CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 116 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Buongiorno..Il Moto X mi intriga e sto' leggendo a destra e a manca le opinioni di chi lo ha gia' comprato o lo conosce (tanti BLOG sugli Smartphone mi sembrano a volte troppo INDIRIZZATI verso specifiche marche o modelli e a volte ti sviano sull'effettivo valore di un Device)..
    Ho un dubbio riguardo lo SWITCH della RETE..
    Sul mio Glorioso DUAL (con ICS) nel Menu' "MODALITA' RETE" ho 3 Opzioni..

    GSM/WCDMA (modalita' automatica)
    Solo 3G (WCDMA)
    Solo 2G (GSM)

    Nel MOTO X esiste questo Menu' con queste Opzioni ??

    Grazie..
    si ce
    4g opzione consigliata
    3g e
    2g

  2. Il seguente Utente ha ringraziato danielvicol per il post:

    stendal (26-02-14)

  3.  
  4. #562
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Grazie per le risposte..
    Tutto sommato non avrei necessita' di cambiare Smartphone e al mio vecchio LG Dual ci sono affezionato ma cavolo il MOTO X mi piace proprio..
    Il prezzo forse e' un pochino alto e preferisco i Device con SD espandibile e Batteria estraibile ma ripeto mi piace proprio e poi le varie Samsung e LG mi hanno frantumato gli innominabili...
    Devo avere un po' di pazienza e aspettare Marzo quando sara' in vendita in italia..
    MOTO MAKER dovrebbe sbarcare in Europa e se arrivasse anche in italia...Ci sono personalizzazioni notevoli..
    Voi che avete avuto piu' di un device consigliereste MOTO X a chi va' sul concreto e non cerca cazz.. !! Scusate..aggiunte inutili su un device ??

  5. #563
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte..
    Tutto sommato non avrei necessita' di cambiare Smartphone e al mio vecchio LG Dual ci sono affezionato ma cavolo il MOTO X mi piace proprio..
    Il prezzo forse e' un pochino alto e preferisco i Device con SD espandibile e Batteria estraibile ma ripeto mi piace proprio e poi le varie Samsung e LG mi hanno frantumato gli innominabili...
    Devo avere un po' di pazienza e aspettare Marzo quando sara' in vendita in italia..
    MOTO MAKER dovrebbe sbarcare in Europa e se arrivasse anche in italia...Ci sono personalizzazioni notevoli..
    Voi che avete avuto piu' di un device consigliereste MOTO X a chi va' sul concreto e non cerca cazz.. !! Scusate..aggiunte inutili su un device ??
    Più che contento di questo device. Molto ergonomico per le dimensioni, i materiali e la dimensione dello schermo. La parte software molto buona con le apps Motorola da lode. Un telefono di sostanza. Unica pecca i 16gb smorzata dai 50gb offerti in cloud da Google. Il mio Atrix incominciava a fare le bizze per cui, visto che il moto x mi era piaciuto fin dalla sua uscita in USA, trovando l'offerta a 330€ l'ho subito acquistato anche se solo 16gb. Se il tuo device funziona ancora bene forse ti conviene aspettare il nuovo modello che dovrebbe uscire, questa estate, con l'apertura del Moto Marker anche in Europa.

  6. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho preso il moto x su alienstore a 330 euro arrivato dopo dodici giorni. Tutto perfettamente funzionante touchless control compreso, unica pecca che non riesco a capire riguarda in fatto che non apre whatsupp vocalmente! Mentre apre tutte le altre applicazioni. Qualcuno mi può aiutare?

  7. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlu89 Visualizza il messaggio
    Ciao ho preso il moto x su alienstore a 330 euro arrivato dopo dodici giorni. Tutto perfettamente funzionante touchless control compreso, unica pecca che non riesco a capire riguarda in fatto che non apre whatsupp vocalmente! Mentre apre tutte le altre applicazioni. Qualcuno mi può aiutare?
    va be se hai comprato Moto x per aprire whatsapp vocalmente,mi sa che hai sbagliato.
    in italiano devi pronunciare o provare meglio a pronunciare in piu modi
    io in inglese sono riuscito a farla aviare qui hai lo screen
    Screenshot_2014-02-26-19-18-09.jpg

  8. #566
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere riguardo la ricezione wifi, qualcuno dice essere scarsa rispetto ad altri device…
    Rispetto a device samsung tipo S2,S3..
    Grazie
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere riguardo la ricezione wifi, qualcuno dice essere scarsa rispetto ad altri device…
    Rispetto a device samsung tipo S2,S3..
    Grazie
    non ho avuto s2 e s3 (odio samsung),ma ho avuto iphone 4,4s,lg g pro,nexus 4,lumia 720,lg l5,l5 2 e ti posso asicurare che come ricezione gsm e migliore di tutti
    come wifi e un po scarsina,ma non so se e un problema di wifi mio o della radio di Moto x.una tacca in meno rispetto ai altri.

  10. #568
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da toroloco73
    Volevo sapere riguardo la ricezione wifi, qualcuno dice essere scarsa rispetto ad altri device…
    Rispetto a device samsung tipo S2,S3..
    Grazie
    non ho avuto s2 e s3 (odio samsung),ma ho avuto iphone 4,4s,lg g pro,nexus 4,lumia 720,lg l5,l5 2 e ti posso asicurare che come ricezione gsm e migliore di tutti
    come wifi e un po scarsina,ma non so se e un problema di wifi mio o della radio di Moto x.una tacca in meno rispetto ai altri.
    Brutta notizia questa..comunque tra domani e venerdì dovrebbe arrivarmi il telefono e avendo anche un s3 potrò fare un confronto..già ho una ricezione wifi pessima, speriamo non sia peggiore con il moto x

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #569
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una risposta ed una domanda:
    confermo che occorre andare a scuola di dizione per aprire o dare comandi in lingua inglese, per esempio io uso waze e ho risolto ascoltando la dizione del traduttore di google, per il resto i comandi vocali funzionano anche se in auto, per via del rumore di fondo, non capisce sempre al primo colpo;
    qualcuno di voi ha già provato la funzione OTG, nel mio precedente device non era prevista per cui vorrei comprare o una chiavetta o il cavetto ma sarei prima interessato a sapere se avete riscontrato dei problemi. Grazie!

  12. #570
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato stamattina, prime impressioni audio spaventoso ,ricezione ottimale e dal vivo è ancora più bello.. ho notato anche io però che il wifi rispetto al mio s3 è un pò inferiore speriamo in aggiornamenti futuri. Per foto e consumi prossimamente posterò le miei conclusioni

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 57 di 116 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy