CERCA
PER MODELLO
Pagina 23 di 59 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio7696 Visualizza il messaggio
    Nono non lo ho sbloccato e ho deciso di lasciarlo fare a chi è capace quello.xD ho l'lg optimus one se voglio pasticciare il telefono allora dopo provo a fare il ripristino e vi faccio sapere in questi giorni come va..
    Già che ci sono..cosa intendi in LTE??
    Intendo problemi legati alla rete 4G
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Se acquistassi adesso un Moto X da Amazon quindi non ci sono difetti di produzione conosciuti?
    Leggevo tempo fa di unità con schermi calibrati male o fotocamere di qualità inferiore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Se acquistassi adesso un Moto X da Amazon quindi non ci sono difetti di produzione conosciuti?
    Leggevo tempo fa di unità con schermi calibrati male o fotocamere di qualità inferiore...
    io lo ho comprato da 2 settimane...da amazon a 299euro, e di problemi al display non ne ho rilevati come terminale mi piace...molto compatto..e se a casa hai il wi fi non scalda niente!! invece con i dati attivi se lo usi abbastanza tende a scaldare...ma un po tutti i terminali scaldano sfortunatamente..quindi nulla di strano la batteria un giorno te lo fa...e la fotocamera a me non sembra di scarsa qualità!!
    inoltre il mio è stato aggiornato ad android 4.4.4

Androidiano L'avatar di daghene

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io perché ero io che avevo problemi col terminale. La partita che aveva Amazon era leggermente difettata ma è cambiata.
    Ho fatto rimborso, aspettato neanche un mese e ora ne ho un altro(da un mesetto circa) che è perfetto.

Certo, a luminosità zero i grigi tendono al viola ma molto meno vistosamente ma per il resto come ho già detto è il miglior telefono Android di "sempre"(come rapporto qualità prezzo, ottimizzazione, funzioni, ergonomia). Batteria buona, microfoni e audio validi, buona luminosità al sole, zero lag e impuntamenti(e io lo moddo e modifico esteticamente in maniera pesante) e nessun problema.

Se proprio propiro sei un maniaco come me quando ti arriva controlla:

1 - fotocamera anteriore, che sia centrata(alcune unità ce l'hanno leggermente decentrata, fotografa uguale ma ripeto io sono maniaco)
    2 - che non ci siano "righe" a schermo. Il mio era della partita difettata ma se mettevi sfondi uniformi vedevi righe verticali che attraversavano lo schermo, anche magari andando su YouTube e tirando in fuori la finestra delle opzioni(Cronologia, Canali ecc) trascinando da sinistra bordo schermo a destra vedevi sempre queste righe "ferme" sul display, come ho detto era un difetto
    3 - la batteria. C'è chi dice che dura "si e no 7-8 ore" ma è palesemente difettata in quel caso. Per provare prima lo carichi tutto senza accenderlo, poi lo accendi sempre tenendolo collegato, metti il tuo account le app le impostazioni ecc e solo quando sei pronto ad usarlo e non fargli scaricare subito la batteria lo spegni, gli dai altri 10-15 minuti di modo che sia realmente al 100% e lo utilizzi. A me fa dalle 14 ore(uso intensissimo) al giorno e qualche ora(uso più normale).

Ripeto, io sono maniaco ma comunque ora come ora difetti non ce ne sono. E poi se hai problemi tempo 3-4 giorni e Amazon ne manda un altro

Solo una cosa, il mio è tedesco e ancora niente Android 4.4.4 ma non ho capito se devo aggiornare io a mano o cosa...ma sopratutto si "resetta" o rimane esattamente com'è(app, foto, widget, lockscreen) aggiornando solo la "base" Android?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho provato a riprodurre un film che ho scaricato sul mio moto x...se provo a mandare avanti veloce l'audio si sposta ma l'immagine non è quella corretta, qualche soluzione?? Grazie

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mneo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho provato a riprodurre un film che ho scaricato sul mio moto x...se provo a mandare avanti veloce l'audio si sposta ma l'immagine non è quella corretta, qualche soluzione?? Grazie
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

mneo (02-08-14)

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come da titolo è da poco tempo che non posso più installare app partendo dall'apk o più semplicemente utilizzando altri market differenti da "play store" (tipo amazon app, slideme, eccc. ecc.).
    Ovviamente l'opzione "Origini sconosciute" è abilitata e l'altra opzione subito sotto "Verifica applicazioni" è disabilitata (ma ho provato pure ad accenderla, è uguale.
    Lo spzio disponibile è di poco al di sotto dei 3gb (2,83gb), è non mi fa installare.

Cioè l'sapk si apre e mi viene la tipica schermata android di installazione, solo che il pulsante "installa" (accanto ad "Annulla"), c'è, ma non è touchable, non va è come se fosse disabilitato.

App "antivirus" se non erro, ho avuto: "Trust&Go Antivirus" e successivamente "Avira Antivirus", ma anche disinstallandoli, non c'è stato alcun verso...

Ma non c'è qualche app che scopre le "limitazioni o i blocchi" del moto x?

HELP ME PLS

Ciauz e thx.
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

c'è nessuno? Mi rimane solo da fare reset+ripristino (magari con helium), poi il resto ho provsato a fare tutto... (cioè disinstallare tutti i programi che potevo e che non mi dicevano niente, compreso antivirus, ma niente...)

HELP PLS
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    c'è nessuno? Mi rimane solo da fare reset+ripristino (magari con helium), poi il resto ho provsato a fare tutto... (cioè disinstallare tutti i programi che potevo e che non mi dicevano niente, compreso antivirus, ma niente...)

HELP PLS
    Ciao. Io avrò già fleshato 20 volte il firmware e fatto diversi esperimenti al limite del brick (ho il bl sbloccato) e non mi è mai capitato il tuo problema. So che è una rottura ma o fleshi o wipi per vedere se persiste il problema.

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da qualche giorno il moto x, e ho notato alcuni problemi, vorrei chiedere a voi se sono difetti oppure è semplicemente così (mi scoccerebbe molto mandarlo indietro !!) ..
    -è normale che la cassa posteriore, in alcuni casi, con il volume al massimo tende a gracchiare (solo leggermente)?
    Se invece abbasso il volume di 1-2 tacche non riscontro problemi.
    -il vivavoce in chiamata non mi sembra il massimo della vita..
    -Poi un altro problema: il wifi ballerino, a volte a casa, prende solo una tacca mentre altri cell prendono quasi al max...PLEASE HELPP

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di carlo125; 06-08-14 alle 12:31

Pagina 23 di 59 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio