Ma infatti tra snobbare l'Italia e la Spagna, problemi di garanzia e prezzo esagerato, mi sa' tanto che quelli di motorola perderanno un cliente: me. Dipende da quanta pazienza avrò prima che decida di mandarli al diavolo.
Visualizzazione stampabile
se la versione Verizon ha lingua italiana imagino che quello europeo avra 100% italiano nel menu lingue.
touchless control funziona bene provato personalmente,tutto tranne la riproduzione della canzoni che e un po scarso e ha bisogno di migliorie.
per la garanzia spero di non rompere lo schermo o di avere qualche diffeto perche dopo lo devo mandare in SUA.per il firmware non mi preocupo perche ormai sono un esperto.lo anche brickato e alla fine ho risolto da solo.magari se succede qualcosa lo mandi in un negozio di riparazioni che e europeo e ti lo riparano a costo tuo.se hai garanzia fornita da amazon o altri siti che lo vendono in Italia non vi dovete preocupare.
se a qualcuno interesa un 32 giga developer edition si trova a 450 euro.vi do un link se vi interesa
Il fatto che non abbiano fatto uscire il telefono in Italia ha dato fastidio anche a me, ma alla fine è su amazon.it quindi cambia poco.
Problemi di garanzia non ce ne sono, se il telefono viene acquistato su amazon.it la garanzia di due anni passa per il supporto amazon italiano e quindi in caso di malfunzionamenti il telefono va spedito ad amazon Italia.
Prezzo troppo alto non direi proprio: il Moto X costa 80 euro in meno del Galaxy S4, 160 euro in meno dell'HTC One, 120 euro in meno del Sony xperia z1.
Amazon.it dovrà poi mandarlo in Francia, Germania o Inghilterra, per farlo riparare, dunque i tempi son comunque più lunghi rispetto a quelli che che avremmo affrontato con commercializzazione in Italia.
Per la questione prezzo: è esagerato, e di tanto. Che tu mi venga a portare i prezzi esagerati di altri cellulari, cambia poco. Ti dico solo 2 cose:
1- Alienstore l'ha messo a listino prima a 359 e poi a 371, segno che forse partire da 399 non ha alcun senso.