In giornata mi sono arrivate due chiamate ed è andato tutto bene... ho Wind e le chiamate mi sono arrivate quando avevo la rete, mentre questa mattina col wifi ed è sempre andato tutto bene..
In giornata mi sono arrivate due chiamate ed è andato tutto bene... ho Wind e le chiamate mi sono arrivate quando avevo la rete, mentre questa mattina col wifi ed è sempre andato tutto bene..
Appena aggiornato, fatto il reset prima dell'aggiornamento. Domani provo questa cosa delle chiamate. Intanto due domande: come funzionano le interruzioni e come mai la luminosità automatica non va?
scocco96 (24-06-15)
Si questa cosa l'ho notata pure io, forse ha bisogno di forti cambiamenti di luce per modificarsi boh, devo testarla meglio. Per quella cosa anch'io all'inizio ci ero rimasto perche non trovavo le opzioni, ma le puoi trovare tenendo premuto per qualche secondo il volume - ti uscirà il menu in alto
Ultima modifica di Oasix; 24-06-15 alle 23:30
a scanso di equivoci riassumo le condizioni in cui si verifica il bug ....
con sim Wind, tel. con rete impostata su 4G e contemporaneamente WiFi inserito non appena il tel. va in standby (a volte dopo qualche minuto) si perdono le chiamate in arrivo causa "telefono spento o non raggiungibile", subito dopo arriva il messaggio della Wind di chiamata persa ....
se non avete il 4G e il WiFi inseriti contemporaneamente le chiamate NON si perdono,
se il tel. non è in standby, ma ci state smanettando, le chiamate NON si perdono.
Si con KK era più facile, cmq solo la vibrazione l'attivi abbassando tutto il volume mentre solo il silenziono lo attivi mettendo l'opzione su nessuna.
Capito, alla fine è un problema che non mi riguarda xk uso solo il 3g e il Wi-Fi lo uso ad occasioni, cmq per info domani mattina provo più volte e vi dico