Grazie per lo swap
Visualizzazione stampabile
Grazie per lo swap
Raga io ho seri problemi a fare foto ravvicinate col flash!
Il led non ha una sorta di "modulazione" del lampo? O sono io che chiedo troppo?
No perchè mi vengono foto addirittura completamente bianche dal troppo flashare che fà!!!!
Penso sia normale
prova a fare una macro :)
Ragazzi mi servirebbe una mano :|
Dall'ultimo aggiornamento mi succede a volte che l'ora visualizzata sull'active display sia sbagliata! Praticamente la prima cifra me la cambia con uno 0. Quindi se sono le 23:30 a me visualizzerà le 03:30 e così via..
A qualcun altro si è presentato lo stesso problema? Consigli per risolverlo??
Grazie :)
È già da qualche giorno che ho questo problema: cioè non riesco più ad installare app da "origini sconosciute", l apk me lo apre correttamebte, ma quando vado a premere il tasto " installa" in basso a destra, non va è come se fosse disabilitato.. ho provato a togliere e reimpostare la voce "installa da origini sconosciute" a spengere e riaccendere, ma niente, non va.
Xome risolvo? Devo fare reset? Se si devo sbattermi con helium per il backup completo (sopratutto anche dei dati delle app), oppure c è saltata fuori altra roba per il backup completo, senza permessi di root?
Come si fa a fare una recensione sui difetti della rubrica sul play store che non la trovo sotto "persone"?
Perché non riesco a impostare la seconda data speciale di una persona senza un anno specifico... Me ne fa fare solo una senza anno e la seconda per forza con l'anno...
Altro problema con play store: intanto peccato che hanno nascosto la dimensione delle app da scaricare, e poi non capisco perché spessissimo quando installo un'app al primo colpo mi dà un errore e poi al secondo parte... :(
La rubrica dipende da Android, non da un'app.
Riguardo l'errore occasionalmente esce anche a me e a mio nipote, quindi bisognerebbe capire se lo fa solo a noi col moto x o anche ad altri con terminale differenti.
da qualche giorno, quando apro l'app del telefono per fare una chiamata non compare subito il tastierino numerico, devo premere il tasto indietro e poi di nuovo l'icona del tastierino perchè appaia...
perchè?
rom stock 4.4.4 en.DE
Grazie mille
Comunque anche con la 4.4.4 alcune volte durante lo switch 3G-2G e viceversa perde segnale e nom sono raggiungibile per alcuni secondi… ed è un difetto che ha anche Moto G
Illuminatevi perchè io non so che fare....
Ho acquistato un motorola moto X, il telefono funziona correttamente ma ci
sono dei problemi alla fotocamera posteriore o al sensore della fotocamera.
Appena accesso il telefono e provata la fotocamera notavo delle righe
gialle verticali che effettuavano un movimento continuo da sinistra verso
destra del display, scattata la foto notavo che le righe rimanevano
impresse sulla foto scattata, il difetto si presentava in modo saltuario e
con poco evidenza.
Ho aggiornato il device all'ultima versione disponibile e le stesse righe
si facevano molto evidenti ed il difetto è diventato costante e fastidioso.
Il difetto è ancora più evidente in spazi chiusi seppur illuminati da luce
artificiale.
Ho richiesto la sostituzione al rivenditore, accordata, ma il telefono
nuovo arrivato con nuovo imei e scatola sigillata presenta lo stesso
identico difetto come descritto sopra, stesse modalità.
vi allego qualche foto
cercando sui forum inglesi qualcuno ne parla ma non ho trovato la soluzione al problema, sui forum italiani non mi pare di aver trovato nulla a riguardo
Allegato 120343
Allegato 120345
Ciao. Ho spostato la tua domanda qui in [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Hai provato ad installare dal Play Store una fotocamera differente per verificare? Comunque sembra più un difetto hardware che software. Fatti restituire i soldi e cambia venditore perché qui è la prima volta che si vede un difetto come il tuo.
Anche io non l'ho mai visto. Probabilmente c'è qualche difetto nell'obiettivo o nel sensore
Ho lo stesso problema. Bande verticali in movimento da SX verso DX, col telefono in posizione verticale, dalle fotocamere posteriore ed anteriore e che si presentato sia durante il puntamento sia sulla foto finale salvata. La medesima cosa accade usando altre app come CamScanner.
Ciao, credo che il nostro non sia un caso isolato, credo che si tratti di una partita di dispositivi con il medesimo problema.
Io l'ho preso online sul sito MW da un paio di mesi, penso che debba rivolgermi al centro assistenza. Magari provo a contattare prima MW.
Non vorrei dire una cavolata, ma quando l'ho preso non mi pare avesse questo problema. L'ho notato solo ultimamente, non vorrei dipendesse dall'upgrade a 4.4.4
Temo che dovrò rivolgermi al cat, spero abbiano dei tempi ragionevoli. Per il tuo credo che stavolta te ne arrivi uno perfetto...nella speranza che non incappi nuovamente in quella partita difettosa.:)
Anche il vostro moto x ha la cover posteriore che se si schiaccia ai fianchi della fotocamera posteriore si muove un po' su e giu e si sente un rumore di un adesivo che che si stacca e attacca?
Lo fa applicando la stessa forza che si applica per schiacciare uno dei pulsanti laterali, agendo in maniera un po' veloce..
Perdita segnale durante lo switch 2G-3G. 3G-2G
Possiedo un Motorola Moto X XT1052, operatore TIM, vivo in zone in cui il segnale 3G non è molto forte, e capita che il telefono cambi da solo in modalità 2G, per poi tornare in 3G quando questo è di nuovo disponibile.
Capita che però durante questi passaggi da 3G-2G o da 2G-3G alcune volte il telefono perde la linea, tanto che in quel passaggio risulto irragiungibile se qualcuno mi chiama, me ne accorgo dall'sms di notifica che mi arriva in seguito.
Ho notato che l'indicatore del segnale telefonico si azzera, e non riesco neppure a telefonare. Indicativamente la mancanza di segnale è di circa 4-5 sec. , alle volte anche 15sec
Tramite un'app ho monitorato l'effetto, e capita circa 2-3 volte al giorno, inoltre nelle info della batteria voce Cellulare in standby c'è l'indicazione della percentaule del tempo trascorso senza segnale, circa 5-6%
Ho già provato a ripristinare il telefono, l'ho pure sostituito, l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale, ma il problema permane.
Il telefono è stock, non è rootato e sono installate applicazioni ufficiale dello store.
Se invece imposto come rete preferita solo il 2G, lo smartphone non ha nessun problema
Contattata l'assistenza Motorola, mi continuano a dire di ripristinare il telefono, di non installare nessuna applicazione, ed eventualemente spedirlo in riparazione.
Altri utenti con Moto X, puntigliosi come me hanno riscontrato lo stesso difetto, anche qualche utente di Moto G....
Come se il problema fosse legato alla gestione sw Motorola del modem.
Nelle stesse condizioni (zona, operatore, sim) non mi è mai capitato nè con Motorola Defy+, nè con Samsung Galaxy S2 GT-I9100, nè con Nokia 5800.....
Ho unito il tuo messaggio alla discussione [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
Ciao, io ho un problema con il navigatore di google, in pratica il cellulare scalda tantissimo raggiungendo i 50° e la batteria cala molto velocemente, ho notato che in generale usando i dati in 3g scalda molto.
capita anche a voi o può essere un difetto?
Ciao, ho comprato ieri il moto x, solo che non riesco ad usare il wifi. Non mi compare il simbolo di connessione in alto, quando provo a ritornare nelle impostazioni per vedere la connessione mi dice problema di autenticazione. Qualcuno riesce a darmi una mano?! Grazie.
in questi giorni stò provando con una sim Vodafone, ma nonostante nella mie zone abbia un segnale più forte rispetto a TIM anche con questo operatore ho constatato lo stesso difetto......
comunque durante queste prove forse ho scoperto la causa e anche il rimedio di questo difetto, faccio ancora qualche test e vi faccio sapere
Ciao a tutti possiedo un motorola moto x da 2 mesi, fin da subito ho notato un problema nella registrazione video. Non riesco a registare in modalità normale, ma solamente in slow motion. Quando provo a registrare un video in modalità normale , mi compare la scritta "impossibile acquisire video". Ho provato a ripristinare lo smartphone e per alcune volte aveva funzionato normalmente, ma in segiuto il problema si è ripresentato ed ora no sò come risolvere il problema. Grazie a tutti in anticipo, Roberto.
@robertocurs, provato con altre app fotocamera?
Si ho già provato con altre app. del play store, ma tutte ci agganciano alla videocamera esistente e quindi non regista. Grazie lo stesso Lic. Sequalcuno a nuove idee, ben vengano, grazie di nuovo.
Questa mattina ho acceso il telefono e l'orologio è andato indietro di 2 ore invece che di una per l'ora solare....
Come posso risolvere ora?
Risolto andando in impostazioni, data e ora, data e ora automatiche fornite dalla rete... BAH. Non capisco perché serva per forza la rete.. Non può essere programmato come i PC che sanno che l'ora cambia l'ultima domenica di marzo e di ottobre???
Altro problema: non trovo più i servizi di avvio Motorola ne sul mio telefono ne sul play store.. E quindi la boot di animazione non mi si è aggiornata al tema autunnale. Soluzioni?
Grazie
Non postate a raffica, non siamo in chat, editate il precedente post grazie. Ora sia il Moto X che ho dato a mio figlio che il Moto X 2014 mio sono perfettamente giusti con l'ora. Hai controllato che sia impostato bene il fuso orario. Se non ricordo male deve essere impostato su europa centrale. Se hai il bootloader sbloccato come me non hai più i servizi d'avvio Motorola e di conseguenza non ti cambia la bootanimation.
Il fuso orario era giusto ovviamente, anche perché fino a ieri l'ora era giusta. Non credo ci sia un paese al mondo che questa notte tirava indietro l'ora di 2 ore...
E per quanto riguarda la boot di animazione non ho il bootloader sbloccato, ho il telefono originalissimo!
Ok per l'ora non so cosa dirti i miei sono giusti ed è strano che il tuo faccia così. Per i servizi d'avvio Motorola adesso mio figlio è fuori quindi non ho l X sotto mano ma vai nel Play Store entra nelle tue app. e vai in tutte e prova a vedere se nell'elenco globale la trovi. Quando torna a casa ci guardo meglio anche se il mio ha il bl sbloccato.