CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 354 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no. è capitato un paio di volte. Praticamente è passato da carica al 95 % a 0. ho svoltato tre/quattro canzoni per provare se il lettore funzionava e nient'altro. Poi si è spento. Quando si è riacceso ha iniziato a segnare il livello batteria scarico e ho capito. Si è ricaricato in meno di mezz'ora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    no. è capitato un paio di volte. Praticamente è passato da carica al 95 % a 0. ho svoltato tre/quattro canzoni per provare se il lettore funzionava e nient'altro. Poi si è spento. Quando si è riacceso ha iniziato a segnare il livello batteria scarico e ho capito. Si è ricaricato in meno di mezz'ora.
    Se ne parla al primo post
    Spesso accade quando è connesso al PC tramite cavo USB

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho il moto g da sabato, e volevo sapere se a nessuno capita che dopo un periodo di inattività in cui è connesso alla wifi, quando lo sbloccate non riusite a navigare pur avendo un ottimo segnale, ma basta disconnetterlo e riconnetterlo alle rete e tutto rifunziona correttamente.

è un bug noto??? ho la 4.4.2 stock

Grazie

Baby Droid L'avatar di stech

Smartphone
    Nokia 5800,Huawei Y300,Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

non so se è un bug o dipenda da qualche impostazione di risparmio batteria, lo fa anche a me, devo disabilitare e riabilitare il wifi perchè riesca a connettermi, lo fa anche con l'altro smart di casa, un y300 con una versione di android certamente meno recente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stech Visualizza il messaggio
    non so se è un bug o dipenda da qualche impostazione di risparmio batteria, lo fa anche a me, devo disabilitare e riabilitare il wifi perchè riesca a connettermi, lo fa anche con l'altro smart di casa, un y300 con una versione di android certamente meno recente
    a me lo fa solo il moto g

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    È strano.. Ti succede anche nelle altre schermate? Per esempio nelle impostazioni o nell'app messaggi? Dato che la scritta I WIND nella barra di stato è rimasta invariata mi fa pensate più ad un problema di launcher.. Prova a cambiare launcher, scarica ad esempio nova e facci sapere se si risolve..
    Ciao,
    ho risolto con Nova Launcher, ora sono un pò preoccupato per la RAM a disposizione che ad oggi è di 350mb.
    Speriamo non si riempia.
    Grazie ancora.
    A

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lessio86 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho risolto con Nova Launcher, ora sono un pò preoccupato per la RAM a disposizione che ad oggi è di 350mb.
    Speriamo non si riempia.
    Grazie ancora.
    A
    Ciao, il problema dei font nel launcher era capitato anche ad altri due utenti, sempre con la 4.4.2.

A questo punto speriamo in un aggiornamento software.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Sta mattina mi è successa una cosa alquanto strana, ho un moto g 16 gb da 6 giorni, e l' altro ieri era il 4° ciclo di carica, in un ciclo di ricarica l' ho usato per due giorni quindi la notte lo spegnevo e lo riaccendevo la mattina come ho fato oggi. Appena acceso avevo il 60% di carica allora misi il risparmio energetico. Alle 11.00 navigo un pochino faccio due chiamate e poso il cellulare con la batteria al 40%, dopo qualche minuto si spegne.. Lo riaccendo e aveva l'1% di batteria.. Uno scaricamento improvviso della batteria? Ora sta caricando, lo riaccendero sta sera appena arrivo da lavoro.. È un bug noto? Un caso normale nei primi cicli di ricarica? Oppure si è daneggiata la batteria? Sta sera posto uno screenshot sul grafico dell' utilizzo della batteria. Non so cosa ho sbagliato, Consigli?
    Ultima modifica di Salvoooh; 14-07-14 alle 13:47
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Sta mattina mi è successa una cosa alquanto strana, ho un moto g 16 gb da 6 giorni, e l' altro ieri era il 4° ciclo di carica, in un ciclo di ricarica l' ho usato per due giorni quindi la notte lo spegnevo e lo riaccendevo la mattina come ho fato oggi. Appena acceso avevo il 60% di carica allora misi il risparmio energetico. Alle 11.00 navigo un pochino faccio due chiamate e poso il cellulare con la batteria al 40%, dopo qualche minuto si spegne.. Lo riaccendo e aveva l'1% di batteria.. Uno scaricamento improvviso della batteria? Ora sta caricando, lo riacendero sta sera appena arrivo da lavoro.. È un bug noto? Un caso normale nei primi cicli di ricarica? Oppure si è daneggiata la batteria? Sta sera posto uno screenshot sul grafico dell' utilizzo della batteria. Non so cosa ho sbagliato, Consigli?
    È un noto bug software.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4989641

Dovrebbe essere fixato con l'update ad Android 4.4.4.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Salvoooh (14-07-14)

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    È un noto bug software.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4989641

Dovrebbe essere fixato con l'update ad Android 4.4.4.
    Lo spero.. Quando uscirà? È un moto G EU..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Pagina 209 di 354 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio