CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 212
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Assist, Allert, Connect, Migrate e Google Now.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nango Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'hard reset e va peggio di prima. Adesso oltre a non parlare a casa e in auto non legge neppure le "novità".
    E' una cosa ke mi davvero ink.......re.
    Un dubbio: ma anche il tuo, con le funzioni assist attivate, fa solo lo squillo iniziale?
    sì e poi parla...configura bene assist, sicuro di avere riportato tutto alle impostazioni iniziali?

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    sì e poi parla...configura bene assist, sicuro di avere riportato tutto alle impostazioni iniziali?
    Ha fatto tutto il telefono. Subito dopo funzionava sia in auto che in ufficio. A casa la posizione rilevata è errata (saprò dove abito....!!!???) e dopo....il nulla. BOOOO????

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nango Visualizza il messaggio
    Ha fatto tutto il telefono. Subito dopo funzionava sia in auto che in ufficio. A casa la posizione rilevata è errata (saprò dove abito....!!!???) e dopo....il nulla. BOOOO????
    la posizione della casa non metterla a mano tramite indirizzo, anche il mio non ci azzeccava! la metti tramite gps quando sei in una stanza in cui stai più spesso, tranquillo prende anche dentro casa....

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    la posizione della casa non metterla a mano tramite indirizzo, anche il mio non ci azzeccava! la metti tramite gps quando sei in una stanza in cui stai più spesso, tranquillo prende anche dentro casa....
    Grazie ancora per la gentilezza. Non so che dirti. Potrebbe dipendere dal fatto che la provenienza sia francese(credo!!!). Comprato su internet (si può dire il nome del sito?)

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nango Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per la gentilezza. Non so che dirti. Potrebbe dipendere dal fatto che la provenienza sia francese(credo!!!). Comprato su internet (si può dire il nome del sito?)
    Torno adesso dal dentista. Per curiosità ho impostato casa lo studio del dentista ed è andato una freccia. Vado al ristorante e torna muto indicandomi, solo per un istante, il messaggio "rifiuta o rispondi"". I misteri della tecnologia o dei telefoni difettosi....

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto usando da pochi giorni assist su moto e, funziona tutto bene secondo copione. Solo che quando sono a casa e mi dice che c'è tizio al telefono e io dico " rispondi". risponde ma non mi mette automaticamente la telefonata in vivavoce e devo premere il pulsante io... ora sarò pazzo io ma credo che le prime telefonate faceva che cosa in modo automatico, cioé metteva la chiamata subito in vivavoce. Che mi dite? Voi che esperienza avete di questa funzione?
    Ultima modifica di stravedere; 03-12-14 alle 02:11

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    almeno a te ti capisce , ogni volta che ho provato a pronunciare " rispondi " ... lui se ne esce con un " non ho capito" .......CHE NERVI !!!

  9. #188
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stravedere Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto usando da pochi giorni assist su moto e, funziona tutto bene secondo copione. Solo che quando sono a casa e mi dice che c'è tizio al telefono e io dico " rispondi". risponde ma non mi mette automaticamente la telefonata in vivavoce e devo premere il pulsante io... ora sarò pazzo io ma credo che le prime telefonate faceva che cosa in modo automatico, cioé metteva la chiamata subito in vivavoce. Che mi dite? Voi che esperienza avete di questa funzione?
    Seleziona la spunta su vivavoce automatico dalle impostazioni di controllo a mani libere

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Streg per il post:

    casaprocida (03-12-14)

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stravedere Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto usando da pochi giorni assist su moto e, funziona tutto bene secondo copione. Solo che quando sono a casa e mi dice che c'è tizio al telefono e io dico " rispondi". risponde ma non mi mette automaticamente la telefonata in vivavoce e devo premere il pulsante io... ora sarò pazzo io ma credo che le prime telefonate faceva che cosa in modo automatico, cioé metteva la chiamata subito in vivavoce. Che mi dite? Voi che esperienza avete di questa funzione?
    E' già qualcosa. Il mio ha acquisito una sua coscienza. Ha casa non se ne parla di funzionare. In macchina mi parla solo se chi mi chiama gli sta simpatico. Ho pensato che forse non non è un problema di assist ma di geolocalizzazione oppure di modalità di memorizzazione del numero di telefono (per esempio: se lo prende dalla rubrica di google, che vorrei tanto eliminare ma non so come, o da quella della sim/telefono?????? potrebbe essere un'ipotesi??????.

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora funziona. Se dico rispondi da lontano parte in vivavoce automaticamente. Ho tutti i contatti sincronizzati con rubrica google. Sulla sim ho cancellato tutto. Il comando rispondi funziona anche con numeri sconosciuti.

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy