CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato l'aggiornamento!! versione EU
    Hai la versione 21.31.1?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho quella

Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artnavy98 Visualizza il messaggio
    Hai la versione 21.31.1?
    No la 21.11.56, per sta sera sto usando poco il cell, ma domani vi dico meglio come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scocco96 Visualizza il messaggio
    Si ho quella
    Probabilmente per la 21.31.1 ci vorrà ancora un po' di tempo..

6. Il seguente Utente ha ringraziato artnavy98 per il post:

scocco96 (23-06-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spettacolare77 Visualizza il messaggio
    Io ho questo moto g lte seconda generazione.

Inviato dal mio XT1068 moto g 2014 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da spettacolare77 Visualizza il messaggio
    Mi arrivera anche a me ho non si sa nulla

moto g 2014 Androidiani App
    Sei OT essendo questa la sezione dedicata al Moto G LTE (1 Generazione), dunque scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/al...-2014-lte.html

Inoltre evita cortesemente i post consecutivi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    No la 21.11.56, per sta sera sto usando poco il cell, ma domani vi dico meglio come va
    Ciao, rimango in attesa di leggere un tuo parere sulla rom, ho la stessa v ma non mi è ancora arrivata la notifica, nessun bug wifi/rete citato da altri utenti nelle pagine precedenti?(questo bug sarebbe gravissimo per me)... la gestione ram è migliorata al punto di non chiudere il browser durante la navigazione?

Ultima curiosità..hai resettato prima di installare?...

Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Allora ecco le mie impressioni dopo mezza giornata di utilizzo, perche ieri sera poi sono uscito con l'amorosa quindi l'ho usato poco

Parto col dire che prima di scaricare l'aggiornamento ho fatto un reset di fabbrica, dopo di che ho fatto partire il download dell'aggiornamento e l'istallazione, e per fare queste operazioni se ne sono andate 20/25 minuti.

Vi dico prima le cose che mi hanno fatto storcere il naso (solo quello perche di cose realmente negative fin ora non ne ho riscontrate) e riguarda le modifiche che ha fatto la Motorola che, secondo me, poteva risparmiarsele anche se sono le solite piccole modifiche e no come fanno le altre case. La prima cosa negativa delle modifiche è che toglie una delle novità principale di lollipop ovvero il menu della applicazione che si apre a finestra, invece motorola ha lasciato lo stesso menu di Kitkat con lo sfondo nero e app e widget messi insieme. La cosa l'ho risolta con il sacrosanto Nova launcher che mi ha messo il menu originale di lollipop, e sempre Nova mi ha aiutato per modificare le pagine del desktop visto che ancora sono bloccare a 5 e non si possono modificare. Altra cosa è l'app degli sms, anche questo rimasta uguale a quella di kitkat, cambia solo l'icona e non c'è l'app nuova di google messenger. Ultima cosa riguarda la trasparenze delle barre di sopra e sotto (per capisci quella delle notifiche e quella in basso dove ci sono i 3 tasti principali) che sono si trasparenti, ma non al 100% come credo dovrebbe essere, cmq il tipo di trasparenza usato non mi dispiace, ma se era al 100% era meglio.

Per il resto va che è un amore, la grafica e gli effetti mi piacciono molto e con Nova il sistema diventa ancor piu "pure android". La reattività mi sembra sia rimasta la stessa, di certo non noto differenze negative, è veloce senza lag ne scatti. Il bug delle chiamate che non arrivano col wifi attivo io non ce l'ho, le chiamate mi arrivano sempre e cmq. Per la batteria ancora non mi pronuncio, aspetto qualche altro giorno.

Quindi alla fine, a parte qualcosina risolto con Nova, per il resto il cellulare mi va piu che bene e mi piace molto questa nuova versione di Android. Se nel corso dell'utilizzo riscontro dei problemi o altre cose che non mi piacciono ve lo dirò.

Per chi ancora non ha ricevuto l'aggiornamento posso dirvi che vi capisco visto che anch'io l'ho aspettato allungo, fin dall'inizio dell'anno quando si parlava del 5.0.2. Ormai l'aggiornamento è avviato quindi vi chiedo di avere pazienza perche ormai è questione di ora e/o giorni prima che arrivi a tutti.
    Ultima modifica di Oasix; 24-06-15 alle 12:54

10. Il seguente Utente ha ringraziato Oasix per il post:

erpampa92 (24-06-15)

Androidiano L'avatar di 59pino

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

il bug delle chiamate c'è (sicuro) ma "sembra" limitato all'operatore WIND e si verifica sotto copertura 4G ...
    se si imposta manualmente la rete 3G (oppure si è in una zona non coperta da 4G) il problema scompare ma, ovviamente, si perde il 4G !!!
    Ultima modifica di 59pino; 24-06-15 alle 12:59

Senior Droid L'avatar di Andrea911

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io su lollipop riscontro, quando avvio il terminale, sempre l'avvio applicazioni limitato ad 1 app, penso sia per me impossibile capire quale sia. Consigliate un ripristino anche se l'ho fatto subito dopo l'aggiornamento?
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 59pino Visualizza il messaggio
    il bug delle chiamate c'è (sicuro) ma "sembra" limitato all'operatore WIND e si verifica sotto copertura 4G ...
    se si imposta manualmente la rete 3G (oppure si è in una zona non coperta da 4G) il problema scompare ma, ovviamente, si perde il 4G !!!
    Io ho Wind e uso il 4G, sconsigliate quindi di aggiornare il cel?

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio