CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

In giornata mi sono arrivate due chiamate ed è andato tutto bene... ho Wind e le chiamate mi sono arrivate quando avevo la rete, mentre questa mattina col wifi ed è sempre andato tutto bene..

2.  
    Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato, fatto il reset prima dell'aggiornamento. Domani provo questa cosa delle chiamate. Intanto due domande: come funzionano le interruzioni e come mai la luminosità automatica non va?

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato, fatto il reset prima dell'aggiornamento. Domani provo questa cosa delle chiamate. Intanto due domande: come funzionano le interruzioni e come mai la luminosità automatica non va?
    C'è la luminosità standard o dinamica, quest'ultima ti sistema la luce in automatico. Che intendi per interruzioni?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Oasix per il post:

scocco96 (24-06-15)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    C'è la luminosità standard o dinamica, quest'ultima ti sistema la luce in automatico. Che intendi per interruzioni?
    Io ho messo la luminosità adattiva, ma rimane sempre fissa al livello che avevo precedentemente impostato a mano. Per interruzioni intendo la suoneria silenziosa o la sola vibrazione.

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io ho messo la luminosità adattiva, ma rimane sempre fissa al livello che avevo precedentemente impostato a mano. Per interruzioni intendo la suoneria silenziosa o la sola vibrazione.
    Si questa cosa l'ho notata pure io, forse ha bisogno di forti cambiamenti di luce per modificarsi boh, devo testarla meglio. Per quella cosa anch'io all'inizio ci ero rimasto perche non trovavo le opzioni, ma le puoi trovare tenendo premuto per qualche secondo il volume - ti uscirà il menu in alto
    Ultima modifica di Oasix; 24-06-15 alle 23:30

Androidiano L'avatar di 59pino

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

a scanso di equivoci riassumo le condizioni in cui si verifica il bug ....
    con sim Wind, tel. con rete impostata su 4G e contemporaneamente WiFi inserito non appena il tel. va in standby (a volte dopo qualche minuto) si perdono le chiamate in arrivo causa "telefono spento o non raggiungibile", subito dopo arriva il messaggio della Wind di chiamata persa ....
    se non avete il 4G e il WiFi inseriti contemporaneamente le chiamate NON si perdono,
    se il tel. non è in standby, ma ci state smanettando, le chiamate NON si perdono.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Si questa cosa l'ho notata pure io, forse ha bisogno di forti cambiamenti di luce per modificarsi boh, devo testarla meglio. Per quella cosa anch'io all'inizio ci ero rimasto perche non trovavo le opzioni, ma le puoi trovare tenendo premuto per qualche secondo il volume - ti uscirà il menu in alto
    Si, ho provato con i tasti volume, ma non riesco a mettere solo la vibrazione ad esempio, oppure a togliere completamente volume e vibrazione. Con KK era più semplice.

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si, ho provato con i tasti volume, ma non riesco a mettere solo la vibrazione ad esempio, oppure a togliere completamente volume e vibrazione. Con KK era più semplice.
    Si con KK era più facile, cmq solo la vibrazione l'attivi abbassando tutto il volume mentre solo il silenziono lo attivi mettendo l'opzione su nessuna.
    Quote Originariamente inviato da 59pino Visualizza il messaggio
    a scanso di equivoci riassumo le condizioni in cui si verifica il bug ....
    con sim Wind, tel. con rete impostata su 4G e contemporaneamente WiFi inserito non appena il tel. va in standby (a volte dopo qualche minuto) si perdono le chiamate in arrivo causa "telefono spento o non raggiungibile", subito dopo arriva il messaggio della Wind di chiamata persa ....
    se non avete il 4G e il WiFi inseriti contemporaneamente le chiamate NON si perdono,
    se il tel. non è in standby, ma ci state smanettando, le chiamate NON si perdono.
    Capito, alla fine è un problema che non mi riguarda xk uso solo il 3g e il Wi-Fi lo uso ad occasioni, cmq per info domani mattina provo più volte e vi dico

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Si con KK era più facile, cmq solo la vibrazione l'attivi abbassando tutto il volume mentre solo il silenziono lo attivi mettendo l'opzione su nessuna.

Capito, alla fine è un problema che non mi riguarda xk uso solo il 3g e il Wi-Fi lo uso ad occasioni, cmq per info domani mattina provo più volte e vi dico
    Mettendo su "nessuno" stamattina la sveglia non ha suonato però

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mettendo su "nessuno" stamattina la sveglia non ha suonato però
    Eh non lo sapevo, a sto punto con quel "nessuno" si disattiva tutto di tutto... prova a smanettare un po in "priorità" magari la puoi scegliere con precisione cosa attivare e cosa no
    Ultima modifica di Oasix; 25-06-15 alle 09:50

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio