CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 116 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per visualizzare rapidamente il codice Imei andare in telefono, tastierino, e digitare *#06#

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Per attivare il menù segreto riservato agli sviluppatori, andare in Impostazioni > Info sul telefono > cliccare diverse volte su Numero build. Alla fine comparirà un avviso che dice che ora siete degli sviluppatori e che quindi è stato attivato il menu Opzioni sviluppo sopra il menu Info Telefono.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motog per il post:

Peppi91 (30-07-14),stendal (05-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ho alcune domande sul nostro moto x:
    1. È possibile visualizzare la percentuale di carica della batteria a fianco ad essa in alto, senza terze applicazioni?
    2. Non riesco a impostare il mio numero nel menu impostazioni\info telefono\stato\il mio numero. Come si fa?
    3. Quando si scrive un messaggio con l'applicazione di base dei messaggi, si può aumentare lo spazio di visualizzazione del testo che si sta scrivendo a scapito del testo dei messaggi ricevuti?
    Qualcuno che sa aiutarmi? Grazie!
    Un'altra domanda: come si fa a visualizzare l'ora in grassetto e i minuti normali sul widget orologio che si mette sulla schermata home? Allego una foto del sito Motorola: uploadfromtaptalk1398931634621.jpg

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

La percentuale non puoi visualizzarla nativamente, devi installare un'app di terze parti (che, da quanto so, mangia un po' di batteria).
    Per il numero e i messaggi non so aiutarti.
    L'ora in grassetto dovrebbe essere un widget; se già ce l'hai prova ad impostarlo in qualche modo (tappandoci sopra o tenendolo premuto).

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea262 per il post:

motog (01-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    La percentuale non puoi visualizzarla nativamente, devi installare un'app di terze parti (che, da quanto so, mangia un po' di batteria).
    Per il numero e i messaggi non so aiutarti.
    L'ora in grassetto dovrebbe essere un widget; se già ce l'hai prova ad impostarlo in qualche modo (tappandoci sopra o tenendolo premuto).
    Per la percentuale della batteria, il numero di telefono e i messaggi anche Motorola mi ha detto che non si può. Il numero dipende dall'operatore! Invece per l'orologio non trovo alcuna impostazione nel widget, eppure in tutte le pubblicità fanno vedere l'ora in grassetto...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

2. Non riesco a impostare il mio numero nel menu impostazioni\info telefono\stato\il mio numero. Come si fa?
    sul mio c'è impostato e non modificabile il numero di telefono associato alla sim,
    che poi avendo la trasportabilità non è neppure il mio "vero" numero

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Piccola considerazione. Molti di voi si sono lamentati della boot animation degli alieni. Ma ne vogliamo parlare di questa nuova uscita ieri Comunque va dato atto che Google aggiorna tutte le app. di continuo e per quelli come me che hanno Motorola da 20 anni è un lusso mai visto e non credo che le altre case facciano uguale con i propri prodotti quindi tanto di cappello alla Google/Motorola.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione. Molti di voi si sono lamentati della boot animation degli alieni. Ma ne vogliamo parlare di questa nuova uscita ieri Comunque va dato atto che Google aggiorna tutte le app. di continuo e per quelli come me che hanno Motorola da 20 anni è un lusso mai visto e non credo che le altre case facciano uguale con i propri prodotti quindi tanto di cappello alla Google/Motorola.
    Sì fa abbastanza schifo l'animazione di avvio primaverile. Ottimo solo per i continui aggiornamenti. Questa grafica non mi piace, preferivo la precedente.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Sì fa abbastanza schifo l'animazione di avvio primaverile. Ottimo solo per i continui aggiornamenti. Questa grafica non mi piace, preferivo la precedente.
    Concordo è orribile!!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma non si può tenere il boot d'avvio originario?!

Pagina 78 di 116 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio