Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
twentyfumble
Il Nexus 5 viene venduto direttamente sul Play Store senza passare per intemediari, è ovvio che costi meno di tutti gli altri telefoni perchè nel prezzo finale non c'è la percentuale di guadagno che solitamente rimane al negozio. Tolto il Nexus 5, il Moto X costa meno di tutti gli altri telefoni della stessa fascia, nonostante sia a detta di molti migliore.
Semplicemente: no.
-
ogniuno con i suoi gusti
io preferisco Moto x.ho avuto Nexus 4,Lg g pro,Lumia 720,Iphone 4,Lg l5 ii ma alla fine ho presso Moto x.saro io che sono strano,ma dopo una settimana 2 di uso vedrete anche voi perche non cambieresti il telefono con un altro smartphone.
-
Mi sa che a questo punto tradisco il moto g (non comprandolo) e opto per il fratello moto x! Niente compromessi ne bug!
-
se lo prendi da SUA ho un promo code per uno sconto di 50 dollari piu un promo code per 10% del valore scontato per accesori
-
Quote:
danielvicol
se lo prendi da SUA ho un promo code per uno sconto di 50 dollari piu un promo code per 10% del valore scontato per accesori
e lo dici solo adesso? Vecchio volpone XD praticamente una 16, se te la prende qualcuno da lì, verrebbe 349? Sono 257 euro...
-
Quote:
TheDarkBlue
e lo dici solo adesso? Vecchio volpone XD praticamente una 16, se te la prende qualcuno da lì, verrebbe 349? Sono 257 euro...
lo ricevuto adesso
lo dovevo usare per me ma ormai e troppo tardi
ho ordinato gia
comunque il codice lo datto via
se volete altri entrate qui e in 12-24 ore vi arivera su email il codice per sconto di 50 dollari
https://mdsupport.custhelp.com/app/p...z@motorola.com
COMPILATE CON LA VOSTRA MAIL E IL NR DI TELEFONO ANCHE SE IL NUMERO NON E COSI IMPORTANTE(pottete mettere un numero imaginario)
altro code promo per accesori per pagare 10% in meno sul valore e : DANKET3N
-
Fatto. Grazie :D se riuscissi a prenderlo, a 250 me lo rivendo come minimo a 350 e quei soldi li potrei investire per comprarmene uno con garanzia europa. Perderei la customizzazione, ma sti cazzi xD
Come numero di telefono ho dato il mio vero: 1234567890 :ahsisi:
-
Quote:
motog
Già, comunque anche se prendiamo quello europeo, finché non esce in Italia, non possiamo utilizzare i centri assistenza Motorola italiani..
Io non capisco...la Motorola ha detto chiaro e tondo mille volte che ha chiuso i centri in Italia.. Quindi qui non lo venderanno mai ..mettetevi l anima in pace suvvia:D
-
Ma che dici, fai silenzio che porti solo informazioni sbagliate! C'è una lista Excel dei centri assistenza motorola in Italia, postata anche qui sul forum, basta chiederla a Motorola.
-
Quote:
karmatron
Io non capisco...la Motorola ha detto chiaro e tondo mille volte che ha chiuso i centri in Italia.. Quindi qui non lo venderanno mai ..mettetevi l anima in pace suvvia:D
Quote:
motog
Ma che dici, fai silenzio che porti solo informazioni sbagliate! C'è una lista Excel dei centri assistenza motorola in Italia, postata anche qui sul forum, basta chiederla a Motorola.
state dicendo due cose diverse
lui dice che non li vendono e per ora è vero.
Tu parli di assistenza che è un altra cosa.
Cercate di non provocare e di non rispondere a tono, si eviterà di scadere nel flame
-
Infatti, l'unica cosa che importa è che sia inviato tutto il materiale necessario ai centri di assistenza italiani, così da potersi rivolgere a loro. Se poi lo vendono o no, chissenefrega, tanto la garanzia è uguale, e c'è sempre Amazon.
-
Karmatron ha detto che hanno chiuso i centri in Italia. Falso. Ad oggi ci sono. Tutto il resto sono chiacchiere.
-
Proseguite nella discussione senza scannarsi l'uno con l'altro. Poi se la discussione uscirà dai binari dopo poi ci penso io o chi sopra di me. Grazie.
-
Quote:
solocchi
Proseguite nella discussione senza scannarsi l'uno con l'altro. Poi se la discussione uscirà dai binari dopo poi ci penso io o chi sopra di me. Grazie.
quando si aprira una categoria anche per moto x?
grazie
-
Quote:
danielvicol
quando si aprira una categoria anche per moto x?
grazie
Per ora non ha senso perché siete in pochi ad averlo. Vedremo come andranno le vendite da metà febbraio poi se vende come il G si aprirà una apposita sezione.
-
Ecco cosa mi ha appena risposto la Motorola sulla vendita e assistenza del moto x in Italia:
La ringraziamo per averci contattato.
La notizia della commercializzazione in Europa del Moto X è stata confermata soltanto da pochi giorni, e non è stata ancora annunciata una data di lancio ufficiale per l'Italia. Potrebbe essere necessario attendere per tale evento alcune settimane in più rispetto ad altri Paesi europei, così come avvenuto per il Moto G.
In ogni caso, qualsiasi dispositivo destinato al mercato europeo, e venduto da qualsiasi rivenditore operante nella CE (scontrino o fattura in euro), gode di due anni di assistenza in garanzia in Italia: nel caso in cui fosse necessaria assistenza nel corso dei primi 24 mesi dalla data di acquisto, potrà rivolgersi direttamente ad uno dei centri autorizzati Motorola dislocati sul territorio.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
-
Quote:
karmatron
Ma come si fa a scrivere una cosa del genere? Ci sono centinaia di centri assistenza autorizzati Motorola in Italia.
-
ragazzi, domanda semi-tecnica riguardo al cell:
non siete preoccupati riguardo agli aggiornamenti futuri? il moto x come hardware è abbastanza limitato rispetto agli altri top di gamma e, evidentemente, rispetto ai suoi successori... non è che dall'anno prossimo poi rilasciano aggiornamenti che lo rallenteranno o, addirittura, lo abbandoneranno proprio?
-
Quote:
motog
Ecco cosa mi ha appena risposto la Motorola sulla vendita e assistenza del moto x in Italia:
La ringraziamo per averci contattato.
La notizia della commercializzazione in Europa del Moto X è stata confermata soltanto da pochi giorni, e non è stata ancora annunciata una data di lancio ufficiale per l'Italia. Potrebbe essere necessario attendere per tale evento alcune settimane in più rispetto ad altri Paesi europei, così come avvenuto per il Moto G.
In ogni caso, qualsiasi dispositivo destinato al mercato europeo, e venduto da qualsiasi rivenditore operante nella CE (scontrino o fattura in euro), gode di due anni di assistenza in garanzia in Italia: nel caso in cui fosse necessaria assistenza nel corso dei primi 24 mesi dalla data di acquisto, potrà rivolgersi direttamente ad uno dei centri autorizzati Motorola dislocati sul territorio.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
Questo mi sembra molto interessante.
-
Quote:
drug0
non siete preoccupati riguardo agli aggiornamenti futuri? il moto x come hardware è abbastanza limitato rispetto agli altri top di gamma e, evidentemente, rispetto ai suoi successori... non è che dall'anno prossimo poi rilasciano aggiornamenti che lo rallenteranno o, addirittura, lo abbandoneranno proprio?
scherzi e vero??
Motorola e stato comprato da Google e se ricordo bene il Moto x ha avuto il 4.4 prima di Nexus.essendo fatto di Google avra sempre aggiornamenti e prima dei altri tipo Samsung,Htc,Lg e tanti altri.Doppo 2 ani magari non sara piu suportato dai aggiornamenti.
-
Quote:
drug0
mi chiederei piuttosto quale software sfrutta veramente "l'hardware stratosferico" dei recenti cell, senza parlare dei 64bit.... octacore e quant'altro.... lasciamo il marketing da parte
-
Quote:
danielvicol
scherzi e vero??
Motorola e stato comprato da Google e se ricordo bene il Moto x ha avuto il 4.4 prima di Nexus.essendo fatto di Google avra sempre aggiornamenti e prima dei altri tipo Samsung,Htc,Lg e tanti altri.Doppo 2 ani magari non sara piu suportato dai aggiornamenti.
non dico che non verrà aggiornato, dico, visto che i futuri aggiornamenti saranno studiati per terminali con processori decisamente più avanzati e potenti rispetto a quello del moto x, dite che il discorso di ottimizzazione continuerà?
-
Quote:
Ares65
Questo mi sembra molto interessante.
Se ti è stato utile o interessante, puoi cliccare su Thanks!
Grazie! rotfl
-
Quote:
drug0
non dico che non verrà aggiornato, dico, visto che i futuri aggiornamenti saranno studiati per terminali con processori decisamente più avanzati e potenti rispetto a quello del moto x, dite che il discorso di ottimizzazione continuerà?
se vuoi terminali con processori avanzati prendi un Note 3 o un Nexus 5.Motorola e fatto per chi usa il telefono in miglior modo posibile e non per girare Photoshop sopra,anche se secondo me la velocita e la risposta del moto x e a pari del nexus 5 o lg g 2 o note.
-
Guardate un po' cosa ho scovato girando per i siti ufficiali Motorola:
Motorola - A Google Company
E' un indirizzo in cui compare la scritta Moto X Es (che sta per Espana), che c'è nel sito di Motorola Europa Ovest, quindi prevedono di commercializzarlo anche in spagna! E probabilmente anche in Italia!
La pagina è ancora vuota ma ne ho trovata un'altra pagina:
in cui si vede il Moto X con la pubblicità in spagnolo!!
Insomma tutto converge verso la futura commercializzazione del Moto X anche in Italia!!!
Grandi!!!
Se vi sono stato utile cliccate sul tasto Thanks!
-
Quote:
danielvicol
se vuoi terminali con processori avanzati prendi un Note 3 o un Nexus 5.Motorola e fatto per chi usa il telefono in miglior modo posibile e non per girare Photoshop sopra,anche se secondo me la velocita e la risposta del moto x e a pari del nexus 5 o lg g 2 o note.
no, io non ho detto di volere terminali con processori più potenti XD
mi sono posto un problema, ovvero: visto che l'hardware del moto x parte "arretrato" rispetto tutti gli altri top di gamma e, quindi, verosimilmente tra 6 mesi sarà ancora più "arretrato", non è che i prossimi aggiornamenti saranno studiati appunto per girare su processori più potenti? non vorrei che succedesse che una volta rilasciato l'aggiornamento (nn ho dubbi sul fatto che lo aggiorneranno) poi il telefono non sarà più reattivo come all'inizio?
ricordiamoci che per avere tutta questa fluidità il software è stato ottimizzato tanto, come neanche sul nexus...
-
Quote:
drug0
no, io non ho detto di volere terminali con processori più potenti XD
mi sono posto un problema, ovvero: visto che l'hardware del moto x parte "arretrato" rispetto tutti gli altri top di gamma e, quindi, verosimilmente tra 6 mesi sarà ancora più "arretrato", non è che i prossimi aggiornamenti saranno studiati appunto per girare su processori più potenti? non vorrei che succedesse che una volta rilasciato l'aggiornamento (nn ho dubbi sul fatto che lo aggiorneranno) poi il telefono non sarà più reattivo come all'inizio?
ricordiamoci che per avere tutta questa fluidità il software è stato ottimizzato tanto, come neanche sul nexus...
Il tuo ragionamento è giusto ma vorrei porti questa riflessione. Perché da quando Google ha preso Motorola e in particolare da quando Google non ha più "appaltato" il NEXUS a Samsung sono nate queste problematiche?? Samsung fino a prova contraria non è l'unica a saper fare i telefonini. Non è che gli altri sono impediti e non sono capaci a progettare hardware in prospettiva di futuri aggiornamenti. Vi vorrei ricordare che KitKat ha un bassissimo utilizzo di ram quindi volendo potrebbe girare anche su telefoni obsoleti tipo il Razr XT910 (per rimanere in ambito Motorola) quindi tutta questa mania d'avere un hardware estremo non è che serva poi a tanto. Ripeto la tua osservazione è giusta ma vedrai che se l X e tutta la nuova serie Droid hanno quel tipo di hardware ci sarà una ragione ben precisa che sicuramente a noi non è dato sapere.
-
Quote:
motog
E' un indirizzo in cui compare la scritta Moto X Es (che sta per Espana), che c'è nel sito di Motorola Europa Ovest, quindi prevedono di commercializzarlo anche in spagna! E probabilmente anche in Italia!
Insomma tutto converge verso la futura commercializzazione del Moto X anche in Italia!!!
Grandi!!!
pare di si ma chi sa quando
il thanks non ti lo do pero.
-
Quote:
Originariamente inviato da motog
Grandi!!!
Aggiungo che in seguito a mia specifica richiesta su twitter in merito a una commercializzazione in italia Motorola ha risposto cosi: "stay tuned for more international availabilty updates".
Direi che questa affermazione piu gli altri elementi da te.scovati sono 3 indizi che fanno una prova!
Ora voglio proprio vedere a che prezzo arriverá in Italia. Visti i precedenti sarà almeno 430-450.
Almeno sappiamo che si potrà usufruire dell assistenza in Italia.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
solocchi
Il tuo ragionamento è giusto ma vorrei porti questa riflessione. Perché da quando Google ha preso Motorola e in particolare da quando Google non ha più "appaltato" il NEXUS a Samsung sono nate queste problematiche?? Samsung fino a prova contraria non è l'unica a saper fare i telefonini. Non è che gli altri sono impediti e non sono capaci a progettare hardware in prospettiva di futuri aggiornamenti. Vi vorrei ricordare che KitKat ha un bassissimo utilizzo di ram quindi volendo potrebbe girare anche su telefoni obsoleti tipo il Razr XT910 (per rimanere in ambito Motorola) quindi tutta questa mania d'avere un hardware estremo non è che serva poi a tanto. Ripeto la tua osservazione è giusta ma vedrai che se l X e tutta la nuova serie Droid hanno quel tipo di hardware ci sarà una ragione ben precisa che sicuramente a noi non è dato sapere.
Mi ripeto, io non rincorro hardware estremi per moda, sono solo preoccupato in ottica futura... non vorrei che questo telefono sia da cambiare già l'anno prossimo... :/
ad ogni modo il tuo ragionamento è valido, spero tu abbia ragione.. :)
-
3 allegato(i)
arivatto al nostro amico PL il Moto x in bamboo
che ditte?
Allegato 99310
Allegato 99311
Allegato 99312
-
Carino, ma personalmente non lo vorrei cosí. Chi é Pl?
-
Quelli che porteranno in Europa saranno colore white e black oppure woven white e woven black? Parlo del lato posteriore..
-
Quote:
motog
Quelli che porteranno in Europa saranno colore white e black oppure woven white e woven black? Parlo del lato posteriore..
si almeo per adesso solo bianco e nero
-
Quote:
macondo62
Carino, ma personalmente non lo vorrei cosí. Chi é Pl?
e il nome di un ragazzo Pierluigi
-
Quote:
danielvicol
si almeo per adesso solo bianco e nero
Niente woven white e woven black? Ma erano i colori di lancio!...
Senza quella bella finitura a quadretti dietro perde molto in estetica...
-
Intanto nella bat-caverna motorola:
Quote:
Per quanto riguarda la fascia premium, offriremo più possibilità di personalizzazione. Oggi è possibile scegliere colori e materiali,
ma non dimensioni dello schermo e funzionalità,
e noi proporremo tutto questo entro quest’anno.
Fonte:
https://www.androidiani.com/disposit...zzabili-197471
eh si e' proprio morta quest'azienda....
-
Quote:
Zerotre
Intanto nella bat-caverna motorola:
eh si e' proprio morta quest'azienda....
Guarda che Motorola lo sta già facendo fin dall'anno scorso. Basta andare qui:
https://www.motorola.com/us/motomake...rior/backplate
-
che io sappia sta' offrendo personalizzazioni estetiche, sul top di gamma motox, ad oggi ha inserito una personalizzazione estetica piu' spinta, cioe' la scelta del materiale della cover, adesso si parla di personalizzazione delle dimensioni del display e delle funzioni, che al momento non vedo da nessuna parte, sarebbe una cosa veramente fenomenale, poter scegliere estetica, materiali e funzioni, sarebbe come costruirsi il telefono su misura per le proprie esigenze, una rivoluzione in questo ambito
-
Quote:
Zerotre
che io sappia sta' offrendo personalizzazioni estetiche, sul top di gamma motox, ad oggi ha inserito una personalizzazione estetica piu' spinta, cioe' la scelta del materiale della cover, adesso si parla di personalizzazione delle dimensioni del display e delle funzioni, che al momento non vedo da nessuna parte, sarebbe una cosa veramente fenomenale, poter scegliere estetica, materiali e funzioni, sarebbe come costruirsi il telefono su misura per le proprie esigenze, una rivoluzione in questo ambito
Perdonami ma io leggo..."Oggi è possibile scegliere colori e materiali, ma non dimensioni dello schermo e funzionalità, e noi proporremo tutto questo entro quest’anno."
Mentre tu affermi...."adesso si parla di personalizzazione delle dimensioni del display e delle funzioni, che al momento non vedo da nessuna parte".
O leggo male io o non ha senso il post "ironico" che hai scritto prima. Lui parla dei modelli premium quindi (X e Droid e non G) poi entro il 2014 vuole fare tutto quello che non hanno ancora fatto. Direi che al 23 Gennaio 2014 incavolarsi con Motorola dicendo che è un'azienda morta è un po' azzardato. Direi di aspettare un pochino tu che dici?