Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
A me sembra che il nostro aggiornamento sia sparito nel nulla.
Quote:
Oasix
Oggi sono partiti gli aggiornamenti a 5.1 anche al moto e nuovo... il nostro se lo stanno dimenticando proprio :-\
Le persone iscritte al programma di beta testing hanno già ricevuto la beta... Abbiate pazienza, altrimenti andate di modding e bona.
-
Quote:
KuggaKugga
Le persone iscritte al programma di beta testing hanno già ricevuto la beta... Abbiate pazienza, altrimenti andate di modding e bona.
Se ne parla da Marzo, per me può pure non uscire, era solo per sapere se ci sono notizie da Motorola. In ogni caso io sono iscritto al programma di beta testing e non ho ricevuto niente...telefono GB.
-
Quote:
turtuv
Se ne parla da Marzo, per me può pure non uscire, era solo per sapere se ci sono notizie da Motorola. In ogni caso io sono iscritto al programma di beta testing e non ho ricevuto niente...telefono GB.
Anch'io iscritto al beta testing e anch'io nulla
-
Non voglio illudere, mi dispiace il prolungamento di quest'attesa che, onestamente non capisco visto che, sempre al mio amico, il moto g lte con la 5.1 va alla grande da ormai un mese e, nel frattempo ha ricevuto anche 2 minor update da 74mb circa ed il cell va sempre meglio. Portate pazienza, secondo me manca veramente poco
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
ravvirus
Non voglio illudere, mi dispiace il prolungamento di quest'attesa che, onestamente non capisco visto che, sempre al mio amico, il moto g lte con la 5.1 va alla grande da ormai un mese e, nel frattempo ha ricevuto anche 2 minor update da 74mb circa ed il cell va sempre meglio. Portate pazienza, secondo me manca veramente poco
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
ciao, mia sorella ha preso un moto g lte ma ha 4.4.4, come passo a Lollipop?
-
Devi aspettare l'aggiornamento ufficiale
-
quindi qui sopra si parla di beta?
-
Si.
-
Oggi mi è arrivato, per la seconda volta, quel famoso aggiornamento Motorola che serve per gli agg via OTA... Spero sia un buon segno...
-
Quote:
Oasix
Oggi mi è arrivato, per la seconda volta, quel famoso aggiornamento Motorola che serve per gli agg via OTA... Spero sia un buon segno...
Arrivato anche a me
-
Quote:
Oasix
Anche a me, appena installato.
-
Ragazzi ma per aggiornare questo Moto g LTE? Ho aggiornato l'app aggiornamenti di motorola ma continua a dire che il sistema è aggiornato. Sono fermo con kitkat 4.4.4 (telefono comprato ieri)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Emilio95
Ragazzi ma per aggiornare questo Moto g LTE? Ho aggiornato l'app aggiornamenti di motorola ma continua a dire che il sistema è aggiornato. Sono fermo con kitkat 4.4.4 (telefono comprato ieri)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
L'aggiornamento non è stato ancora rilasciato.
-
2 allegato(i)
a quanto pare la versione Brasiliana sta ricevendo l'aggiornamento ...... ci siamo !!!
Allegato 144153
Allegato 144154
-
Spero che entro la settimana prossima arrivi in Europa
-
1 allegato(i)
probabile metà/fine Giugno....
(fonte TecnoAndroid.it)
Allegato 144353
-
E io che speravo per i primi del mese :asd: va be, l'importante è che se non deve passare l'estate prima che arrivi XD
-
L'articolo non dice nulla riguardo alla data, probabilmente a inizio, metà o fine giugno non aggiunge ne toglie nulla.
In penso che massimo a metà giugno avremo Lollipop anche noi.
-
Ragazzi se ne parla ovviamente a luglio, speriamo, ormai conosciamo le politiche Motorola sul rilascio del software
-
anche a me è arrivato l'aggiornamento app di motorola, il sistema vale l'attesa dato che implementano 5.1 invece della 5.0.1... speriamo entro fine mese
-
Quote:
loste21
anche a me è arrivato l'aggiornamento app di motorola, il sistema vale l'attesa dato che implementano 5.1 invece della 5.0.1... speriamo entro fine mese
È già stata confermata la 5.1 al posto della 5.0.1 ;)
-
È cominciato il roll out anche in Europa! [emoji16]
-
appena arrivato per la versione Spagnola ..... :D
-
-
Sabato mattina arriva l'avviso che posso scaricare la 5.1 DE. Parto con pulizia, backup e ripristino le impostazioni di fabbrica e ora mi dice che il sistema é aggiornato. Speriamo che l'avviso torni presto!
-
Quote:
Cantinasociale
Sabato mattina arriva l'avviso che posso scaricare la 5.1 DE. Parto con pulizia, backup e ripristino le impostazioni di fabbrica e ora mi dice che il sistema é aggiornato. Speriamo che l'avviso torni presto!
Androidiani App
dopo il ripristino devi aggiornare l'app Motorola altrimenti non ti segnala l'aggiornamento a Lollipop
-
Quote:
Cantinasociale
Androidiani App
Per caso hai cancellato l'applicazione "Aggiornamento Motorola"? La pulizia è meglio farla dopo aver aggiornato.
-
Chiaramente l'app "aggiornamento motorola" l'avevo subito aggiornata, ma dopo 24 ore ancora niente. Allora ho scaricato da Xda lo zip dell'OTA e installato da recovery. Le prime impressioni sono molto positive: android 5.1 va meglio del 4.4. Tra qualche giorno posterò un feedback più completo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Cantinasociale
...... Le prime impressioni sono molto positive: android 5.1 va meglio del 4.4. Tra qualche giorno posterò un feedback più completo.
Capisco l'impatto "psicologico" di avere l'ultimo sistema operativo però, personalmente, non mi sembra di notare tutta questa differenza di prestazioni tra KitKat e Lollipop .....
il mio Moto G, usato "normalmente", ha sempre avuto un funzionamento impeccabile con KitKat, voglio proprio vedere se la batteria con Lollipop dura quanto durava prima !!!:cool:
4G e WiFi sempre inseriti
Allegato 145193
-
In attesa dell'aggiornamento, volevo porre una domanda: un eventuale ripristino di fabbrica è meglio effettuarlo prima o dopo il reset?
-
Ciao a tutti, moto g lte nuovo firmware GB aggiornato a lollipop 5.1.... Dopo 5 minuti dallo spegnimento dello schermo Non ricevo più chiamate, anche se whatsapp funziona normalmente.... Qualcuno sa forse cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Andrea911
In attesa dell'aggiornamento, volevo porre una domanda: un eventuale ripristino di fabbrica è meglio effettuarlo prima o dopo il reset?
Risposta al primo post...
Quote:
NiloGlock
- È meglio fare un ripristino dei dati di fabbrica prima di aggiornare?
- In genere non è indispensabile, ma eseguendolo si evita di andare in contro a problemi come lag vari o force close frequenti (vedi sotto).
-
Quote:
Andrea911
non dovrebbe fare alcuna differenza (l'importante è farlo), io comunque ho preferito farlo prima
-
Io l'ho fatto sia prima che dopo. Tornassi indietro lo farei solo dopo!
-
Ti è arrivato l OTA di lollipop con motorola moto g lte? Da quando? È versione ita ?
-
Quote:
Cantinasociale
Io l'ho fatto sia prima che dopo. Tornassi indietro lo farei solo dopo!
se lo fai "dopo" al riavvio Lollipop impiega già 5 min. abbondanti a partire, poi visto che non hai fatto il reset impiega altri 10-15 min. a ottimizzare tutte le app
(di sistema e non) installate sul cell, operazione inutile visto che dopo l'avvio definitivo farai il reset .......
-
Raga dove si trovano gli ota flashabili? E soprattutto serve una recovery moddata e root per flashare gli ota? Grazie
-
Quote:
dyrktredita
Ciao a tutti, moto g lte nuovo firmware GB aggiornato a lollipop 5.1.... Dopo 5 minuti dallo spegnimento dello schermo Non ricevo più chiamate, anche se whatsapp funziona normalmente.... Qualcuno sa forse cosa potrebbe essere?
Androidiani App
Quote:
scocco96
Ti è arrivato l OTA di lollipop con motorola moto g lte? Da quando? È versione ita ?
Spostati nella discussione dedicata agli aggiornamenti.
-
1 allegato(i)
Quote:
dyrktredita
Androidiani App
fatto un ripristino ai dati di fabbrica ???
Quote:
scocco96
non esiste una versione ITA del Moto G Lte 1 vers.
ES .... Spagna
GB ... Gran Bretagna
DE ... Germania
EU ... Europa
guarda le ultime due lettere della versione di sistema
Allegato 145212
tutti si stanno aggiornando da qualche giorno
-