CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 76 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Raga a me il telefono è arrivato oggi pomeriggio, ma purtroppo l'emozione si è subito trasformata in frustrazione perchè appena aperta la confezione ho trovato il telefono sporco!
    Oltre a polvere un pò ovunque (non dico ricoperto da sporcizia, ma bricioline e pelucchi ce n'erano parecchi), e ce n'era persino sotto la plastica protettiva originale, ho trovato un pò di unto di lato e, cosa più preoccupante, persino un puntino bianco sotto il vetro!!!!
    Credo sia un granello di polvere messo proprio tra l'amoled e il vetro!!!!!!
    Cosa mi consigliate di fare?
    E soprattutto, com'è possibile che un oggetto venduto per nuovo, tra l'altro sigillato con pellicola e sigillo, sia sporco in questo modo?
    Richiedi la sostituzione ad Amazon, vedrai che non ti faranno problemi.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Richiedi la sostituzione ad Amazon, vedrai che non ti faranno problemi.
    Come opzione c'è solo il rimborso perchè non è pià disponibile al prezzo a cui l'ho acquistato.

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque trovo troppo strano che sto telefono mi sia arrivato così tanto sporco e col granello sotto il vetro!
    Cioè dai, l'unboxing è una cosa alla quale un consumatore (soprattutto di prodotti elettronici ed informatici) tiene molto, quindi non penso che uno smartphone possa uscire dalla fabbrica nelle condizioni in cui l'ho trovato!
    E più ci penso e più mi viene da pensare che le offerte che ogni tanto spuntano su amazon, offrano delle partite limitate di esemplari non perfetti al 100%...diciamo degli esemplari di serie B e quindi non di prima scelta!
    E poi ovviamente sperano che il difettuccio passi inosservato...
    Anzi addirittura mi viene da pensare che quello che mi è capitato, sia un modello riparato in garanzia e girato nuovamente al libero mercato!
    Perchè ripeto, dalla fabbrica è impossibile che possa uscire con tale sporcizia sopra e dentro!!!
    Ultima modifica di Valejola; 23-06-14 alle 23:46

  5. #504
    Baby Droid L'avatar di friedrichs


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Comunque trovo troppo strano che sto telefono mi sia arrivato così tanto sporco e col granello sotto il vetro!
    Cioè dai, l'unboxing è una cosa alla quale un consumatore (soprattutto di prodotti elettronici ed informatici) tiene molto, quindi non penso che uno smartphone possa uscire dalla fabbrica nelle condizioni in cui l'ho trovato!
    E più ci penso e più mi viene da pensare che le offerte che ogni tanto spuntano su amazon, offrano delle partite limitate di esemplari non perfetti al 100%...diciamo degli esemplari di serie B e quindi non di prima scelta!
    E poi ovviamente sperano che il difettuccio passi inosservato...
    Anzi addirittura mi viene da pensare che quello che mi è capitato, sia un modello riparato in garanzia e girato nuovamente al libero mercato!
    Perchè ripeto, dalla fabbrica è impossibile che possa uscire con tale sporcizia sopra e dentro!!!
    Tenersi un prodotto del quale per qualche motivo non si è soddisfatti è controproducente, forse ti conviene restituirlo e recuperare i soldi (da investire in un altro telefono o nello stesso telefono alla prima offerta che dovesse capitarti). Oppure aspetti qualche giorno che arrivi il telefono anche a noi (l'abbiamo comprato su .it ma è sempre proveniente da Francia) e verifichiamo tutti assieme in che stato è, se ha l'aria di essere un refurbished o cosa, e soprattutto se è nelle stesse condizioni. Non penso comunque che le offerte su amz siano dovute a partite di prodotti di serie B, le cose che permettono a amz di avere prezzi così aggressivi sono diverse (di carattere "fiscale", per esempio).

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    é arrivato! un paio di ore fa...
    ho notato anche io un po' di polvere sul device, ma credo fosse dovuta alla natura nella confezione; come se il cartone si fosse sbriciolato.
    All'interno ho trovato cavetto bianco, caricabatterie bianco, cuffiette nere e manualistica, oltre al pirulicchio per estrarre la nano-sim (a proposito dovrò tagliare la mia sim standard).
    Ci ho giocato per un'oretta, per adesso nulla da segnalare, in questo momento si sta ricaricando.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1talo Visualizza il messaggio
    é arrivato! un paio di ore fa...
    ho notato anche io un po' di polvere sul device, ma credo fosse dovuta alla natura nella confezione; come se il cartone si fosse sbriciolato.
    All'interno ho trovato cavetto bianco, caricabatterie bianco, cuffiette nere e manualistica, oltre al pirulicchio per estrarre la nano-sim (a proposito dovrò tagliare la mia sim standard).
    Ci ho giocato per un'oretta, per adesso nulla da segnalare, in questo momento si sta ricaricando.
    Anch'io all'inizio pensavo fosse polvere staccatasi dai divisori interni alla confezione, ma poi vedendo che tale sporcizia era presente anche sotto la pellicola protettiva dello schermo ho cambiato idea perchè voleva dire che il terminale era sporco già durante la fase finale di inscatolamento.
    Comunque ho deciso di tenerlo...il puntino di polvere è molto piccolo e si vede solo a schermo nero o bianco...pazienza dai, non posso restare ancora col telefono vecchio perchè mi dà troppi problemi.

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo del giro, prima di tutto complimenti per il forum grazie a voi ho avuto tante risposte ai miei quesiti!! ora che ho letto questa discussione mi son deciso di affidarmi ad amazon francese, però c'è solo una cosa che non ho ben capito devo effettuare l'acquisto su amz.fr o cercarlo su amz.it con la dicitura (francia)?

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airfred Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo del giro, prima di tutto complimenti per il forum grazie a voi ho avuto tante risposte ai miei quesiti!! ora che ho letto questa discussione mi son deciso di affidarmi ad amazon francese, però c'è solo una cosa che non ho ben capito devo effettuare l'acquisto su amz.fr o cercarlo su amz.it con la dicitura (francia)?
    No, vai su amazon.fr, fai il login (è lo stesso di amazon.it) e poi da lì cerchi quello che ti serve.
    Ad oggi però non ho più visto offerte per moto x...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Valejola per il post:

    airfred (25-06-14)

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!! sto controllando ora e viene 300! (60 euro in meno rispetto l'italia) quindi mi confermate che non ci sono problemi con la lingua, il controllo a mani libere e tutto il resto? mi sono innamorato di questo device e non vedo l'ora di averlo!!
    a poi scusate un altra domanda, non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione in italia?
    Ultima modifica di airfred; 25-06-14 alle 00:47

  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Funziona perfettamente con la lingua italiana. Per le spese prova a fare una simulazione di acquisto
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  13. Il seguente Utente ha ringraziato toroloco73 per il post:

    airfred (25-06-14)

Pagina 51 di 76 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy