si scusami, ho dimenticato di modificare il messaggio, io l'ho preso su Amazon uk ma non c'era ne il cavo ne il caricabatterie.... strano!
Ragazzi ciao, riguardo il riscaldamento ho notato che giocando mi capita anche con il wifi: sicuramente complice il caldo infernale di questi giorni(il cellanche in standby è più caldo) ma 15 minuti di Jurassic Park builder.. 45.6 gradi
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Il mio Moto X da due settimane presenta tre graffi, di cui uno evidente. Ancora non capisco come si siano formati, forse ha toccato una superficie metallica, tipo chiavi in borsa. Pensavo che il Gorilla Glass fosse resistente...
Ciao. Se vuoi discutere del problema riscontrato quando l'hai spento ok ma non discutere in due theard del problema polvere perchè diventa cross-posting. Grazie.
Ultima modifica di solocchi; 24-06-14 alle 21:47
Si scusa hai ragione.
Allora ribadisco quel piccolo comportamento anomalo che mi è capitato ieri, cioè che dopo aver dato l'ok per lo spegnimento, ha incominciato a vibrare in maniera continua come se fosse impazzito.
Si è fermato solo dopo aver rischiacciato nuovamente il tasto di accensione, ma al posto che spegnersi (visto che era in fase di spegnimento) il terminale si è acceso.
Potrebbe valere la pena fare i primi cicli completi di carica/scarica e poi verificare di nuovo se il problema si verifica. A proposito, il telefono ti è arrivato scarico, parzialmente carico o quasi completamente carico?