma quando è tutto integrato è meglio...
Spero solo si sbrighino a sistemare il bug delle chiamate in ingresso per chi ha Wind
..
Ciao a tutti, volevo chiedervi due cose:
1) È previsto un aggiornamento per risolvere questo problema di Wind? Io non ho ancora aggiornato perché ho Wind, e volevo sapere se potrò mai installarlo questo Lollipop...
2) Il ripristino va fatto prima, dopo o sia prima che dopo aver aggiornato il sistema?
Grazie
Ma è uscito un ulteriore aggiornamento?
Ho notato che mi è arrivata un'altra notifica per aggiornare il dispositivo. Hanno fatto un ulteriore aggiornamento? Avevo già aggiornato, ma poi sono ritornato a KK perchè non mi sono trovato bene.
Appena arrivata:
Spoiler:
Ultimo aggiornamento di ieri
ah ok, scusa ma la foto ora si vede, ma è in bassissima risoluzione...
mi sembra di leggere
versione del sistema
23.26.3 peregrine
numero build
23.13-17-3
io ho ancora rispettivamente le 23.21.17 peregrine e 23.13-17 e se controllo la disponibilità di aggiornamenti di sistema, mi risponde che il software è già aggiornato.
Io ho un motoG LTE italiano no brand.
Tu?
Io ho un motoG lte spagnolo.
Prime impressioni sembra più fluido rispetto alla versione precedente. Poi non so, bisogna vedere col tempo.
Da quel che leggo su internet, il problema delle chiamate in ingresso con Wind non è stato risolto :/
Confermo, me lo ha fatto anche oggi. Del resto aggiornamenti ancora non ne ho.visti.
Oggi arrivato anche a me aggiornamento... Provato a chiamare col telefono in 4g e standby e niente da.fare
.non va lo stesso...
Anche a me appena arrivato l'aggiornamento =) news riguardo aggiornamento a marshmallow?
Ciao, con ultimo aggiornamento Moto G LTE 2014..! Batteria dimezzata..! settimana scorsa il Moto G Lollipo 5.1mi ha segnalato la disponibita delll'aggiornamento ver. 23.26.3.peregrine EU..! Adesso la batteria dura neanche un giorno , contro i 2 giorni scarsi che avevo prima con lo stesso utilizzo..! qualcuno ha lo stesso "problema"..? Non vorrei resettarlo per vedere se la cosa migliora, ma mi fa incaxxare la cosa..!! Sembra chè il colpevole siano i servizi Google..!! Come risolvere..? Grazie
p.s scusate crossPost, ma non sapevo quale sezione..! (y
)
Per il cross-posting correggo io, nessun problema.
Comunque non sei il primo che ha questi problemi con Lollipop, ciò è causato dal fatto che il segnale radio rimane sempre attivo. La soluzione è prevista con M, ma attualmente non è previsto per i MotoG di 1° generazione (sia il base che il tuo LTE) . L'unica soluzione è quindi fare downgrade a KK, ma per quello ti serve lo sblocco del bootloader e quindi perderai la garanzia.
Salve stamattina mi e' arrivato il moto G LTE XT1039 ... appena acceso per configurarlo mi ha trovato 2 aggiornamenti ... ma la versione android e' rimasta sempre a 4.4.4. KK... ma sbaglio o doveva aggiornarsi a LL 5.1 ?? per caso e' stato sospeso l' upgrade a LL ... visto pure il tempo che e' passato ??
La mia versione attualmente FW e' >> 26.11.56 Peregrine_reteu
Di fatti .. era quello il problema ... quando sono andato sul play store ... mi ha proposto un agg proprio dell app Motorola aggiornamento... eseguita , poi ho spento il device .. riacceso.. e mi ha proposto l upgrade a 5.1 ... e poi subito dopo , un altro agg minor di 30mb ... ora ho la versione Android 5.1 e versione Sistema >> 23.26.3 peregrine_reteu.reteuall.en.EU reteu
Grazie mille ;)
Volevo sapere io lo preso come modello italia ... come faccio a capire che la provenienza e' italia , o altra nazione ??
La versione di sistema riportata da te ha la sigla .EU, e tutti i telefoni venduti in Italia hanno quella sigla generica. Se venisse dall'UK avrebbe .GB, dalla Francia .FR, dalla Germania .DE. Tutte le altre nazioni hanno sigla generica EU. Tra tutte queste sigle e versione on ci sono differenze nè a livello prestazionale nè a livello di firmware, quindi non ti serve sapere la provenienza.
Per ringraziare usa il tasto thanks :)