Ho aggiornato stamattina e mi ha risolto un problema per fortuna.
Speriamo in android L :)
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato stamattina e mi ha risolto un problema per fortuna.
Speriamo in android L :)
Ho visto già da altri prodotti come moto x e moto g hanno ricevuto update ma invece moto g LTE no, perché?
Ok grazie mile
Ho trovato il problema non è installato il apk, però chi vuole avere boot animation può scaricare da questo site https://play.google.com/store/apps/d...torola.moodles grazie
Neanche il mio moto g LTE, questa e il mio problema :) pensavo come mai non abbiamo ricevuto aggiornamento per il boot animation
Nemmeno a me è arrivato quell'aggiornamento...
Buongiorno ragazzi, si sa se il Moto G LTE riceverà l'aggiornamento a Lollipop?
Ciao ragazzi! Avete notizie sulla data di uscita dell'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Mi rispondo da solo. Nelle prossime settimane (max 2) arriverà! Non ricordo esattamente la fonte ma era affidabile
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti, c'è una data certa riguardo a quando sarà disponibile Lollipop per il nostro caro Moto G 4G? :D Ty ^^
Per i moto g è arrivato un agg che serve per lollipop... Ma per chi ha LTE è arrivato?
Mi sembra che arriva a gennaio per moto g lte
Si è solo aggiornata la app Servizi contestuali Motorola, Lollipop non c'è ancora.
PS: e sarebbe bello avere direttamente la 5.0.1 per evitarsi i problemi di Lollipop che si sono manifestati su N5
salve a tutti,ho visto che oggi è iniziato il roll out di android lollipop per il motorola moto g,volevo sapere se il roll out riguarda solo i dispositivi americani o riguardo il rilascio di android lollipop per il moto g europeo.
grazie a tutti coloro che risponderanno. saluti.
Nessuna novità in merito a Lollipop?
Purtroppo ancora non si sa niente al riguardo, alcuni dicono che a natale il nostro dispositivo verrà aggiornato. Altri dicono entro due settimane. Purtroppo non ci è rimasto che aspettare.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Personalmente preferisco aspettare ed avere una release con meno bug possibili, piuttosto che una versione raffazzonata fatta tanto per fare. Lo dico perché col vecchio smartphone s'era a lungo aspettato ICS e quando è uscito andava che era una schifezza :)
Io no, da quando ci sono passato da kitkat o ricevuto solo una aggiornamento per memory card, non lo so io personalmente preferisci a vedere i tutti movimenti per avere una esperienza piacevole
Salve,ho appena parlato con un operatore operatore Motorola per sapere la data di rilascio di android lollipo,purtroppo l'operatore mi ha solo detto che il nostro dispositivo riceverà android lollipop ma purtroppo non sa la data,in quanto mi ha detto che non sono a conoscenza della data di rilascio. Detto questo penso che con l'anno nuovo avremo android lollipop sul moto g versione 4g saluti
Salve,pare che android lollipop non uscirà per motorola moto g versione lte. Ma tale aggiornamento uscirà solo per la versione 2013 e 2014. Managgia a me e che ho comprato questo telefono. Era meglio che prendevo lg g3. Almeno adesso avevo android lollipop sono davvero deluso da Motorola.
Grazie per la risposto. Comunque ho detto che forse lollipop non esce per Motorola moto g versione LTE,in quanto nessun articolo menziona l'uscita di lollipop per moto g 4g. E sul play Store l'aggiornamento Motorola che serve appunto per passare a lollipop risulta ancora non compatibile per il nostro modello. Quindi non so se uscirà.
Come già detto i link esterni non sono consentiti... Abbiate pazienza, Motorola ha confermato più volte che aggiornerà i suoi dispositivi ;)
Ma notizie su lollipop? Ne avete
Ma il software google play edition e compatibile con moto g lte?
Devo dire che sono davvero rimasto deluso di aver comprato un dispositivo motorola. In quanto non è possibile che dopo che lollipop è uscito da un mese e mezzo,il nostro dispositivo non ha ancora tale aggiornamento. Per il momento solo i nexus e gli lg g3 hanno tale aggiornamento. Sto davvero pensando di vendere il mio moto g e ritornare ad apple,almeno loro sono puntuali sugli aggiornamenti.
per ringraziarmi,usate l'apposito tasto,grazie
Francamente mi sembra eccessivo tutto questo pessimismo come potete vedere dal mio profilo ho un moto g e due Nexus quando ho ricevuto lollipop 5.0 ho avuto diversi problemi wifi su tutti adesso con la 5.0.1 va meglio il ritardo degli aggiornamenti forse è dovuto al fatto che rilasceranno la 5.0.1 non hanno ancora aggiornato il modello 2014 che è uscito per ultimo (ricordo che il nostro è uscito a giugno) quindi siate fiduciosi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App