Si sa solo che il Moto X verrà aggiornato ad Android L... Per le tempistiche è troppo presto
Non perdi niente di niente, solo dopo l'aggiornamento conviene fare un wipe cache
Per quale motivo? La cache non ricordo nemmeno più cosa toglie, i wipe tra rom e rom li facevo tutti a prescindere.
EDIT!
Ho aggiornato e una volta riacceso il telefono e confermato gli aggiornamenti mi è venuta la notifica per i 2GB gratis su Google Drive...e l'ho chiusa. Come faccio a riscattarli ora?
Ultima modifica di daghene; 07-08-14 alle 01:15
Aggiornamento che sta avvenendo adesso
puoi farlo, ma DEVI rimettere la recovery stock.
dopo l'aggiornamento dovrai anche rifare il root.
Sì vero...
Prima d'aprire discussioni inutili sarebbe bene controllare in sezione se ne esistono d'uguali come in questo caso cioè [INFO] Moto X - Android 4.4.4
Ultima modifica di solocchi; 10-08-14 alle 10:12
Ciao. Se non ricordo male dopo 5 notifiche il messaggio non arriva più. Tempo fa su XDA un ragazzo con X chiedeva la stessa cosa e un utente gli ha spiegato come fare ma onestamente non ho approfondito la lettura perché non ero interessato.
Ciao. Per correttezza ci tenevo a precisare che è una procedura che non ho mai fatto con X.
Ciao. Ho spostato i vostri post nella discussione giusta che è questa [INFO] Moto X - Android 4.4.4 Come ti è già stato detto per installare il file OTA devi avere un sistema pulito quindi o fleshi la 4.4.2 nuovamente o ripristini la recovery originale poi fai l'unroot e vedi se si installa l'aggiornamento.
Arrivata notifica per il mio moto x tedesco, meglio fare un bel reset di fabbrica prima?![]()
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black