CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierus72 Visualizza il messaggio
    Adesso su amazon è a 336(+7.90 s.s.) ma è spedito è venduto da top 5, significa che in caso di problemi non si ha la garanzia amazon?
    Quello è uno dei venditori. Se vai su altri venditori, trovi anche amazon, che al momento è a 352 spese di spedizione incluse.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zurri Visualizza il messaggio
    Quello è uno dei venditori. Se vai su altri venditori, trovi anche amazon, che al momento è a 352 spese di spedizione incluse.
    Grazie dell'info , ora è a 353 euro. Un ultima cosa: vedo che è import germania garanzia europea, me lo consigli? O per 46 euro in più lo prendo ita da Mediaword o Euronics?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie dell'info , ora è a 353 euro. Un ultima cosa: vedo che è import germania garanzia europea, me lo consigli? O per 46 euro in più lo prendo ita da Mediaword o Euronics?
    Mah, queste sono riflessioni del tutto personali! Nel senso che, la garanzia Europea, ti copre cmq per 2 anni. Se poi compri da amazon (venduto e spedito da Amazon), tranquillo che il discorso assistenza (eventuale) post vendita, viene gestito alla grande.

Ovviamente se compri da Mediaworld, tu lo dai a loro, e poi loro provvedono a spedirlo all'assistenza Motorola.

Quindi tornando alla domanda, devi valutare tu se è il caso di spendere 50 Euro in più, facendoti sentire più sicuro in caso di problemi, avendo a che fare con un negozio fisico, oppure risparmiare 50 euro, ed in caso di problemi, provvedere al fai da te (contattare fornitore e spedizione).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zurri Visualizza il messaggio
    Mah, queste sono riflessioni del tutto personali! Nel senso che, la garanzia Europea, ti copre cmq per 2 anni. Se poi compri da amazon (venduto e spedito da Amazon), tranquillo che il discorso assistenza (eventuale) post vendita, viene gestito alla grande.

Ovviamente se compri da Mediaworld, tu lo dai a loro, e poi loro provvedono a spedirlo all'assistenza Motorola.

Quindi tornando alla domanda, devi valutare tu se è il caso di spendere 50 Euro in più, facendoti sentire più sicuro in caso di problemi, avendo a che fare con un negozio fisico, oppure risparmiare 50 euro, ed in caso di problemi, provvedere al fai da te (contattare fornitore e spedizione).
    Quello che dici è chiaro e anche io penso che amazon sia davvero la n.1 sui servizi di assistenza. Quello che mi lascia ancora dubbi è il fatto di aver sentito dire in giro, che quelli con garanzia europea dovranno essere spediti in europa(non so dove) e poi li provvederanno all'eventuale riparazione, con conseguenti tempi + lunghi rispetto ad una riparazione fatta in italia ad un telefono con garanzia ita.
    E' così o sto dicendo cavolate?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quello che dici è chiaro e anche io penso che amazon sia davvero la n.1 sui servizi di assistenza. Quello che mi lascia ancora dubbi è il fatto di aver sentito dire in giro, che quelli con garanzia europea dovranno essere spediti in europa(non so dove) e poi li provvederanno all'eventuale riparazione, con conseguenti tempi + lunghi rispetto ad una riparazione fatta in italia ad un telefono con garanzia ita.
    E' così o sto dicendo cavolate?
    No, non dici cavolate. E ci sarà anche un motivo per cui se acquisti un cell con garanzia Italia, lo paghi 40/50 Euro in più!

Cmq guarda, io sull'assistenza motorola (Europa/Italia) ho letto pareri discordanti quindi non riesco a darti una certezza, non avendo avuto un 'esperienza personale.

Però sinceramente, mio modesto parere, spendere 399 per il moto x... mi sembra un po' tantino. Poi fai tu...

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

399 su Amazon sempre import Germania
    qualcuno ha comprato da Newpixel 24???
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    399 su Amazon sempre import Germania
    qualcuno ha comprato da Newpixel 24???
    grazie
    Veramente ora sta a 353 germania vendita diretta amazon. Che ne sai tu per i tempi eventuali di riparazione cosa cambia rispetto alla garanzia ita? Per l'eventuale sostituzione per telefono difettato non ci sono problemi dato che amazon lo sostituisce entro un mese..

P.S: sono sempre in contatto con mio cugino dagli U.S.A. per il telefono ma ancora deve farmi sapere. Siccome ho fretta di averlo, intanto lo prendo e poi se e quando mi arriva te lo vendo a te ok?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Veramente ora sta a 353 germania vendita diretta amazon. Che ne sai tu per i tempi eventuali di riparazione cosa cambia rispetto alla garanzia ita? Per l'eventuale sostituzione per telefono difettato non ci sono problemi dato che amazon lo sostituisce entro un mese..

P.S: sono sempre in contatto con mio cugino dagli U.S.A. per il telefono ma ancora deve farmi sapere. Siccome ho fretta di averlo, intanto lo prendo e poi se e quando mi arriva te lo vendo a te ok?
    da amazon germania non puoi prendere:non spediscono in Italia.
    ho parlato oggi con un responsabile di Amazon e mi ha detto che ti devi rivolgere al amazon da dove lo hai presso

ho fretta di averlo e poi ti lo vendo a te che vuol dirre?
    mi serve nuovo imballato e poi a che prezzo mi lo dai?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Per regolamento non si può vendere nulla al di fuori della sezione dedicata che è il "Mercatino".

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    da amazon germania non puoi prendere:non spediscono in Italia.
    ho parlato oggi con un responsabile di Amazon e mi ha detto che ti devi rivolgere al amazon da dove lo hai presso

ho fretta di averlo e poi ti lo vendo a te che vuol dirre?
    mi serve nuovo imballato e poi a che prezzo mi lo dai?
    Devo infrazionarti per la seconda volta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Per regolamento non si può vendere nulla al di fuori della sezione dedicata che è il "Mercatino".

Devo infrazionarti per la seconda volta?
    si parla da dove comprare moto x in questo topic??
    che centra??

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio