Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Ti rispondo nel tardo pomeriggio modificando il post.
Comunque ti segnalo un paio di cose:
1. Poche persone possiedono questo terminale rispetto a G3 che è ancora posseduto da molte persone;
2. Non c'è gente che ti sta ignorando, è solo che nessuno sa risponderti/è disponibile (non viviamo sul forum).
figurati,
tutto quanto ne viene è di guadagnato, anche il silenzio che sicuramente non incita a far danni sul proprio terminale, ogni tanto però una frase sarcastica provocatoria tiene accesa la discussion, nulla più.
grazie in anticipo e a grazie a chi ha letto ma non sapeva come supportarmi,
ora mi sento meno solo ;)
-
nel weekend installo la Resurrection Remix (si basa su CM13).
[ROM][6.0.1][OFFICIAL] Resurrection Remix 5.… | Moto G
-
salve ho un xt1039 con stock kitkat 4.4.4 e vorrei passare all'ultima stock che penso sia lollipop 5.1 ora il mio dilemma è secondo voi faccio bene?se faccio cio' il bootloader poi si riblocca?ci sono root funzionanti per la versione ultima di stock per l'xt1039?aspetto vostri feedback e consigli!grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per tutte le guide.
Ho da poco acquistato un Moto G LTE (peregrin) e, relativamente alla memoria SD (Samsung 32 GB classe 10, letta ed usata senza problemi. Ho flashato la CM13) ho 2 problemi:
1) vorrei capire se impostandola come memoria principale è possibile installarci sopra anche le apps che solitamente si installano tassativamente sulla memoria interna del telefono (a vedere dalle proprietà mi pare non si possa comunque), ed in caso negativo cosa cambierebbe a quel punto dall'averla impostata come memoria principale o come 'esterna'
2) dall'applicazione stock fotocamera della CM (con Lollipop non avevo provato, anche perché non si poteva impostare come memoria principale, la SD :D), se imposto di 'Posizione archiviazione SD' > Scheda SD, mi dice 'accesso a scheda SD non riuscito': perché? Per far salvare foto e video su SD cosa devo dirgli? 'Archiviazione interna' la interpreta come memoria effettivamente interna + memoria SD o che altro?
Grazie a tutti :)
-
Buongiorno, ho un peregrin con cm13. BL sbloccato e teoricamente anche root ottenuto, però poi da root checker l'esito è negativo (infatti ad es. Titanium non si apre). Ho seguito la guida, installando SU da recovery (PhilZ touch), nessun messaggio 'strano', riavvio ok e niente bootloop. Salvo poi che utilizzando il terminale, sembra che il root non venga riconosciuto.
Cosa potrei fare per fare in modo che venga riconosciuto dal sistema?
Grazie...
-
...con tutti questi smanettoni nessuno che mi sappia rispondere? :(
-
-
Quote:
sh4d3
Buongiorno, ho un peregrin con cm13. BL sbloccato e teoricamente anche root ottenuto, però poi da root checker l'esito è negativo (infatti ad es. Titanium non si apre). Ho seguito la guida, installando SU da recovery (PhilZ touch), nessun messaggio 'strano', riavvio ok e niente bootloop. Salvo poi che utilizzando il terminale, sembra che il root non venga riconosciuto.
Cosa potrei fare per fare in modo che venga riconosciuto dal sistema?
Grazie...
Prova ad usare la TWRP al posto della philz touch.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Già fatto prima della philz. Quando nn va in errore il file durante l'installazione della cm, non riconosce comunque il root...
-
Quote:
sh4d3
Già fatto prima della philz. Quando nn va in errore il file durante l'installazione della cm, non riconosce comunque il root...
Ma tu stai installando supersu sulla CM13? Sai che sulla CM13 il root é integrato nelle opzioni sviluppatore?
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk