Grazie solocchi, hai fatto bene a spostare la mia discussione qui. E grazie per la risposta. Mi rincuora molto la tenuta della batteria del tuo Razr XT910. Posso allora sperare che anche il mio Moto X faccia altrettanto.
Visualizzazione stampabile
Grazie solocchi, hai fatto bene a spostare la mia discussione qui. E grazie per la risposta. Mi rincuora molto la tenuta della batteria del tuo Razr XT910. Posso allora sperare che anche il mio Moto X faccia altrettanto.
ciao a tutti,mi servirebbe un aiuto per capire come faccio per fargli cambiare il nome che pronuncia il telefono con comandi a mani libere,perche pronuncia il cognome non il mio nome
entra nella rubrica e verifica che il contatto "IO" abbia il nome e cognome impostati (prima il nome)
Come si fa a fare in modo che una volta arrivata la notifica di un nuovo messaggio sms, ripeta la notifica sonora per un po' di volte, ogni 5 minuti, finché non leggo il messaggio?
Moto X vs Moto X 2014:fotocamera a confronto
New Moto X vs. the original: Smartphone camera shootout! | Computerworld
Ho trovato il contatto ma è modificabile perché è collegato a Google + e Gmail. Come posso fare?
Preso oggi :D :D
Un paio di domande al volo:
- Si possono aggiungere quick toggles e voci nel power menu? Serve per forza exposed?
- Si può togliere la vibrazione quando si va a ingrandire una notifica (es whatsapp o gmail) facendo lo slide verso il basso?
- Se si installa un altra app per la camera (es google camera) c'è un modo per scegliere quale usare come predefinita?
Grazie :)
Non me lo lascia modificare perché è quello di Gmail e google+. Mi potete spiegare senza che faccio un'altro account
Mi sembra strano, il contatto "Io" e` un contatto locale. Se pero` l'hai linkato ad un profilo G+ prova a scollegarlo e vedi se te lo lascia modificare...
Grazie Lic avevi ragione era collegata i contatti a Google ± e non me lo faceva modificare
Grazie però mi chiede solo quale app voglio usare, non quale rendere definitiva (strana sta cosa in effetti con gli altri cell lo chiedeva)
Un altra cosa, qualcuno di voi usa il caricatore originale? Quello in due pezzi (caricatore e adattatore)?
Quando provo ad infilare uno dentro l'altro non arriva fino in fondo e l'adattatore si è già rigato dallo sforzo perchè tocca con i connettori interni.. Anche a voi?
Grazie :) :)
noto che lo fa solo con la fotocamera... forse perche` e` motorola?
Allegato 121525
@motog:
intendi questo?
Vai in impostazioni -> app -> tutte -> scegli l'app -> cancella predefinite.
In questo modo ti mostrera` ancora la scelta tra app concorrenti.
C'è un modo per settare ogni quanto tempo il telefono si collega a internet per scaricare notifiche, mail, ecc..? Oppure è collegato in continuo? Se sì vorrei capire se ad essere collegato sempre non consumi troppa batteria e quindi non sia meglio discretizzare il collegamento, magari una volta ogni mezz'ora, a scelta dell'utente insomma...
qualcuno sa come togliere la vibrazione quando si accende il telefono e anche dalle notifiche e i messaggi che non trovo dove sia
per le mail non di Gmail
impostazioni -> account / E-mail -> impostazioni account ->
scelgli l'account e imposti la frequenza di sincronizzazione
io ho messo 1 ora
par Gmail non saprei,
ma dovrebbe essere collegato con la sincronizzazione di tutto il principale account
Qualcuno sarebbe così gentile da portarmi il link a Xposed che non lo trovo su Play.. Grazie
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Ma che ci si guadagna a mettergli il firmware EU piuttosto che DE? Ho l'impressione che gli europei siano tutti uguali
Ho spostato la tua domanda nella discussione giusta cioè [INFO] Moto X - Prove, domande, consigli, etc... I firmware europei retail sono tutti uguali anche nella parte radio. Personalmente (e non solo io) in particolare con certi gestori variando il firmware si notano dei miglioramenti al segnale.
salve ho acquistato una custodia flip x il mio moto x , ed ho un grossissimo problema, non va automaticamente in blocco tasti quando chiudo la cover e spesso mi parte la chiamata,come posso risolvere?
grazie in anticipo
Non so se sia una cosa nuova, ma avete mai tenuto premuto il tasto per tornare alla home? :) (con launcher stock)
Esce una shortcut per google now!!
Ciao a tutti
Volevo una informazione semplicissima: qual è il modo più rapido per mettere il nostro moto x in modalità silenziosa?
Fino ad ora io sono riuscito soltanto abbassando al minimo il volume con i tasti volume laterali ma deve esserci un modo più rapido...
Grazie
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisito del moto x e vorrei sapere se sarà aggiornato ad Android L. Si hanno notizie in merito?
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata posta.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si verrà certamente aggiornato insieme anche al moto g
Stesso identico problema anche qui...
come da oggetto.
Il moto x supporta la videochiamata nativa diretta 3g/umts? cosi' potrei usare il gente di tre con la mia ragazza... grazie
Ciao a tutti :)
Ho il moto x da circa un mese (preso usato). Finora è sempre andato perfettamente. Da circa una settimana ho cominciato a notare qualche piccolo scatto ogni tanto, qualche piccolo lag che, anche sue su android è abbastanza la norma, su questo cell non avevo mai avuto prima.
Secondo voi è una cosa risolvibile? Non saprei come fare, non è come un consumo anomalo della batteria per cui basta guardare se nelle statistiche c'è qualche voce che consuma molto più delle altre
Grazie! :)
Ciao a tutti... Avevo intenzione di prendere una dock per la ricarica wireless per il moto x (2013), non ne ho trovata nessuna originale, ma molte universali... Volevo sapere, il moto x supporta la ricarica wireless Qi?
Resettalo con le impostazioni di fabbrica
io l'ho già resettato una volta...ma non è un problemone, basta fare il backup sull'account google e ti si ripristina quasi tutto automaticamente. la colpa non è la sua, è qualche app ciofeca...