CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Usate il tasto modifica messaggio non fate post uno dietro all'altro grazie. Dipende da che versione hai preso perchè nei Moto X venduti in Italia è presene il carica batterie e nella versione inglese (come il mio) è presente ma bisogna comprare l'adattatore per la presa.
    si scusami, ho dimenticato di modificare il messaggio, io l'ho preso su Amazon uk ma non c'era ne il cavo ne il caricabatterie.... strano!
    Ultima modifica di 6speed; 08-06-14 alle 15:32

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao, riguardo il riscaldamento ho notato che giocando mi capita anche con il wifi: sicuramente complice il caldo infernale di questi giorni(il cellanche in standby è più caldo) ma 15 minuti di Jurassic Park builder.. 45.6 gradi

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il mio Moto X da due settimane presenta tre graffi, di cui uno evidente. Ancora non capisco come si siano formati, forse ha toccato una superficie metallica, tipo chiavi in borsa. Pensavo che il Gorilla Glass fosse resistente...

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Il mio Moto X da due settimane presenta tre graffi, di cui uno evidente. Ancora non capisco come si siano formati, forse ha toccato una superficie metallica, tipo chiavi in borsa. Pensavo che il Gorilla Glass fosse resistente...
    È resistente ma non fa miracoli, bisogna avere anche un minimo di accortezza.
    Motorola Moto X

Stock - Root - Xposed

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ciao. Se vuoi discutere del problema riscontrato quando l'hai spento ok ma non discutere in due theard del problema polvere perchè diventa cross-posting. Grazie.
    Ultima modifica di solocchi; 24-06-14 alle 21:47

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Se vuoi discutere del problema riscontrato quando l'hai spento ok ma non discutete in due theard del problema polvere perchè diventa cross-posting. Grazie.
    Si scusa hai ragione.
    Allora ribadisco quel piccolo comportamento anomalo che mi è capitato ieri, cioè che dopo aver dato l'ok per lo spegnimento, ha incominciato a vibrare in maniera continua come se fosse impazzito.
    Si è fermato solo dopo aver rischiacciato nuovamente il tasto di accensione, ma al posto che spegnersi (visto che era in fase di spegnimento) il terminale si è acceso.

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Si scusa hai ragione.
    Allora ribadisco quel piccolo comportamento anomalo che mi è capitato ieri, cioè che dopo aver dato l'ok per lo spegnimento, ha incominciato a vibrare in maniera continua come se fosse impazzito.
    Si è fermato solo dopo aver rischiacciato nuovamente il tasto di accensione, ma al posto che spegnersi (visto che era in fase di spegnimento) il terminale si è acceso.
    È capitato anche a me, una sola volta qualche giorno fa.
    Motorola Moto X

Stock - Root - Xposed

Baby Droid L'avatar di friedrichs

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Si scusa hai ragione.
    Ha l'aria di essere un problema provocato da una sovratensione elettrica. Ti è successo mentre il telefono era in carica? caricavi dalla presa a muro o da usb? che caricabatterie stai utilizzanado, quello nella confezione?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friedrichs Visualizza il messaggio
    Ha l'aria di essere un problema provocato da una sovratensione elettrica. Ti è successo mentre il telefono era in carica? caricavi dalla presa a muro o da usb? che caricabatterie stai utilizzanado, quello nella confezione?
    No non era sotto carica...

Baby Droid L'avatar di friedrichs

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Potrebbe valere la pena fare i primi cicli completi di carica/scarica e poi verificare di nuovo se il problema si verifica. A proposito, il telefono ti è arrivato scarico, parzialmente carico o quasi completamente carico?

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio