arivatto al nostro amico PL il Moto x in bamboo
che ditte?
IMG-20140122-WA0000.jpg
IMG-20140122-WA0002.jpg
IMG-20140122-WA0003.jpg
arivatto al nostro amico PL il Moto x in bamboo
che ditte?
IMG-20140122-WA0000.jpg
IMG-20140122-WA0002.jpg
IMG-20140122-WA0003.jpg
Carino, ma personalmente non lo vorrei cosí. Chi é Pl?
Quelli che porteranno in Europa saranno colore white e black oppure woven white e woven black? Parlo del lato posteriore..
Intanto nella bat-caverna motorola:
eh si e' proprio morta quest'azienda....Per quanto riguarda la fascia premium, offriremo più possibilità di personalizzazione. Oggi è possibile scegliere colori e materiali, ma non dimensioni dello schermo e funzionalità, e noi proporremo tutto questo entro quest’anno.
Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...zzabili-197471
Guarda che Motorola lo sta già facendo fin dall'anno scorso. Basta andare qui:
https://www.motorola.com/us/motomake...rior/backplate
Ultima modifica di solocchi; 23-01-14 alle 16:26
che io sappia sta' offrendo personalizzazioni estetiche, sul top di gamma motox, ad oggi ha inserito una personalizzazione estetica piu' spinta, cioe' la scelta del materiale della cover, adesso si parla di personalizzazione delle dimensioni del display e delle funzioni, che al momento non vedo da nessuna parte, sarebbe una cosa veramente fenomenale, poter scegliere estetica, materiali e funzioni, sarebbe come costruirsi il telefono su misura per le proprie esigenze, una rivoluzione in questo ambito
danielvicol (24-01-14)
Perdonami ma io leggo..."Oggi è possibile scegliere colori e materiali, ma non dimensioni dello schermo e funzionalità, e noi proporremo tutto questo entro quest’anno."
Mentre tu affermi...."adesso si parla di personalizzazione delle dimensioni del display e delle funzioni, che al momento non vedo da nessuna parte".
O leggo male io o non ha senso il post "ironico" che hai scritto prima. Lui parla dei modelli premium quindi (X e Droid e non G) poi entro il 2014 vuole fare tutto quello che non hanno ancora fatto. Direi che al 23 Gennaio 2014 incavolarsi con Motorola dicendo che è un'azienda morta è un po' azzardato. Direi di aspettare un pochino tu che dici?