leggi qlc post prima...
omponi da tastierino *#*#4636#*#* info telefono e vedi le impostazioni di rete
Jubei (31-05-14)
fai qlc prova e tieni sotto controllo con questa app,cè anche free
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.telnet2
Ti crea un file csv con ora, stato segnale e coordinate gps..
Io ho la versione pro , con la free non so.
Provatela e fatemi sapere se anche voi avete la voce "mancanza segnale "
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
4.4.3
Ultima modifica di herny; 05-06-14 alle 23:24
Motorola Moto X maltrattato con chiavi, coltello e martello, resiste. Immerso nell'acqua 30 minuti, e funziona bene. Non so se ne avete già parlato e se si dove, ma ho visto stasera due video che da un lato mi fanno impressione per come sia resistente il moto x, ma d'altra parte mi domando come mai non vien pubblicizzata la resistenza all'acqua da parte di Motorola? Io queste prove non le posso fare perchè al momento sono in attesa di ricevere Moto x, ma non le farò di sicuro! :P
ecco i video: cercate su google Moto G and Moto X submersion (waterproof) test - YouTube
e cercate su google: Moto X Hammer & Knife Scratch Test
(il forum non mi permette di scrivere i link)
Moto X arrivato ieri e oggi ho provato ad aggiornare un po tutto...
Premesso che non ho ancora installato nessuna app e che l'account google lo uso anche su un altro smartphone android, chiedevo: perchè nel Play Store alcune app che sono installate (comprese quelle di Motorola), tipo Chrome, Schermo Attivo Motorola, etc... sono nel menù "Tutte" e devo aggiornarle a mano, mentre altre sono in "Installate" e mi vengono proposti gli aggiornamenti subito senza fare nulla?
domanda,avete presente quando sul desktop si sovrappone un icona all altra e si crea una sorta di gruppo,il fondo è di colore nero,nn cè verso di averlo in bianco,,,? grazie
ivkDWkw1SlkTm.jpg