CERCA
PER MODELLO
Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato il medesimo problema delle chiamate ma solo col Wi-Fi attivo e con Tim. Solo da stamane. Qualcun'altro con Tim lo ha riscontrato?
    Ahia, mi dai una pessima notizia..anche io ho Tim e ho preso il Moto G Lte da appena 3 gg e volevo fare l'aggiornamento..a sto punto mi consigli di aspettare?
    Tu hai fatto reset di fabbrica prima o dopo? E il tuo telefono era rootato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andrea911

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ho fatto tutti i reset dopo, no root.
    Non mi ha mai dato questo problema, solo stamane, adesso ho riprovato e tutto funziona alla perfezione. Farò qualche test comunque, magari qualche app che ho aggiornato da problemi.
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato il medesimo problema delle chiamate ma solo col Wi-Fi attivo e con Tim. Solo da stamane. Qualcun'altro con Tim lo ha riscontrato?
    Ciao. quello che hai fatto qui nella discussione [HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... si chiama Cross-posting ed è vietato dal regolamento. Visto che tutti ne discutono qui del problema chiamate/wi-fi proseguite solo in questa discussione visto che è un problema che affligge quasi tutti i terminali e non solo Motorola con Lollipop 5.1 grazie.

5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

Andrea911 (29-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno! ..secondo me questo aggiornamento non é il massimo...tra i vari problemi quelli a me piu vistosi sono:
    1 una lentezza della rubrica/teldfono/chiamate
    2 le cartelle sulla home ( nel mio caso nella dock) a ogni riavvio mantengono solo le app installate nel telefono...quelle nella sd spariscono...non c'è verso di mantenerle nelle cartelle ( capita anche a voi?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Beh per la 1 te lo confermo. L'app telefono è un po lenta e pesante a girare.. Anche l'app ricerca google nel mio caso.
    Va beh, magari la sistemano, diamogli fiducia, anche perché nel complesso è un aggiornamento che non ha dato grossi problemi.

Quanto alla 2 non lo riscontro. O meglio saltuariamente mi sparisce da una delle home laterali un'app terza (strava), ma solo quella e non sempre quando riavvio (oggi no, per esempio, è rimasta). Ho varie app nelle home installate su SD, ma succede solo con strava a volte

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io dopo aver aggiornato a Lollipop non ho notato rallentamenti o bug particolari, tranne che le notifiche di Whatsapp ogni tanto vibrano anche se ho impostato la vibrazione a spenta per qualsiasi contatto/gruppo di Whatsapp. Mi si è anche spento da solo in un paio di occasioni. Al che ho resettato ai dati di fabbrica, ed oltre a non essere cambiato nulla per le notifiche di Whatsapp che continuano saltuariamente a vibrare, adesso gli spegnimenti sono più frequenti, anzi sembrerebbe che lo faccia ogni volta che spengo il traffico dati...
    Ultima modifica di solocchi; 29-07-15 alle 22:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma quindi, considerati tutti i bug e problemi vari, consigliate di aggiornare?
    Io per ora non ho fatto nulla per non rischiare, essendo il mio unico cellulare, perciò volevo chiedere un'opinione a voi che l'avete già provato.
    Grazie

Baby Droid L'avatar di mangusta78

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Lentezza allucinante. Quasi quasi torno in dietro

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta78 Visualizza il messaggio
    Lentezza allucinante. Quasi quasi torno in dietro
    Anche per me è lentissimo nonostante un bell'hard reset. Molto meglio kitkat. Spero si possa tornare indietro, peccato davvero

Baby Droid

Smartphone
    Moto G LTE - OP3...coming soon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me invece continua a funzionare tutto benissimo e zero bug. Decisamente un passo in avanti rispetto a kk. Ho provato il launcher google, ma le prestazioni sono calate e sono ritornato all'originale.

Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio