Ma siete iscritti a qualche programma di beta?
Visualizzazione stampabile
Ma siete iscritti a qualche programma di beta?
guarda,mi pare strano che anche te hai android lollipop 5.1,te lo dico in quanto l'aggiornamento ad android lollipop dovrebbe essere rilasciato entro la fine di aprile. E poi manco i nexus hanno ancora tale aggiornamento e mi pare strano che motorola abbia già rilasciato tale aggiornamento.
comunque io avendo la versione europea,non c'è ancora nessuna traccia di lollipop.
Veramente diversi Nexus ha la 5.1 da qualche settimana
Ho un nexus 5 ma che diamine state dicendo?
È piú di un mese che ho la 5.1
Il mio motog ancora niente.
Allegato 140685
ve la posto così perchè non so se posso, manca poco è molto stabile a mio avviso
si,hai ragione,ho visto che oggi hanno rilasciato anche l'aggiornamento di android lollipop 5.1 per il nexus 4.
comunque se l'utente ci ha fatto vedere uno screen shot,dove fa vedere lollipop 5.1,vuol dire che ormai siamo arrivati vicini al roll out di android 5.1
comunque io avendo il motorola moto g lte versione europea,ancora non mi notifica l'aggiornamento,staremo a vedere.
Aspettiamo almeno fino a fine mese e poi vediamo che succede
Confermo anche io che, avendo partecipato al programma di beta testing Motorola, ho attualmente la versione 5.1 e posso dire che è molto stabile, quindi non dovrebbe mancare molto all'aggiornamento per tutti! [emoji6]
Yeah, arrivato istallato e fatto reset. Va fluido, senza problemi solo che all'inizio mi ha funzionato ok Google anche a schermo spento poi dopo nulla, funzionamento normale m'ha, non ne lo spiego. Comunque volevo dire a tutti di stare sereni che ormai arriva a tutti....ed è una fidata. Ciao a tutti
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Ciao la notifica è arrivata ieri e mi ha chiesto se volevo provare il nuovo s.o. Percui credo che sia una prova. Però confermo, va benissimo
Io si, sono iscritto al programma di test, infatti avevo anche ricevuto la 5.0.2, lo avevo anche scritto. Anche la 5.1 che ho ricevuto io è quella di test (che probabilmente sarà quella che verrà rilasciata ufficialmente. Vi aggiornerò appena avrò il tempo di entrare sul forum Motorola)
ah allora se sei inscritto al programma di test e la versione di android 5.1 che hai sul telefono è quella di test,vuol dire che ancora c'è d'aspettare per ricevere la versione finale di android 5.1,speriamo che questa volta motorola non si inventi qualche scusa per l'aggiornamento.
Ciao a tutti, ancora nessuna novità per Android Lollipop sul nostro moto g LTE?
Versione GB e nulla ancora
Versione FR ancora nulla
salve,sapete come si può fare per cancellare il proprio account sul forum androidiani? lo chiedo in quanto ormai essendo passato ad apple non sono più un utente android.
Inviando un messaggio privato ad un admin (nick rosso), in ogni caso rivolgiti qui: Problemi con il Forum
Ma di Lollipop su Moto G LTE non si sa ancora nulla?
Lo vedrete lo vedrete, state tranquilli e pazientare che i test sono quasi finiti, almeno per me. La 5.1 va da dio. Grande Motorola
Almeno per me significa che il cell funziona benissimo e non ho riscontrato alcun lag. È più di un mese che sono in giro i test e questo è il periodo che di solito impiegano per valutare il nuovo S.O. . Ok??
Perché non telefonate o scrivete a Motorola invece che chiederlo di continuo qui.
Che senso ha rispondere cosi. E stato detto più volte e cortesemente di non scrivere sempre le solite frasi.
OT cancellati...
In questi giorni Motorola ha iniziato a distribuire android 5.1 per Moto X 2014. Quindi mi aspetto che successivamente inizi anche per il nostro Moto G LTE... Però sono convinto che passeranno 1-2 mesi prima che lo riceviamo tutti...
bhè considera che l'aggiornamento per android lollipop 5.1 è cominciato per il motorola moto x 2014 ma per il momento solo il brasile ha l'aggiornamento,secondo me dovrete aspettare anche 3 mesi prima che motorola moto g lte riceverà android lollipop,meno male che sono riuscito a vendere il motorola moto g lte e sono passato ad apple,almeno loro con il fatto di aggiornamenti sono anni luce avanti rispetto a motorola,e meno male che l'ingegnere motorola aveva detto che il motorola moto g lte si sarebbe aggiornato in tempi brevi a lollipop,infatti se visto come si è aggiornato ad android in modo breve,ovviamente motorola sarà la seconda marca dopo samsung di cui non comprerò mai più un loro cellulare ;)
Che senso ha aver fatto i test se poi lo devono rilasciare tra 3 mesi? Io spero che entro il mese di Maggio si muovi qualcosa per lte...
Dai problemi (di giovinezza) che ha Lollipop, meglio rimanere con la 4.4.4.
P.S.: verso fine anno (o con la presentazione del nuovo nexus) google farà uscire Android M.
A me sembra che il nostro aggiornamento sia sparito nel nulla.
Oggi sono partiti gli aggiornamenti a 5.1 anche al moto e nuovo... il nostro se lo stanno dimenticando proprio :-\