CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 53 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anch'io sono un felice possessore del Moto G LTE, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... Proprio adesso ho letto che a fine febbraio i nexus riceveranno Lollipop 5.1 :o dove sono stati corretti tutti i problemi e aggiunte delle migliorie e menu aggiuntivi per la gestione della batteria, wifi, ecc... Già è iniziata la diffusione in Indonesia. Magari riceveremo direttamente la 5.1!!! Speriamo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

è da fine novembre 2014 che mescolano sta storia dell'aggiornamento, mi sono proprio stufato anche perché sono partiti, per quanto riguarda il moto g, dalla versione 2014 e poi a quella del 2013 (dicono loro) ma si sono dimenticati che nel mezzo c'è il moto g 4g (lte) uscito a giugno/luglio 2014 bhè, un po' mi girano. E intanto continua la politica degli annunci ad effetto.

Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

E di aggiornamenti non se ne vede nemmeno l'ombra.

Senior Droid L'avatar di Stevex26

Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ho appena trovato questa foto sul forum di xda. Traducendo quello che c'è scritto dice che lollipop è in fase finale del test su Moto G 4G e avranno informazioni riguardo alla data dell'aggiornamento molto presto!! Speriamo sia vero.. uploadfromtaptalk1423515108420.jpg
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ravvirus Visualizza il messaggio
    è da fine novembre 2014 che mescolano sta storia dell'aggiornamento, mi sono proprio stufato anche perché sono partiti, per quanto riguarda il moto g, dalla versione 2014 e poi a quella del 2013 (dicono loro) ma si sono dimenticati che nel mezzo c'è il moto g 4g (lte) uscito a giugno/luglio 2014 bhè, un po' mi girano. E intanto continua la politica degli annunci ad effetto.
    Bhe dai se ci mettono qualche mese ma rifiniscono bene il firmware tanto di guadagnato!... poi tieni conto che le versioni non standard come il nostro LTE vengono sempre aggiornate per ultime, è sempre stato cosi! e al momento dell'acquisto ne eravamo consapevoli.

Prima del Moto g lte avevo un samsung Ace 2, ci volle 1 ANNO prima che venisse aggiornato da gingerbread a jelly bean, e l'update rese il telefono quasi inutilizzabile! (ringrazio ancora la sezione modding di Androidiani e XDA).... quindi preferisco aspettare e confidare che Motorola faccia le cose fatte per bene, anche se mettesse 4 mesi anzichè 2.... non muore nessuno.

7. Il seguente Utente ha ringraziato VoradorVrs per il post:

NiloGlock (10-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    poi tieni conto che le versioni non standard come il nostro LTE vengono sempre aggiornate per ultime, è sempre stato cosi! e al momento dell'acquisto ne eravamo consapevoli.
    parla per te..io non ne ero consapevole. comunque considerando che le versione standard 2013 non è ancora stata aggiornata praticamente dobbiamo aspettare che aggiornino prima la versione standard prima di iniziare il conto alla rovescia! In poche parole, se tutto va bene lo vedremo ad aprile.
    Ma poi non capisco, l hardware se non sbaglio è praticamente identico per quasi tutte le versioni quindi l aggiornamento dovrebbe essere molto simile. Come mai ci vuole tanto tempo?

io sono impaziente di ricevere l aggiornamento perche vorrei fare il root. Adesso non lo faccio perche ho letto che se lo facessi avrei problemi a scaricare l'aggiornamento ufficiale. Dite che la mia scelta di aspettare l aggiornamento ufficiale ha senso oppure posso fare il root da subito?
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-02-15 alle 22:49 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4v3r1k Visualizza il messaggio
    parla per te..io non ne ero consapevole. comunque considerando che le versione standard 2013 non è ancora stata aggiornata praticamente dobbiamo aspettare che aggiornino prima la versione standard prima di iniziare il conto alla rovescia! In poche parole, se tutto va bene lo vedremo ad aprile.
    Ma poi non capisco, l hardware se non sbaglio è praticamente identico per quasi tutte le versioni quindi l aggiornamento dovrebbe essere molto simile. Come mai ci vuole tanto tempo?
    Quote Originariamente inviato da m4v3r1k Visualizza il messaggio
    io sono impaziente di ricevere l aggiornamento perche vorrei fare il root. Adesso non lo faccio perche ho letto che se lo facessi avrei problemi a scaricare l'aggiornamento ufficiale. Dite che la mia scelta di aspettare l aggiornamento ufficiale ha senso oppure posso fare il root da subito?
    Attenzione ai doppi post, in caso di bisogno edita il precedente. Comunque se hai il root non potrai aggiornare, ma dovrai tornare stock.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma io non ho intenzione di mettere una custom rom almeno per ora, io vorrei solo il root per delle applicazioni che lo richiedono. Lascerei la rom stok. Il problema è che ho letto che con il root ci possono essere problemi con l aggiornamento. é vero?

Senior Droid L'avatar di Stevex26

Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

Gli operatori della chat Mororola dicono che l'aggiornamento verrà rilasciato in Europa per Moto G 2013 e versione LTE a partire dalla prossima settimana... Quindi se è vero dovrebbe mancare davvero poco!
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

Lightwave (14-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Gli operatori della chat Mororola dicono che l'aggiornamento verrà rilasciato in Europa per Moto G 2013 e versione LTE a partire dalla prossima settimana... Quindi se è vero dovrebbe mancare davvero poco!
    Confermo, inizieranno la prossima settimana in Spagna, presto arriverà nel resto dell'Europa. Capisco la voglia di avere subito la 5.0, ma di certo non possiamo lamentarci di Motorola, per la stessa cifra del Moto G nessun cell verrà aggiornato al 5.0... E poi la 4.4.4 la sto usando da 6 mesi... Se si aspetta qualche altra settimana per la 5.0 non è un dramma... Tanto è stato confermato che verrà aggiornato, è questione di tempo.

Pagina 11 di 53 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio