Io preferisco la 13 rispetto alla 12.1 sul MotoG normale, su quello LTE non saprei. Comunque puoi sempre provarle entrambe.
Visualizzazione stampabile
Salve,non so se questa è la sezione giusta per il mio problema ma provo a chiedere ugualmente.Dunque,sul mio Moto G LTE è installato la CM 13 e devo dire che funziona quasi tutto bene ed al momento ho solo un problema sul bluetooth.Quando attivo il bluetooth il mio smartphone non rileva altri dispostivi in cui il bluetooth risulta attivato mentre viene individuato correttamente da altri smartphones in fase di ricerca dispositivi,a qualcuno è successo la stessa cosa?c'è qualche fix da effettuare?Grazie. P.S sul mio gira l'ultima build di CM 13.
sul mio Moto G LTE il Bluetooth funziona alla perfezione.. vede gli altri dispositivi ed è visto. versione cm13.0-20160129. prova a reinstallare, magari la NIGHTLY più recente.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
ho un Moto G LTE con installato l'ultima nightly di cm13. L'ho montata sul mio telefono fin dalla prima nightly ed è sempre andata bene ed è stabile per l'uso quotidiano. Non capisco perché la chiamano ancora nightly.. per me è stable. Lollipop stock è davvero ottima.. ma non tornerei indietro.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho ereditato un moto g lte da mia moglie; vi chiedo gentilmente quale sia il sistema più rapido e semplice per sbloccare il bootloader e rootare il terminale...vorrei evitare fastboot e adb perché mastico poco col dos.
grazie
saturniano
YUUUU,,,,su questo 3D ci si deve sentire come la molecola di sodio in acqua lete?
non la prendo sul personale ma molti di voi avranno sicuramente rootato e e sbloccato il bootloader di questo device, vi pesa tanto scambiare qualche informazione? se serve pago, ma sui 3D del G3 dove partecipo da mesi questa indifferenza non accade :(
Comunque ti segnalo un paio di cose:
1. Poche persone possiedono questo terminale rispetto a G3 che è ancora posseduto da molte persone;
2. Non c'è gente che ti sta ignorando, è solo che nessuno sa risponderti/è disponibile (non viviamo sul forum).
EDIT: per lo sblocco del bootloader, la guida è identica a quella del MotoG (mi dispiace, ma ti tocca usare fastboot): https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Ti ricordo che facendo questa guida perderai l'eventuale garanzia residua e perderai tutti i dati, quindi cerca di fare un backup.
EDIT2: per il root, ti serve installare la recovery TWRP per il tuo telefono (http://forum.xda-developers.com/moto...g-lte-t3310450 , c'è solo unofficial mi dispiace), poi scarichi lo zip di SuperSU nella memoria del telefono (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053), avvii in fastboot mode, selezioni la voce relativa alla recovery, aspetti l'avvio della TWRP, poi clicchi su install, selezioni lo zip di superSU, aspetti la fine della procedure e hai rootato il tuo motoG LTE :)