Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakkio2
Domanda delle domande.
Ma avendo la batteria integrata, e quindi non si può staccare, se il telefono dovesse impallarsi, ha un tasto di reset?!?
Chiedo questo perché avendo avuto molti smarthphone android, so che non sono esenti da malfunzionamenti e blocchi, soprattutto quando montano rom non ufficiali.
Oggi quando il mio Motorola Droid3 Global con Cyano 10 si impalla, l'unica via di fuga possibile e staccare e riattaccare la batteria, ma nel caso del Moto X???
Questo fatto della batteria integrata è l'unico motivo che mi ferma da comprarlo su Alienstore.
10 secondi tasto accensione
-
Salve ragazzi, una domanda da perfetto ignorante della materia. Facendo dei confronti ho visto che LTE è più "castrato" rispetto ad altri telefoni (le bande sono quelle europee quindi le altre sono superflue, ma la velocità è diversa). E' un dettaglio trascurabile?
http://i57.tinypic.com/2wfph1t.jpg
Grazie :)
-
Non ho Device con tecnologia 4G/LTE e non ho mai provato G2 o Moto X quindi sono anche io ignorante in materia..
Ma leggendo qua e la sembra che Motorola sia sempre stata elogiata per la ricezione del segnale e sembra che tanti Device dalle prestazioni "mostruose" abbiano poi problemi nella parte Telefonica..
Tieni poi presente che, a livello di copertura ,la tecnologia 4G/LTE in italia e' ancora un tantino in alto mare...
-
Ho una tariffa con cui posso sfruttare l'LTE e sono un tipo che tiene un cellulare più di 3 anni..quindi devo essere lungimirante :D
-
QUOTO....Lo scrivente usa ancora il Glorioso LG Dual uscito nel 2011 e considerato uno degli Android piu' scalognati del pianeta..
A naso Ti direi di dare fiducia a Motorola per la parte Telefonica e per i possibili futuri Aggiornamenti Software...
Facendo un piccolo OT Ti posso dire che LG invece la mia fiducia l'ha persa..
-
Ragazzi tra tutti i modelli americani Tmobile,Sprint,Verizon,AT&T qualle potrebe essere compatibile con le reti LTE italiane??
grazie
-
Quote:
RHODOS
QUOTO....Lo scrivente usa ancora il Glorioso LG Dual uscito nel 2011
ti batto! optimus one del 2010 (single core 600mhz, 512 ram ma con jelly bean) :D. Dal mio conto sono soddisfatto di LG.
Prenderei il motoX soprattutto per l'ergonomia ma non mi convince sotto il punto di vista batteria/processore. Aspetterò ancora qualche settimana per decidere :)
-
Quote:
danielvicol
Ragazzi tra tutti i modelli americani Tmobile,Sprint,Verizon,AT&T qualle potrebe essere compatibile con le reti LTE italiane??
grazie
questa cosa interessa anche me, soprattutto per potere avere un modello che sia a 32GB, ma credo che nessuno sia compatibile con le reti LTE europee, mi pare di aver capito così purtroppo..
-
Quote:
danielvicol
grazie
Purtroppo nessun modello americano è compatibile con le reti LTE europee.....un vero peccato considerando che negli USA c'è la variante 32gb e il Moto Maker.....
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
stendal
questa cosa interessa anche me, soprattutto per potere avere un modello che sia a 32GB, ma credo che nessuno sia compatibile con le reti LTE europee, mi pare di aver capito così purtroppo..
ho letto un po e ho visto che i moto x At&t hanno una frequenza compatibile con le reti lte italiane.
e da vedere se quella frequenza 7 e utilizata dal tuo operatore
XT1052 IHDT56PA3 Europe N/A Quad 850/900/1800/1900/2100 3/7/20
XT1058 IHDT56PA1 AT&T Mobility, Rogers, Claro (Puerto Rico), Movistar, Claro Brazil, Vivo Brazil,Oi Brazil and TIM Brazil N/A Quad 850/900/1900/2100 2/4/5/7/17
-
domanda banale...ha la radio fm? perche' per me e' "necessaria" :) grazie.
-
No niente radio fm, puoi però usare apps come Tunein radio per acoltare le radio in streaming.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
No niente radio fm, puoi però usare apps come Tunein radio per acoltare le radio in streaming.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sicuro che non la abbia? La ha perfino il moto g...
-
Quote:
motog
Sicurissimo, lo uso da un mese e di radio fm neanche l'ombra....se si vuole ascoltare la radio l'unica soluzione è usare un'app per lo streaming (tipo Tunein radio ecc).
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
motog
Non c'è la radio FM.
-
ho trovato uno che vende la versione 32gb developer edition a 400€. che dite? cos'ha di diverso?
-
Quote:
MUCKY
ho trovato uno che vende la versione 32gb developer edition a 400€. che dite? cos'ha di diverso?
ha di diverso che é una versione americana e quindi niente LTE in Europa. secondo me non vale la pena prendere un cell "castrato" solo perché ha 32gb
-
-
Prendo domani il 16gb nero più 50€ un cambio del mio z1 compact :)
-
Quote:
MUCKY
Prendo domani il 16gb nero più 50€ un cambio del mio z1 compact :)
il developer edition ha la banda LTE 7 che funziona in Italia
poi vedi te
-
Quote:
danielvicol
il developer edition ha la banda LTE 7 che funziona in Italia
poi vedi te
LTE 7 che sarebbe? Scusa l'ignoranza
-
Quote:
MUCKY
LTE 7 che sarebbe? Scusa l'ignoranza
ogni paese ha le sue bande Lte
italia ha 3 o 4 bande lte che fa possibile funzionare il 4g lte,cioe in pratica e una frequenza.
-
ma per esempio TIM non mi sembra usi quelòla banda per il 4G, ma altre..
-
Ragazzi, qualcuno ha idea di come aggiungere e modificare i tiles delle impostazioni rapide? Così oltre a quelle per la modalità aereo, la batteria e la geolocalizzazione potrei mettere quello per l'audio e altre cose che mi farebbero comodo! Perchè sul vecchio cell le avevo, ma non vorrei fossero dovute alla ROM che ci avevo messo sopra!
-
oggi mi sono incontrato con il ragazzo per lo scambio con il mio z1c, purtroppo non l'ho potuto prendere per via della nano sim! Però è veramente un bel telefono, se riesco a farmi sostituire la sim aziendale con una nano lo prendo ad occhi chiusi
-
Quote:
oxeed
Ragazzi, qualcuno ha idea di come aggiungere e modificare i tiles delle impostazioni rapide? Così oltre a quelle per la modalità aereo, la batteria e la geolocalizzazione potrei mettere quello per l'audio e altre cose che mi farebbero comodo! Perchè sul vecchio cell le avevo, ma non vorrei fossero dovute alla ROM che ci avevo messo sopra!
cerca Power tooogles nel Google play
e ottimo e ha tutte le toggle che vuoi
-
Quote:
danielvicol
cerca Power tooogles nel Google play
e ottimo e ha tutte le toggle che vuoi
Grazie! Io però cercavo qualcosa che me le facesse aggiungere nella schermata del "profilo" (quella con la foto in alto a sx) dove ci sono le altre e non nel menù delle notifiche. Mi sono perso qualcosa io, o serve un'altra applicazione?
-
Quote:
oxeed
Grazie! Io però cercavo qualcosa che me le facesse aggiungere nella schermata del "profilo" (quella con la foto in alto a sx) dove ci sono le altre e non nel menù delle notifiche. Mi sono perso qualcosa io, o serve un'altra applicazione?
serve root e Xposed installer e li hai un sacco di opzioni per modificare tuo Moto x a piacimento
-
Quote:
danielvicol
serve root e Xposed installer e li hai un sacco di opzioni per modificare tuo Moto x a piacimento
Eh, stavo leggendo le proprio adesso su stackoverflow che senza root non sembra esserci modo..
Vabhe, grazie mille lo stesso! :)
-
Salve, entro martedì' dovrei riceverlo da amazon.it, il modello germania. Volvevo chiedervi se qualcuno sa quant'e' la memoria effettiva disponibile per i dati. Grazie.
-
Quote:
dirtyrider
Salve, entro martedì' dovrei riceverlo da amazon.it, il modello germania. Volvevo chiedervi se qualcuno sa quant'e' la memoria effettiva disponibile per i dati. Grazie.
16 giga disponibili 12 giga
-
Quote:
danielvicol
16 giga disponibili 12 giga
Grazie! Credo siano una buona quantita'.
-
-
Quote:
danielvicol
??? non ho capito il tuo post.
-
penso si riferisca alla commercializzazione ufficiale del Moto X nel nostro paese.
-
Peccato sia ancora solo in spagnolo e non si trovi in rete il moto x italiano.
-
Da MediaWorld è già in vendita!
-
Lo hai visto e toccato con mano? Non sarà come il moto g a dicembre, introvabile??
-
volevo dirre che a presto magari il moto x e motomaker sara disponibile in Italia
in tanto il sito e in preparazione
-
Quote:
danielvicol
volevo dirre che a presto magari il moto x e motomaker sara disponibile in Italia
in tanto il sito e in preparazione
Ma non hanno detto che il MotoMaker arriverà nel secondo quadrimestre? È a fine estate uscirà il moto x 2, quindi faranno le cose contemporaneamente, dubito che lo sforzo della personalizzazione lo facciano su un terminale che ormai è uscito l'anno scorso.. Ormai faranno tutto assieme! Io prenderò il moto x di adesso, tanto lo avrei preso comunque woven black. E poi non vorrei che il moto x 2 sia più grande dell'attuale, che ora é perfetto!