CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    acquistato 2mesi fa UK niente GB accreditati...
    ho capito bene... !? tutte le funzioni gel setting vanno solo con launcher google now,con quello stock zero...
    Da quel che mi ricordo, GEL Settings funziona solo con Google Now Launcher (anche conosciuto, in precedenza, come Google Experience Launcher, da cui l'acronimo GEL citato nel nome del modulo per Xposed).
    Quote Originariamente inviato da friedrichs Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, Pont. Proverò a sentire questi di Motorola.
    In effetti avevo letto che l'iniziativa interessava anche Moto X ma se non sono riuscito a riscattarli con Moto G ("Offerta scaduta") penso che andrà allo stesso modo con il Moto X. Peccato perché uso GDrive e ho già occupato il 98% dello spazio free.
    Pensa che io, grazie anche alla promozione di QuickOffice, attualmente ho a disposizione ben 75gb!

    Ripeto, per accedere alla promo riservata al Moto X mi è bastato accedere a Drive col mio account Google.
    Ora mi sorge un dubbio, voi avete collegato il vostro account Google a quello Motorola?
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Da quel che mi ricordo, GEL Settings funziona solo con Google Now Launcher (anche conosciuto, in precedenza, come Google Experience Launcher, da cui l'acronimo GEL citato nel nome del modulo per Xposed).

    Pensa che io, grazie anche alla promozione di QuickOffice, attualmente ho a disposizione ben 75gb!

    Ripeto, per accedere alla promo riservata al Moto X mi è bastato accedere a Drive col mio account Google.
    Ora mi sorge un dubbio, voi avete collegato il vostro account Google a quello Motorola?
    ok tutto chiaro
    si medesimo account...ma dopo i due anni perdo lo spazio gratuito e pure i miei file?
    https://motorola-global-portal-it.cu...720,8696#terms

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    ok tutto chiaro
    si medesimo account...ma dopo i due anni perdo lo spazio gratuito e pure i miei file?
    https://motorola-global-portal-it.cu...720,8696#terms
    *Al termine del periodo promozionale di 2 anni, l'utente sarà ancora in grado di accedere ai file memorizzati nello spazio di archiviazione di 50 GB aggiuntivo, ma non sarà in grado di aggiungerne altri.*

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    ok tutto chiaro
    si medesimo account...ma dopo i due anni perdo lo spazio gratuito e pure i miei file?
    https://motorola-global-portal-it.cu...720,8696#terms
    Ma allora te li hanno dati?
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  6. #875
    Baby Droid L'avatar di friedrichs


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Parlo di più di due mesi fa, quindi magari l'offerta è effettivamente scaduta...
    Facendo ulteriori ricerche ho capito che per "Scaduta" non si intende che la promozione non è più in vigore ma che la procedura di riscatto non è stata effettuata entro 30 giorni dall'attivazione del terminale. Siccome io l'ho fatta mezz'ora dopo aver messo le mani sul telefono a questo punto mi viene un dubbio... Posso chiederti dove hai preso il tuo X? amazon.it? orange?

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friedrichs Visualizza il messaggio
    Facendo ulteriori ricerche ho capito che per "Scaduta" non si intende che la promozione non è più in vigore ma che la procedura di riscatto non è stata effettuata entro 30 giorni dall'attivazione del terminale. Siccome io l'ho fatta mezz'ora dopo aver messo le mani sul telefono a questo punto mi viene un dubbio... Posso chiederti dove hai preso il tuo X? amazon.it? orange?
    Expansys.
    La scatola ti è arrivata sigillata col marchio Motorola?
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  8. #877
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Ma allora te li hanno dati?
    no,nn li ho avuti,nn mi interessano...domandavo solo alla scadenza come andava...anchio acquistato da expansys,e mi ricordo che il messaggio di riscatto nn è mai apparso...

  9. #878
    Baby Droid L'avatar di friedrichs


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Expansys.
    La scatola ti è arrivata sigillata col marchio Motorola?
    Buona domanda. Non ricodo bene, mi pare che lo scatolo fosse sigillato (il terminale aveva comunque sul display la pellicola protettiva col brand Motorola ecc.) ma non ricordo se con del nastro trasparente o il sigillo Motorola. Preso dagli stockisti con garanzia eu a 148€ per regalarlo. Come dicevo ieri la promozione mi risulta che sia ancora attiva e spero di sfruttarla con il Moto X mio, perché anche se ho dropobox e altri cloud da utente G+ (e non facebook) mi interessa particolarmente GDrive. Grazie comunque della tua gentilezza e delle risposte.

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friedrichs Visualizza il messaggio
    Buona domanda. Non ricodo bene, mi pare che lo scatolo fosse sigillato (il terminale aveva comunque sul display la pellicola protettiva col brand Motorola ecc.) ma non ricordo se con del nastro trasparente o il sigillo Motorola. Preso dagli stockisti con garanzia eu a 148€ per regalarlo. Come dicevo ieri la promozione mi risulta che sia ancora attiva e spero di sfruttarla con il Moto X mio, perché anche se ho dropobox e altri cloud da utente G+ (e non facebook) mi interessa particolarmente GDrive. Grazie comunque della tua gentilezza e delle risposte.
    Figurati, siamo qui apposta per aiutarci tra di noi
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  11. #880
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Stralcio della discussione di qlc mese fa con la chat assistenza notorola...

    herny: una cosa strane è che il messaggio di attivazione nn è apparso

    Aristide: Ho trovato il link
    https://support.google.com/drive/ans..._topic=3333537

    Aristide: Tutte le istruzioni sono nella pagina.

    Se non appare il messaggio, provi a fare un ripristino del software, nel caso che qualche cosa si sia corrotto.
    Se ancora non risolve il problema, ci mandi email (dal sito motorola) con la ID usata, i codice IMEI del telefono ed una copia della prova d'acquisto, cosi faccio una escalation al gruppo tecnico.

    Poi io ho prefrito lasciare cadere la promozione...
    Ultima modifica di herny; 16-06-14 alle 13:11

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy