Ciao ragazzi, sto valutando l'ipotesi di mettere una custom rom basata su Android 4.4.4 (o anche Lollipop, purchè non abbia i bug che ha la versione stock). Al momento, quale consigliereste voi, a parte la blasonata Cyanogen?
Ciao ragazzi, sto valutando l'ipotesi di mettere una custom rom basata su Android 4.4.4 (o anche Lollipop, purchè non abbia i bug che ha la versione stock). Al momento, quale consigliereste voi, a parte la blasonata Cyanogen?
io ho provato la resurrection e la bliss pop (che pure sulla cm sono basate)
ottime entrambe, con preferenza per la seconda: batteria leggermente migliore, display ambient perfetto e qualche funzione gradita in più
turtuv (25-07-15)
è basata sulla 5.1.1 (sulla cm 12.1)
l'unico bug che ho trovato (e forse non è un bug, non lo so) è che spesso, quando riavvi, parte la schermata upgrading come se avesse aggiornato il sistema, ed è lento. va da sè che non ha aggiornato un bel niente e non accade sempre, ma se per caso hai fretta è una seccatura
Salve a tutti, vorrei flashare una rom custom sul mio moto g lte xt1039, quale mi consigliate? Dite che conviene mettere una basata su Android 5.1? Com'è sul fattore stabilità e batteria?
non ho provato lollipop 5.0 ma direttamente il 5.1 batteria come kitkat, stabilità ok (almeno le rom che ho provato io, nei post superiori le vedi)
come prestazioni siamo lì; ci sono diverse funzioni in più
Francesco2701 (26-07-15)
Ottimo, grazie. Qualcuno ha mai provato la euphoria? In genere non sono male