CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 212
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Assist, Allert, Connect, Migrate e Google Now.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stravedere Visualizza il messaggio
    Ora funziona. Se dico rispondi da lontano parte in vivavoce automaticamente. Ho tutti i contatti sincronizzati con rubrica google. Sulla sim ho cancellato tutto. Il comando rispondi funziona anche con numeri sconosciuti.
    Un mio amico Tetraplegico usa il MotoX, a lui questa funzione farebbe comodo sempre attiva, in casa, in giro (da quando ha la carrozzina motorizzata che riesce a guidare non lo ferma più nessuno), il suo più grande problema è la risposta alle chiamate, gli ho messo in cascata autoanswer e carmode, ma ogni tanto fanno cilecca, se si trova con il cellulare in modalità provvisoria sopratutto, e non si capisce perchè ogni tanto è in quella modalità.

    Avresti tu o qualcun altro modo di testare se è possibile lasciare sempre attiva la risposta con comandi vocali e spiegarmi bene come attivarla?
    Purtroppo non ho un altro Moto X per testare il tutto e fare test sul cellulare del mio amico vorrebbe dire correre il rischio di lasciarlo senza cellulare stesso.

    Grazie

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti posso dire che io uso un Moto E, che ho attivato geolocalizzazione alla massima precisione(L'app assist lo richiede), che uso contatti sincronizzati con account google, e ho come sistema il 4.4.4 stock.comunque il moto x dovrebbe funzionare meglio del mio. buona fortuna!

  4. #193
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Un mio amico Tetraplegico usa il MotoX, a lui questa funzione farebbe comodo sempre attiva, in casa, in giro (da quando ha la carrozzina motorizzata che riesce a guidare non lo ferma più nessuno), il suo più grande problema è la risposta alle chiamate, gli ho messo in cascata autoanswer e carmode, ma ogni tanto fanno cilecca, se si trova con il cellulare in modalità provvisoria sopratutto, e non si capisce perchè ogni tanto è in quella modalità.

    Avresti tu o qualcun altro modo di testare se è possibile lasciare sempre attiva la risposta con comandi vocali e spiegarmi bene come attivarla?
    Purtroppo non ho un altro Moto X per testare il tutto e fare test sul cellulare del mio amico vorrebbe dire correre il rischio di lasciarlo senza cellulare stesso.

    Grazie
    [quote name=&quot;casaprocida&quot; post=5458753]Altra informazione interessante ... per ora volevo partire con le funzionalità base, ma questa cosa è buona a sapersi.<br />
    <br />
    <br />
    <br />
    Stavo pensando in effetti di mettere in mezzo Motorola ... sto ancora decidendo però se farlo in privato con un email o su un social network pubblicamente. Alla fine se mi danno retta avranno anche un bel ritorno pubblicitario ... penso.[/QUOTE]<br />
    <br />
    Non so se può ancora esseri utile, ma sul play store è disponibile un'app che permette di attivare la modalità &quot;al volante&quot; di Motorola assist a piacimento, in maniera manuale.<br />
    Trovi maggiori informazioni sul thread di xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2665249<br />
    XTouchless+ - Moto Assist Driving Activator<br/>

    Ciao! A marzo si è già commentato su questo argomento. Ma occorreva il root. Rileggiti i post.
    Spero che ti sia di aiuto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aletango per il post:

    casaprocida (04-12-14)

  6. #194
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È da qualche giorno che avendo attivato Assist in casa, quando ricevo un SMS il cell mi chiede se lo voglio ascoltare e resta in attesa del comando vocale facendo uno strano rumore di fondo. Anche se pronuncio ascolta, non funziona.

  7. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Streg Visualizza il messaggio
    È da qualche giorno che avendo attivato Assist in casa, quando ricevo un SMS il cell mi chiede se lo voglio ascoltare e resta in attesa del comando vocale facendo uno strano rumore di fondo. Anche se pronuncio ascolta, non funziona.
    Lo ha fatto anche a me oggi sul Moto G LTE. Cosa sarà?

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me lo stesso ed anche in auto, ho provato a disinstallare l'aggiornamento ma non risolvo perchè tornando indietro non c'è più l'opzione casa. risolto disinstallando l'aggiornamento di google search. ciao a tutti
    Ultima modifica di sbrimarc; 18-01-15 alle 11:12

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sbrimarc per il post:

    Streg (18-01-15)

  10. #197
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrimarc Visualizza il messaggio
    anche a me lo stesso ed anche in auto, ho provato a disinstallare l'aggiornamento ma non risolvo perchè tornando indietro non c'è più l'opzione casa. risolto disinstallando l'aggiornamento di google search. ciao a tutti
    si, anche su g+ molti utenti dichiarano che le google apps vanno in conflitto con assist.
    Se dovete ancora ricevere l'aggiornamento, questa e` la versione 2.6.1 Assist 2.6.1 APK Download - APKMirror
    Huawei Honor 8

  11. #198
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono interessato al moto x ma non riesco a capire se il vantaggio dell applicazione motorola è che ascolta a telefono spento per poi passare le istruzioni a google now. Mi pare di aver capito che non aggiunge funzioni. In auto mi interessa poco, mi muovo di piu con i mezzi.

    L'assistente del moto g e x è lo stesso?

  12. #199
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    L'assistente è sempre google now. La grande differenza, da questo punto di vista, è che moto x è in ascolto anche se in stand by, senza consumare la batteria.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  13. #200
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    L'assistente è sempre google now. La grande differenza, da questo punto di vista, è che moto x è in ascolto anche se in stand by, senza consumare la batteria.
    Direi piu` "con un consumo molto limitato della batteria"! in ogni caso e` un processore sempre in ascolto
    Huawei Honor 8

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy