Ma è possibile associare la sua apertura allo squotere del telefono?
E anche i video si possono abbassare di risoluzione?
Visualizzazione stampabile
forse è colpa dell età...ma avete presente la bootanimation dei mondiali...ecco due gg fa mi sono ritrovato,senza aver fatto alcun aggiornamento,la vecchia bootanimatio,quella con l aereo il bus e vari mezzi che girano attorno al mondo...che puo' essere successo...quale avete ora...
Ciao a tutti,
premessa: ho installato open vpn connect e, durante l'importazione del certificato, mi è stato chiesto di impostare lo sblocco schermo tramite sequenza (o pin/password, ho scelto sequenza)
ora, avendo disinstallato l'app, non riesco più a reimpostare lo sblocco con le seguenti impostazioni;
-nessuno
-scorrimento dito
-sblocco col sorriso
La motivazione segnalata è: "Metodo disattivato da programma di amministrazione, criteri di crittografia o archivio credenziali"
Ho "smanettato" e cercato nei vari menu, ma non riesco a venirne a capo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
voglio segnalare che con la nuova versione di Avvio Applicazione Now v.1.1.0.1167994 (Google Now Launcher) è supportato dal nostro MotoX,nn lho ancora installato,mi trovo bene con KK Launcher...
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
sai che lho installato su di uno xiaomi mi2s per provarlo,praticamente nn ha nulla di interessante,parte il comando google now,nn puoi modificare nulla in poche parole,è un launcher misero misero,devi per forza affiancare gel setting...ora mi trovo benissimo con KK Launcher Prime veloce e con impostazioni giuste e funzionali...raccomando per il ns moto x
https://play.google.com/store/apps/d...om.kk.launcher
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un moto x provengo da un htc one m7 che dite vale?
Sinceramente sono indeciso se prendere il moto x o nexus 5 voi cosa mi consigliate?
Beh, moto X ha delle comodità che gli altri telefoni si sognano...quindi dipende sempre da cosa cerchi da un telefono.
Per me è stato uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto!
Anche nexus 5 credo sia un gran bel telefono, sicuramente ha dalla sua l'hw...ma il moto x ha un'ottimizzazione incredibile che permette di non sfigurare se messo a confronto.
Poi all'active display non ci rinuncerei manco morto!
Ma come fluidità??
Navigazione ul web?
Aggiornamenti??
Aggiornamenti manco devi chiederlo...da quello che ho capito è prodotto da Google quindi hai la stessa priorità che hai con nexus. Riguardo la fluidità se pure la a livello di nexus, forse aspetterai un paio di secondi in più l'apertura di un gioco pesante ma per il resto è una scheggia!
La navigazione pure, stessa velocità dei top di gamma se non addirittura meglio alcune volte!
- Fluido
- fluida
- Per la terza cosa, aspetta... ma HTC non è quella che ti abbandona quasi subito come aggiornamenti dopo l'acquisto dello smartphone? ;-)
Motorola anche dopo la vendita di Google a Lenovo è comunque presente ed abbastanza pronta con gli aggiornamenti (molto meglio di altri marchi più blasonati)
Ok grazie mille penso di prenderlo!
un saluto a tutti
vorrei passare dal mio vecchio Samsung Note 1 (n7000) al Moto X e avrei bisogno di un parere sulla fotocamera:
so che i mpx contano poco ma così passerei dagli 8mpx del Samsung ai 10mpx del Motorola (la ragione che mi ha fatto preferire il Moto X al Moto G)
Ora, capisco il salto generazionale e conosco bene i limiti di una camera da smartphone ma per l'appunto, leggendo pareri molto discordanti sul web riguardo il Motorola X, siamo sicuri che su quest'ultimo avrei una qualità migliore in tutte le condizioni rispetto al vecchio Samsung?
se qualcuno ha esperienze dirette e/o un piccolo confronto può farmi chiarezza.
grazie mille ;)
prima avevo un Galaxy S2 con camera da 8mpx e le foto erano migliori del moto x, ma la questione è sw, poichè sia con l'app motorola che con quella di google non puoi fare molto
io ho scaricato e installato la LENOVO SUPERCAMERA, e ho migliorato parecchio..
ciao a tutti ,c'è qualcuno che sa come si disattiva la notifica di nuovo firmware su moto x?
Io vorrei disattivare quella del GPS assist...
Comunque i miei amici si stanno divertendo a mandarmi messaggi vocali su whatsapp dicenti "ok Google now" e mi si attiva Google assist O_O
C'è un modo per abilitare i modi d'uso della suneria, ad esempio vibra e suona, vibra e poi suona, alto, basso... Insomma cose sempre esistite sui cellulari, anche sui Motorola. Possibile che sugli smartphone tolgano cose così comode o non ci siano preinstallate di fabbrica??
Qui vedo solo suoneria o vibrazione o silenzioso... :(
Con Power toggle puoi passare da un modo all'altro con un semplice tap. L'unica differenza è che se vuoi suoneria e vibrazione insieme le fa appunto insieme, e non prima una e poi l'altra.
Io ho aggiunto il widget nella home e nelle impostazioni di Power toggle ho inserito appunto ciò che mi serviva (menù 'schermata home', 'aggiungi toggle').
Se poi selezioni 'toggle volume' dall'elenco ti trovi col pulsante che ti cambia appunto tra silenzioso, vibrazione e suoneria. Se poi la suoneria la vuoi insieme alla vibrazione, allora quest'ultima la devi aggiungere nelle impostazioni normale del telefono, e automaticamente te la ritrovi in Power toggle appena passi in modalità suoneria.
Sì, Vabbè, grazie, ma non ci siamo capiti... Tutta questa procedura per avere la stessa cosa che ho già di base schiacciando il tasto accensione???
Io vorrei selezionare:
-silenzioso
-solo vibrazione
-vibrazione e POI suoneria
-vibrazione E suoneria
-suoneria basso volume
-suoneria alto volume.
C'è un modo per fare questo o male che vada un'applicazione?
A dire il vero in power toggle c'è la possibilità di aggiungere la 4a possibilità, oltre a silenzioso, vibrazione, suoneria, c'è anche vibra e suoneria assieme.
Non capisco però perché non funzioni coi messaggi ma solo con le chiamate in arrivo.
Inoltre non funziona benissimo nemmeno il toogle della modalità aereo: purtroppo apre i menu invece che abilitare e disabilitare direttamente la modalità aereo... Peccato..
Ti funziona attivando la quarta modalità?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c645774b5f.jpg
Ciao ragazzi, secondo voi vale la pena prenderlo ora per 299€? Grazie in anticipo:)
Io ne ho appena preso uno per mio nipote a 280 spedito e garanzia italiana dagli stockisti
Beh come terminale vale la pena sicuro, secondo me rimane lo smartphone migliore di tutti per vari motivi, ma sicuramente l'uscita imminente del suo erede, ne abbasserà il prezzo...e se già ora vale tutti i soldi che costa, figuriamoci dopo!
Salve possiedo un moto X che aveva il firmware en.GB
e quando andavo sul google play store per installare la Tastiera Google non me la trovava e se andavo sul play store tramite browser diceva ce non era disponibile nel mio paese
adesso ho installato il firmware europeo en.EU ma continua a a non installarmela. è un problema di tutti i moto x?
ho dovuto installarla da aptoide ma preferirei evitarlo
quale tastiera keyboard intendi "esattamente" ?