CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 212
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Assist, Allert, Connect, Migrate e Google Now.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    hai fatto click destra sul logo Motorola su Chrome e hai fatto la prima opzione Motorola Connect e sei entrato con tuo account gmail?
    la estensione e aperta in background giu in basso vicino?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    hai fatto click destra sul logo Motorola su Chrome e hai fatto la prima opzione Motorola Connect e sei entrato con tuo account gmail?
    Certo che si. Sto cercando di farti capire che sono connesso con lo stesso account sia da telefono sia da pc ma mentre il pc mi dice che il telefono è connesso, il telefono dice l'esatto contrario.

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio
    Certo che si. Sto cercando di farti capire che sono connesso con lo stesso account sia da telefono sia da pc ma mentre il pc mi dice che il telefono è connesso, il telefono dice l'esatto contrario.
    sbagli qualcosa
    a me va benissimo

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    sbagli qualcosa
    a me va benissimo
    Non credo di aver sbagliato nulla, comunque mi sono rivolto all'assistenza motorola e vedrò cosa mi rispondono.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere come funziona il moto assist, in particolare la funzione al volante (o alla guida). Per esempio se quando ci entra ti avvisa in qualche modo (notifica, avviso sonoro, etc.) e soprattutto, visto che ho sentito che entra automaticamente in questa modalità, quando sono in metro parte da solo a parlare e legger i messaggi o in qualche modo capisce che non mi trovo in auto?
    Grazie mille a tutti

  7. #86
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere come funziona il moto assist, in particolare la funzione al volante (o alla guida). Per esempio se quando ci entra ti avvisa in qualche modo (notifica, avviso sonoro, etc.) e soprattutto, visto che ho sentito che entra automaticamente in questa modalità, quando sono in metro parte da solo a parlare e legger i messaggi o in qualche modo capisce che non mi trovo in auto?
    Grazie mille a tutti
    Ciao. Ho spostato la tua domanda in questa discussione [INFO] Moto X - Comandi vocali (Touchless Control, Google Now e Moto Assist) dove si parla dell'argomento e dove potrai trovare aiuto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Vary. (31-03-14)

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho appena visto l'assistente vocale di Windows Phone (Live Demo: New Windows Phone Start Screen and Cortana - YouTube) ..... google now e quindi il touchless di motox mi sembra mooooooooooolto indietro rispetto a questo nuovo assistente vocale.
    non trovate? mi sembra strano che google sia un passo indietro (rispetto a microsoft poi..!)

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    ho appena visto l'assistente vocale di Windows Phone (Live Demo: New Windows Phone Start Screen and Cortana - YouTube) ..... google now e quindi il touchless di motox mi sembra mooooooooooolto indietro rispetto a questo nuovo assistente vocale.
    non trovate? mi sembra strano che google sia un passo indietro (rispetto a microsoft poi..!)
    interessante. C'è da dire, però che in lingua inglese anche Google Now ha un sacco di funzioni in più rispetto a quelle che ha in italiano.
    Se guardi qualche recensione americana anche Moto X è in grado di rispondere a domande del tipo "qual'è il miglior smartphone?" o "come posso avere più visualizzazioni su youtube?

    Il problema è sempre lo stesso.
    In lingua originale hanno seimila funzioni. In italiano ce ne propinano 5 o 6 ed è finita lì.
    Se il controllo a mani libere in italiano avesse le stesse funzioni che ha in America sarebbe totalmente diverso e decisamente più completo!

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho provato di tutto ma il problema persiste. E' successa però una cosa strana: mentre il primo di Aprile cercavo di far funzionale il programma, ho trovato su motorola connect chimate e messaggi sincronizzati del giorno prima. Ovviamente è stato inutile tentare di risincronizzare telefono e pc. Per il resto il mio problema resta identico al tuo con le medesime schermate che hai postato. Se hai novità ti prego di pubblicarle.

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borso Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato di tutto ma il problema persiste. E' successa però una cosa strana: mentre il primo di Aprile cercavo di far funzionale il programma, ho trovato su motorola connect chimate e messaggi sincronizzati del giorno prima. Ovviamente è stato inutile tentare di risincronizzare telefono e pc. Per il resto il mio problema resta identico al tuo con le medesime schermate che hai postato. Se hai novità ti prego di pubblicarle.
    Ho dovuto contattare l'assistenza motorola che dopo avermi fatto fare diverse prove (che comunque avevo già fatto) mi ha risposto che avrebbe aperto una segnalazione tecnica e che sarei stato ricontattato. Questo è successo due giorni fa. Ancora non ho avuto notizie, ma appena mi rispondono ti faccio subito sapere qua.

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy