Visualizzazione stampabile
-
emh guarda ti stai sbagliando il motorola moto g 2014 ha ricevuto l'aggiornamento android lollipop in francia e altri paesi che adesso non ricordo. E comunque non mi pare giusto che motorola non rilevi la data di questo aggiornamento,Apple a differenza di motorola,se dice che in quel giorno i loro dispositivi si aggiornano,quel giorno tutti i dispositivi si aggiornano,motorola invece no,cambia idea ogni giorno che passa. Comunque aspetteremo che uscirà questo fantomatico aggiornamento,sperò che esca prima della fine dell'anno. Perchè l'idea di aspettare,mi sta uccidendo in quanto ho visto android lollipop su moto g 2013 e devo dire che ha davvero una bella grafica.
Quote:
Originariamente inviato da
aurasbr
Ormai ho visto a motorola diceva che moto g lte sara aggiornata a presto può dire che siamo tranquili
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
si anche io ho letto questa notizia. Pare che il 20/12/2014 Motorola ha fatto iniziare il rollaut ufficiale di android lollipop versione 5.0.1 su tutti i suoi dispositivi.
speriamo che sia vero.
-
Quote:
Matteo94100
emh guarda ti stai sbagliando il motorola moto g 2014 ha ricevuto l'aggiornamento android lollipop in francia e altri paesi che adesso non ricordo. E comunque non mi pare giusto che motorola non rilevi la data di questo aggiornamento,Apple a differenza di motorola,se dice che in quel giorno i loro dispositivi si aggiornano,quel giorno tutti i dispositivi si aggiornano,motorola invece no,cambia idea ogni giorno che passa. Comunque aspetteremo che uscirà questo fantomatico aggiornamento,sperò che esca prima della fine dell'anno. Perchè l'idea di aspettare,mi sta uccidendo in quanto ho visto android lollipop su moto g 2013 e devo dire che ha davvero una bella grafica.
Quote:
Matteo94100
si anche io ho letto questa notizia. Pare che il 20/12/2014 Motorola ha fatto iniziare il rollaut ufficiale di android lollipop versione 5.0.1 su tutti i suoi dispositivi.
speriamo che sia vero.
Attenzione si post consecutivi, edita il precedente per aggiungere dettagli, grazie
-
Matteo se hanno ricevuto la 5.0 se la possono tenere se si tratta della 5.0.1 che è stata rilasciata da poco allora arriverà anche a noi... Il mio modello è francese e ancora nulla il paragone con apple lascia il tempo che trova visto che il loro sistema è chiuso fanno tutto loro e possono gestire al meglio le varie fasi di sviluppo software
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Auguri a tutti, ho visto sul google+ de la motorola c'è era un gente quale diceva riceviamo lollipop entro 3 gennaio, speriamo buona giornata a tutti
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Google ha annunciato di aver risolto il problema della RAM che affliggeva Lollipop (problema presente su TUTTI i dispositivi che hanno Lollipop) la soluzione sarà inclusa nel prossimo update di versione (5.0.3) speriamo di ricevere anche noi questa versione e di non fermarci alla 5.0.1
-
Si sa nulla sulla probabile uscita date o altro
-
Sulla data nulla. Però che esca l'aggiornamento è sicuro ;)
Personalmente preferisco che esca in ritardo ma esente di problemi piuttosto che averlo subito ma buggato
-
-
La 5.0.3 non è uscita ancora penso che per noi uscirà la 5.0.1 speriamo di vedere pure la 5.0.3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Eppure se chatti con il custom care Motorola, dicono che il nostro cell verrà aggiornato infatti compare anche nella home page/aggiornamenti Motorola. Certo, diciamo che rispetto a tutti gli amici fatti all'aggiornamento imminente ecco, qua hanno fatto una mera figura di mer... però dai, armiamoci di pazienza perché secondo me ne passerà ancora e comunque meglio aspettare ed avere un sistema bug free che una ciofeca. Ciao a tutti
Andoid 5.0.2 Lollipop è in arrivo per i Moto del 2013 e del 2014 e a confermarlo è Luciano Carvalho, un ingegnere di Motorola. Egli si è espresso al riguardo con un post pubblicato su Google+, in cui rassicura gli utenti che sono in attesa di ricevere l’aggiornamento.
E’ già stato rilasciato per i vari tester in giro per il mondo e se non riscontreranno gravi bug verrà reso disponibile per tutti. Luciano sottolinea che gli aggiornamenti di questo tipo richiedono molto tempo per via delle numerose modifiche da apportare al firmware, soprattutto se si considera che Android 5.0 Lollipop è affetto da numerosi bug, che Motorola vuole risolvere prima di rilasciarlo per i suoi utenti.
Infine, egli conferma, non che ce ne fosse bisogno, che gli ingegneri stanno lavorando duramente sull’aggiornamento, che sarà rilasciato molto presto.
Saluti
Ravv
-
Quote:
ravvirus
Andoid 5.0.2 Lollipop è in arrivo per i Moto del 2013 e del 2014 e a confermarlo è Luciano Carvalho, un ingegnere di Motorola. Egli si è espresso al riguardo con un post pubblicato su Google+, in cui rassicura gli utenti che sono in attesa di ricevere l’aggiornamento.
E’ già stato rilasciato per i vari tester in giro per il mondo e se non riscontreranno gravi bug verrà reso disponibile per tutti. Luciano sottolinea che gli aggiornamenti di questo tipo richiedono molto tempo per via delle numerose modifiche da apportare al firmware, soprattutto se si considera che Android 5.0 Lollipop è affetto da numerosi bug, che Motorola vuole risolvere prima di rilasciarlo per i suoi utenti.
Infine, egli conferma, non che ce ne fosse bisogno, che gli ingegneri stanno lavorando duramente sull’aggiornamento, che sarà rilasciato molto presto.
Saluti
Ravv
Quote:
ravvirus
Eppure se chatti con il custom care Motorola, dicono che il nostro cell verrà aggiornato infatti compare anche nella home page/aggiornamenti Motorola. Certo, diciamo che rispetto a tutti gli amici fatti all'aggiornamento imminente ecco, qua hanno fatto una mera figura di mer... però dai, armiamoci di pazienza perché secondo me ne passerà ancora e comunque meglio aspettare ed avere un sistema bug free che una ciofeca. Ciao a tutti
Androidiani App
Non inviare doppi post ma edita il precedente, grazie
-
Scusami.
-
A quanto pare negli stati uniti e in India è iniziato il roll-out
-
Quote:
aurasbr
Cosi era cominciato dal natele e guarda, oggi ancora niente
Androidiani App
Quote:
aurasbr
Fare chat non serve a niente (oltre ad essere vietato), essendo già iniziato il rollout nel giro di qualche settimana l'aggiornamento sarà disponibile anche qui...
-
Ma se faccio controlla aggiornamenti di sistema mi viene fuori: controllo aggiornamenti non disponibili, riprova più tardi. Prima invece veniva fuori che il terminale era aggiornato.....significherà qualcosa?
-
Quote:
ravvirus
Ma se faccio controlla aggiornamenti di sistema mi viene fuori: controllo aggiornamenti non disponibili, riprova più tardi. Prima invece veniva fuori che il terminale era aggiornato.....significherà qualcosa?
Androidiani App
Lo fa anche a me... Non resta che aspettare con ottimismo incrollabile [emoji16]
-
Speriamo Ahah, grazie
-
Appena controllato, mi dice che il software è aggiornato.
C'è da aspettare, ci vuole un po' di pazienza ;-)
-
Quote:
Stufo76
Appena controllato, mi dice che il software è aggiornato.
C'è da aspettare, ci vuole un po' di pazienza ;-)
Il tuo post è stato disapprovato automaticamente dal sistema in quanto reputato non adatto (non ho idea del perché), dunque non era visibile...
Approvato ;)
-
Penso che ormai dovremmo esserci, non vedo l'ora :) Volevo fare il root al telefono, facendolo ora poi lo perdo aggiornando a Lollipop? Lo farei soltanto per usare Titanium Backup visto che Helium non è molto affidabile.
-
anch'io sono un felice possessore del Moto G LTE, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... Proprio adesso ho letto che a fine febbraio i nexus riceveranno Lollipop 5.1 :o dove sono stati corretti tutti i problemi e aggiunte delle migliorie e menu aggiuntivi per la gestione della batteria, wifi, ecc... Già è iniziata la diffusione in Indonesia. Magari riceveremo direttamente la 5.1!!! Speriamo... :D
-
è da fine novembre 2014 che mescolano sta storia dell'aggiornamento, mi sono proprio stufato anche perché sono partiti, per quanto riguarda il moto g, dalla versione 2014 e poi a quella del 2013 (dicono loro) ma si sono dimenticati che nel mezzo c'è il moto g 4g (lte) uscito a giugno/luglio 2014 bhè, un po' mi girano. E intanto continua la politica degli annunci ad effetto. :bd:
-
E di aggiornamenti non se ne vede nemmeno l'ombra.
-
1 allegato(i)
Ho appena trovato questa foto sul forum di xda. Traducendo quello che c'è scritto dice che lollipop è in fase finale del test su Moto G 4G e avranno informazioni riguardo alla data dell'aggiornamento molto presto!! Speriamo sia vero.. [emoji6] Allegato 135519
-
Quote:
ravvirus
è da fine novembre 2014 che mescolano sta storia dell'aggiornamento, mi sono proprio stufato anche perché sono partiti, per quanto riguarda il moto g, dalla versione 2014 e poi a quella del 2013 (dicono loro) ma si sono dimenticati che nel mezzo c'è il moto g 4g (lte) uscito a giugno/luglio 2014 bhè, un po' mi girano. E intanto continua la politica degli annunci ad effetto. :bd:
Bhe dai se ci mettono qualche mese ma rifiniscono bene il firmware tanto di guadagnato!... poi tieni conto che le versioni non standard come il nostro LTE vengono sempre aggiornate per ultime, è sempre stato cosi! e al momento dell'acquisto ne eravamo consapevoli.
Prima del Moto g lte avevo un samsung Ace 2, ci volle 1 ANNO prima che venisse aggiornato da gingerbread a jelly bean, e l'update rese il telefono quasi inutilizzabile! (ringrazio ancora la sezione modding di Androidiani e XDA).... quindi preferisco aspettare e confidare che Motorola faccia le cose fatte per bene, anche se mettesse 4 mesi anzichè 2.... non muore nessuno.
-
Quote:
VoradorVrs
poi tieni conto che le versioni non standard come il nostro LTE vengono sempre aggiornate per ultime, è sempre stato cosi! e al momento dell'acquisto ne eravamo consapevoli.
parla per te..io non ne ero consapevole. comunque considerando che le versione standard 2013 non è ancora stata aggiornata praticamente dobbiamo aspettare che aggiornino prima la versione standard prima di iniziare il conto alla rovescia! In poche parole, se tutto va bene lo vedremo ad aprile.
Ma poi non capisco, l hardware se non sbaglio è praticamente identico per quasi tutte le versioni quindi l aggiornamento dovrebbe essere molto simile. Come mai ci vuole tanto tempo?
io sono impaziente di ricevere l aggiornamento perche vorrei fare il root. Adesso non lo faccio perche ho letto che se lo facessi avrei problemi a scaricare l'aggiornamento ufficiale. Dite che la mia scelta di aspettare l aggiornamento ufficiale ha senso oppure posso fare il root da subito?
-
Quote:
m4v3r1k
parla per te..io non ne ero consapevole. comunque considerando che le versione standard 2013 non è ancora stata aggiornata praticamente dobbiamo aspettare che aggiornino prima la versione standard prima di iniziare il conto alla rovescia! In poche parole, se tutto va bene lo vedremo ad aprile.
Ma poi non capisco, l hardware se non sbaglio è praticamente identico per quasi tutte le versioni quindi l aggiornamento dovrebbe essere molto simile. Come mai ci vuole tanto tempo?
Quote:
m4v3r1k
io sono impaziente di ricevere l aggiornamento perche vorrei fare il root. Adesso non lo faccio perche ho letto che se lo facessi avrei problemi a scaricare l'aggiornamento ufficiale. Dite che la mia scelta di aspettare l aggiornamento ufficiale ha senso oppure posso fare il root da subito?
Attenzione ai doppi post, in caso di bisogno edita il precedente. Comunque se hai il root non potrai aggiornare, ma dovrai tornare stock.
-
ma io non ho intenzione di mettere una custom rom almeno per ora, io vorrei solo il root per delle applicazioni che lo richiedono. Lascerei la rom stok. Il problema è che ho letto che con il root ci possono essere problemi con l aggiornamento. é vero?
-
Gli operatori della chat Mororola dicono che l'aggiornamento verrà rilasciato in Europa per Moto G 2013 e versione LTE a partire dalla prossima settimana... Quindi se è vero dovrebbe mancare davvero poco!
-
Quote:
Stevex26
Gli operatori della chat Mororola dicono che l'aggiornamento verrà rilasciato in Europa per Moto G 2013 e versione LTE a partire dalla prossima settimana... Quindi se è vero dovrebbe mancare davvero poco!
Confermo, inizieranno la prossima settimana in Spagna, presto arriverà nel resto dell'Europa. Capisco la voglia di avere subito la 5.0, ma di certo non possiamo lamentarci di Motorola, per la stessa cifra del Moto G nessun cell verrà aggiornato al 5.0... E poi la 4.4.4 la sto usando da 6 mesi... Se si aspetta qualche altra settimana per la 5.0 non è un dramma... Tanto è stato confermato che verrà aggiornato, è questione di tempo.
-
Ragazzi controllate gli aggiornamenti di sistema perché a quanto pare è iniziato il roll-out per le versioni tedesche e francesi del Moto G 2013 (LTE e non)
-
Ho verificato adesso ancora nulla o_O
-
A quanto pare non è ancora stato rilasciato a tutti, però hanno iniziato ;)
-
Quote:
facce
A quanto pare non è ancora stato rilasciato a tutti, però hanno iniziato ;)
Quote:
parthenope
Ho verificato adesso ancora nulla o_O
Quote:
facce
Ragazzi controllate gli aggiornamenti di sistema perché a quanto pare è iniziato il roll-out per le versioni tedesche e francesi del Moto G 2013 (LTE e non)
Rollout iniziato solo per il Moto G prima generazione UMTS... Ancora nessuna notizia per il modello LTE, probabilmente ci sarà da attendere ancora qualche giorno ;)
-
Leggendo su XDA pare che per la versione tedesca sia stato rilasciato per entrambi i modelli parallelamente, non posso confermare nulla, anche perché ho la CM12, però vi consiglio di dare un'occhiata.
-
Considerato che l'hardware è lo stesso avete letto cosa dicono quelli che hanno già aggiornato il moto g 2013 e 2014?
-
Ciao,
sapreste dirmi perchè sul telefono della mia ragazza, se cerco l'app Aggiornamento Motorola sul play store non la trovo? E se la cerco da web e vado allo stesso indirizzo mi dice che non è compatibile con il telefono?! o_O
Grazie, ciao
-
Quote:
R083R70
Ciao,
sapreste dirmi perchè sul telefono della mia ragazza, se cerco l'app Aggiornamento Motorola sul play store non la trovo? E se la cerco da web e vado allo stesso indirizzo mi dice che non è compatibile con il telefono?! o_O
Grazie, ciao
Che moto g è?
-
Quote:
Salvoooh
Che moto g è?
Un Moto G LTE francese, a quanto diceva l'inserzione amazzonica...
-
Quote:
R083R70
Un Moto G LTE francese, a quanto diceva l'inserzione amazzonica...
Quindi sezione sbagliata... Sposto io...