mi chiederei piuttosto quale software sfrutta veramente "l'hardware stratosferico" dei recenti cell, senza parlare dei 64bit.... octacore e quant'altro.... lasciamo il marketing da parte
Guardate un po' cosa ho scovato girando per i siti ufficiali Motorola:
Motorola - A Google Company
E' un indirizzo in cui compare la scritta Moto X Es (che sta per Espana), che c'è nel sito di Motorola Europa Ovest, quindi prevedono di commercializzarlo anche in spagna! E probabilmente anche in Italia!
La pagina è ancora vuota ma ne ho trovata un'altra pagina:
Motorola - A Google Company
in cui si vede il Moto X con la pubblicità in spagnolo!!
Insomma tutto converge verso la futura commercializzazione del Moto X anche in Italia!!!
Grandi!!!
Se vi sono stato utile cliccate sul tasto Thanks!
no, io non ho detto di volere terminali con processori più potenti XD
mi sono posto un problema, ovvero: visto che l'hardware del moto x parte "arretrato" rispetto tutti gli altri top di gamma e, quindi, verosimilmente tra 6 mesi sarà ancora più "arretrato", non è che i prossimi aggiornamenti saranno studiati appunto per girare su processori più potenti? non vorrei che succedesse che una volta rilasciato l'aggiornamento (nn ho dubbi sul fatto che lo aggiorneranno) poi il telefono non sarà più reattivo come all'inizio?
ricordiamoci che per avere tutta questa fluidità il software è stato ottimizzato tanto, come neanche sul nexus...
Ultima modifica di drug0; 21-01-14 alle 21:41
Il tuo ragionamento è giusto ma vorrei porti questa riflessione. Perché da quando Google ha preso Motorola e in particolare da quando Google non ha più "appaltato" il NEXUS a Samsung sono nate queste problematiche?? Samsung fino a prova contraria non è l'unica a saper fare i telefonini. Non è che gli altri sono impediti e non sono capaci a progettare hardware in prospettiva di futuri aggiornamenti. Vi vorrei ricordare che KitKat ha un bassissimo utilizzo di ram quindi volendo potrebbe girare anche su telefoni obsoleti tipo il Razr XT910 (per rimanere in ambito Motorola) quindi tutta questa mania d'avere un hardware estremo non è che serva poi a tanto. Ripeto la tua osservazione è giusta ma vedrai che se l X e tutta la nuova serie Droid hanno quel tipo di hardware ci sarà una ragione ben precisa che sicuramente a noi non è dato sapere.
Originariamente inviato da motog
Aggiungo che in seguito a mia specifica richiesta su twitter in merito a una commercializzazione in italia Motorola ha risposto cosi: "stay tuned for more international availabilty updates".
Direi che questa affermazione piu gli altri elementi da te.scovati sono 3 indizi che fanno una prova!
Ora voglio proprio vedere a che prezzo arriverá in Italia. Visti i precedenti sarà almeno 430-450.
Almeno sappiamo che si potrà usufruire dell assistenza in Italia.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App