Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R083R70
se cerco l'app Aggiornamento Motorola sul play store non la trovo
anch'io ho il moto G LTE versione francese, se vai nel Play Store -> Le mie app e poi ti sposti sulla scheda "TUTTE" in fondo troverai l'app Aggiornamento Motorola. Ma neanch'io posso installarla... Mi dice dispositivo non compatibile... Le cose sono due: o la versione LTE non necessita di questo aggiornamento oppure al momento Motorola non ha intensione di aggiornare il nostro Moto G.
-
Quote:
8Ross8
anch'io ho il moto G LTE versione francese, se vai nel Play Store -> Le mie app e poi ti sposti sulla scheda "TUTTE" in fondo troverai l'app Aggiornamento Motorola. Ma neanch'io posso installarla... Mi dice dispositivo non compatibile... Le cose sono due: o la versione LTE non necessita di questo aggiornamento oppure al momento Motorola non ha intensione di aggiornare il nostro Moto G.
Stessa identica situazione per me
-
Sul sito c'è scritto che l'lte verrà aggiornato, comunque stessa situazione per me [emoji32]
-
Mio padre ha un Moto G LTE GB retail e anch'io non trovo nessuna app Aggiornamento motorola (che invece è arrivata sul mio Moto E da un paio di settimane). :-\ forse davvero la versione LTE non necessita di questo step, oppure c'è da aspettare.
-
Quindi rimaniamo con la bocca asciutta?
-
Quote:
aurasbr
UPDATE! UPDATE! UPDATE! Mar-03-2015
MOTO G 3G
Update: 1/22/2015: Android 5.0.2 has started rolling out in phases to Moto Gs India and Brazil. Watch your phone for a notification to update.
Update 2/13/2015: Select users on O2 Germany can now download and install Android 5.0.2.
Update 2/20/2015: Select users on Retail Germany, Retail France and Retail EU can now download and install Android 5.0.2.
Updated 2/23/2015: All users on Bell, TELUS, Wind, Videotron and Retail in Canada can now download and install Android 5.0.2.
Updated 2/23/2015: Select users on Entel in Peru can now download and install Android 5.0.2.
Updated 2/24/2015: Select users on Vivo in Brasil can now download and install Android 5.0.2.
Updated 3/03/2015: Select users on Retail Argentina, Personal, Claro(AmericaMovil) in Argentina can now download and install Android 5.0.2
Updated 3/03/2015: All users on Entel in Peru can now download and install Android 5.0.2.
MOTO G 4G/LTE
No updates at this time
As always, updates roll out in waves - you may not be first.
Also - OTA (Over the Air) is the ONLY supported method of updating at this time.
Niente che riguardi il Moto G LTE, quindi OT...
-
Quote:
Stevex26
Gli operatori della chat Mororola dicono che l'aggiornamento verrà rilasciato in Europa per Moto G 2013 e versione LTE a partire dalla prossima settimana... Quindi se è vero dovrebbe mancare davvero poco!
intanto di settimane ne sono passate quasi due e ancora niente....
non è ot...ti fa vedere che in nessuna nazione al mondo c'è stato l aggiornamento per la versione lte quindi direi che siamo messi male. A questo punto mi aspetto l aggiornamento ufficiale per Aprile (se tutto va bene)!
-
Quote:
m4v3r1k
intanto di settimane ne sono passate quasi due e ancora niente....
Quote:
m4v3r1k
non è ot...ti fa vedere che in nessuna nazione al mondo c'è stato l aggiornamento per la versione lte quindi direi che siamo messi male. A questo punto mi aspetto l aggiornamento ufficiale per Aprile (se tutto va bene)!
Post consecutivi... Edita il precedente se hai bisogno di aggiungere informazioni cortesemente... Grazie
-
Ho letto che Motorola sta testando la 5.1 sul modello 2013 e che questi ritardi PROBABILMENTE possono significare un rilascio della 5.1 al posto della 5.0.2... beh se fosse cosi ci metterei la firma!
La 5.1 introduce alcune novità e correzioni di bug uno su tutti il problema della RAM che su un modello con 1GB pesa parecchio (vedete nella sezione del Nexus 7 che fine gli ho fatto fare)
-
Se così fosse, l'attesa sarebbe lieta!
-
Non credo sia cosi. Come farebbe Motorola ad avere il codice della versione 5.1 quando questa deve ancora essere presentata ufficialmente da google?
-
Ai produttori arriva prima
-
Quote:
Rinoa88
Mio padre ha un Moto G LTE GB retail e anch'io non trovo nessuna app Aggiornamento motorola (che invece è arrivata sul mio Moto E da un paio di settimane). :-\ forse davvero la versione LTE non necessita di questo step, oppure c'è da aspettare.
Il Moto G LTE _non_ ha bisogno della app in questione ...
-
Quote:
flatline
Il Moto G LTE _non_ ha bisogno della app in questione ...
Perché per il Moto G normale è necessaria per l'aggiornamento e per la versione LTE no?
-
Quote:
Stevex26
Perché per il Moto G normale è necessaria per l'aggiornamento e per la versione LTE no?
Immagino che abbia già incorporato quanto di aggiuntivo l'applicazione fornisce (in effetti è più recente del Moto G normale), questo almeno è quello che ho recepito
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Ricordo che i link esterni non sono consentiti, in particolar modo a blog che riportano notizie non attendibili...
-
ciao a tutti. riceverà lollipop questo device?
-
A quanto scritto sul sito ufficiale, si
-
Quote:
NiloGlock
Ricordo che i link esterni non sono consentiti, in particolar modo a blog che riportano notizie non attendibili...
Mi riquoto per l'ultima volta...
-
il moto g lte verra aggiornato a lollipop??
-
Quote:
shadow405
il moto g lte verra aggiornato a lollipop??
Spostato nella discussione corretta... Trovi la risposta appena sopra.
-
Qualcuno ha trovato novità sul rilascio dell'aggiornamento? Il Moto G ha già ricevuto tutto.
-
Quote:
turtuv
Qualcuno ha trovato novità sul rilascio dell'aggiornamento? Il Moto G ha già ricevuto tutto.
Purtroppo ancora nulla... Speriamo solo che a sto punto rilascino direttamente la 5.1, sarebbe magnifico :D
-
Quote:
turtuv
Sono partiti ora i soak test per la versione 4G con il firmware australiano e inglese, mi è arrivata la mail poco fa di Motorola! Chissà quanto dovremmo aspettare...
-
Quote:
Stevex26
Sono partiti ora i soak test per la versione 4G con il firmware australiano e inglese, mi è arrivata la mail poco fa di Motorola! Chissà quanto dovremmo aspettare...
Ciò cosa significa? Che sicuramente arriverá?
-
Per arrivare, arriva
Se sono in questa fase, penso che per aprile lo rilasceranno
-
Quote:
vespino75
Ciò cosa significa? Che sicuramente arriverá?
Si l'aggiornamento arriverà sicuramente (non si sa se la 5.0.2 o direttamente la 5.1) perché sono partiti ora i test, quindi speriamo venga rilasciato nelle prossime settimane.
-
-
Quote:
KuggaKugga
Appena visto anche io! [emoji51]
-
-
Anche il mio stamani ha ricevuto l'aggiornamento (o l'installazione) della famigerata app "aggiornamento motorola" ... quindi manca poco, qualche settimana?, come qualcuno diceva probabilmente arriverà ad aprile.
Speriamo lollipop migliori la gestione della ram di questo telefono!
-
Ho avuto anche io l'aggiornamento di questa app, finalmente :D
-
Mi aspetto l'aggiornamento come regalo di Pasqua [emoji51]
-
Arrivato anche a me... speriamo che arrivi quanto prima :)
-
No Pasqua è troppo, non ce la faccio, in effetti è uguale al moto g normale, ha solo il modulo lte in poi. Sono fiducioso, io credo prima
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
anche io questa mattina con grande sorpresa mi sono ritrovato installato il famigerato aggiornamento motorola.
qualcuno sa con certezza quando verrà rilasciato android lollipop per il motorola moto g lte?
certo che motorola poteva anche fare lo sforzo di rilasciare lollipop per il motorola moto g e per il motorola moto g lte,tanto montano lo stesso hardware,e invece motorola ci ha trattato come clienti di serie b ;)
-
È partito il soak test. Pare che non ci siano bug, funziona tutto abbastanza bene. Non credo che dovrete attendere ancora molto
-
Quote:
Gun8x
È partito il soak test. Pare che non ci siano bug, funziona tutto abbastanza bene. Non credo che dovrete attendere ancora molto
Ottima notizia :)
-
Quote:
Gun8x
ciao,da chi hai saputo che è partito il soak test per il motorola moto g lte?
in quanto io ho saputo da altri due utenti qua del forum che il soak test per il motorola moto g lte sarebbe partito il 14 marzo,in quanto ah detta dei due utenti,avrebbero ricevuto la notizia via email da motorola.
comunque ad oggi ancora il mio telefono dice che ho il sistema aggiornato.
se qualcuno incomincia a ricevere lollipop sul motorola moto g lte,lo pregherei di scriverlo qua.
grazie.
-
Ciao a tutti, i miei amici che hanno il moto G lte Italia hanno ricevuto l'aggiornamento, il mio che è francese (preso su Amazon) ancora no, arriverà quando rilasceranno lollipop in Francia
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App