Quello è uno dei venditori. Se vai su altri venditori, trovi anche amazon, che al momento è a 352 spese di spedizione incluse.
Mah, queste sono riflessioni del tutto personali!Nel senso che, la garanzia Europea, ti copre cmq per 2 anni. Se poi compri da amazon (venduto e spedito da Amazon), tranquillo che il discorso assistenza (eventuale) post vendita, viene gestito alla grande.
Ovviamente se compri da Mediaworld, tu lo dai a loro, e poi loro provvedono a spedirlo all'assistenza Motorola.
Quindi tornando alla domanda, devi valutare tu se è il caso di spendere 50 Euro in più, facendoti sentire più sicuro in caso di problemi, avendo a che fare con un negozio fisico, oppure risparmiare 50 euro, ed in caso di problemi, provvedere al fai da te (contattare fornitore e spedizione).
Quello che dici è chiaro e anche io penso che amazon sia davvero la n.1 sui servizi di assistenza. Quello che mi lascia ancora dubbi è il fatto di aver sentito dire in giro, che quelli con garanzia europea dovranno essere spediti in europa(non so dove) e poi li provvederanno all'eventuale riparazione, con conseguenti tempi + lunghi rispetto ad una riparazione fatta in italia ad un telefono con garanzia ita.
E' così o sto dicendo cavolate?![]()
No, non dici cavolate. E ci sarà anche un motivo per cui se acquisti un cell con garanzia Italia, lo paghi 40/50 Euro in più!
Cmq guarda, io sull'assistenza motorola (Europa/Italia) ho letto pareri discordanti quindi non riesco a darti una certezza, non avendo avuto un 'esperienza personale.
Però sinceramente, mio modesto parere, spendere 399 per il moto x... mi sembra un po' tantino. Poi fai tu...
399 su Amazon sempre import Germania
qualcuno ha comprato da Newpixel 24???
grazie
Veramente ora sta a 353 germania vendita diretta amazon. Che ne sai tu per i tempi eventuali di riparazione cosa cambia rispetto alla garanzia ita? Per l'eventuale sostituzione per telefono difettato non ci sono problemi dato che amazon lo sostituisce entro un mese..
P.S: sono sempre in contatto con mio cugino dagli U.S.A. per il telefono ma ancora deve farmi sapere. Siccome ho fretta di averlo, intanto lo prendo e poi se e quando mi arriva te lo vendo a te ok?
da amazon germania non puoi prendere:non spediscono in Italia.
ho parlato oggi con un responsabile di Amazon e mi ha detto che ti devi rivolgere al amazon da dove lo hai presso
ho fretta di averlo e poi ti lo vendo a te che vuol dirre?
mi serve nuovo imballato e poi a che prezzo mi lo dai?