CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di 59pino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Nilo ho seguito la guida, ma ora lo schermo mi "sfarfalla" in modo continuativo. Ho provato in tutti i modi, come posso risolvere?
    non si risolve, il downgrade porta questi difetti

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 59pino Visualizza il messaggio
    non si risolve, il downgrade porta questi difetti
    Cioè, devo tenermelo così? È inutilizzabile! Comunque ho appena notato che se chiudo e riapro la flip cover il problema sparisce. Ma in ogni caso il cel così non voglio tenermelo, non c'è proprio niente da poter fare?

  4. #453
    Androidiano L'avatar di 59pino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Cioè, devo tenermelo così? È inutilizzabile! Comunque ho appena notato che se chiudo e riapro la flip cover il problema sparisce. Ma in ogni caso il cel così non voglio tenermelo, non c'è proprio niente da poter fare?
    no (ci sono passato anch'io), rimetti lollipop che è meglio

  5. #454
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Lollipop mi dava troppi problemi. Fin quando non esce un ulteriore aggiornamento che risolve tutti i bug che ha mi tengo la 4.4.4.

  6. #455
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Come credo molti di voi, a inizio mese ho aggiornato alla 5.0, ma da quel momento il telefono è diventato do una lentezza esasperante. Con lag alle vokrevolte davvero difficili da sopportare.
    Ho pulito e fatto varie procedure trovate online online, m risultato non è cambiato.
    Sapete dirmi come posso vedere cosa è che rallenta tutto? E/o eventualmente esiste un modo semplice per fare un downgrade a kirkat? Non sono un grande esperto...
    Discussione spostata in [INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io pure sono soddisfattissimo di 5.1 su LTE. Ho aggiornato 3 settimane fa via OTA e nemmeno dovuto resettare, tanto va benone.

    unici problemi sono un po' di lentezza nell'aprire l'app google search e a caricare la tastiera per la ricerca...e idem per l'app "telefono", meno reattivo nell'aprirla di KK.

    anche voi riscontrate questa lentezza relativa a queste due app di sistema? niente di drammatico eh, un po' più lente del normale, ecco...

    altre app invece fluide e veloci.
    batteria come prima

    avendo WIND pure io ho il bug delle chiamate in ingresso, che non riceve se in stand by. nel mio caso non c'entra nulla che siano attivi sia rete dati che wifi. basta solo la rete dati attiva e c'è il bug. che poi riguarda solo le chiamate in ingresso, perché gli sms arrivano, compreso quello di avviso di chiamata persa.
    la cosa assurda è che se uno richiama la seconda volta subito, il telefono riceve, come se l'sms di avviso l'avesse "risvegliato".

    son finito qui googolando e ho letto che comunque wind ha questo problema da 2-3 anni anche con altri telefoni e vecchie versioni di android.

    se ho capito bene motorola dovrebbe esserne a conoscenza.
    in ogni caso, dove e come potrei segnalarlo? più segnalazioni arrivano più si sbrigano a risolvere, credo...

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cantinasociale Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto sia prima che dopo. Tornassi indietro lo farei solo dopo!

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

    perché lo faresti solo dopo?
    io ho preso il telefono ieri nuovo con 4.4.4, e oggi mi è arrivata notifica dell'aggiornamento a 5.1 , sono indeciso perché avevo impiegato tutta la giornata di ieri per ripristinarlo col backup dal precedente telefono…ora non so che fare :o

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enjoyash Visualizza il messaggio
    Io pure sono soddisfattissimo di 5.1 su LTE. Ho aggiornato 3 settimane fa via OTA e nemmeno dovuto resettare, tanto va benone.

    unici problemi sono un po' di lentezza nell'aprire l'app google search e a caricare la tastiera per la ricerca...e idem per l'app "telefono", meno reattivo nell'aprirla di KK.

    anche voi riscontrate questa lentezza relativa a queste due app di sistema? niente di drammatico eh, un po' più lente del normale, ecco...

    altre app invece fluide e veloci.
    batteria come prima

    avendo WIND pure io ho il bug delle chiamate in ingresso, che non riceve se in stand by. nel mio caso non c'entra nulla che siano attivi sia rete dati che wifi. basta solo la rete dati attiva e c'è il bug. che poi riguarda solo le chiamate in ingresso, perché gli sms arrivano, compreso quello di avviso di chiamata persa.
    la cosa assurda è che se uno richiama la seconda volta subito, il telefono riceve, come se l'sms di avviso l'avesse "risvegliato".

    son finito qui googolando e ho letto che comunque wind ha questo problema da 2-3 anni anche con altri telefoni e vecchie versioni di android.

    se ho capito bene motorola dovrebbe esserne a conoscenza.
    in ogni caso, dove e come potrei segnalarlo? più segnalazioni arrivano più si sbrigano a risolvere, credo...
    Anche io Wind e stesso bug che si presenta sotto rete 4g, ottimo telefono che sotto rete lte fa tutto bene... tranne il telefono :-). Puoi fare segnalazione ad assistenza Motorola da browser o da cellulare tramite App "guida" e da li chatti con loro.

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damfer Visualizza il messaggio
    Anche io Wind e stesso bug che si presenta sotto rete 4g, ottimo telefono che sotto rete lte fa tutto bene... tranne il telefono :-). Puoi fare segnalazione ad assistenza Motorola da browser o da cellulare tramite App "guida" e da li chatti con loro.
    OK grazie.. Ora la chat è chiusa, proverò lunedì.
    Si spera risolvano a breve...però a volte questo bug mi salva da qualche scocciatore.

  11. #460
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato il medesimo problema delle chiamate ma solo col Wi-Fi attivo e con Tim. Solo da stamane. Qualcun'altro con Tim lo ha riscontrato?
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy