Scusate x OT
Scusate x OT
volevo precisare che per i consumi della batteria
intendevo simili , Non in negativo
io per i consumi mi trovo abbastanza bene
certo avrei preferito di più, ma non mi posso lamentare
Ultima modifica di Alchemy; 03-09-14 alle 22:52
Cos'è un wipe? Come si fa a farlo? Ha controindicazioni per la garanzia o perdita dei dati?[/QUOTE]
Allora per fare i wipe pupi essere sia su recovery stock sia su twrp se sei su twrp basta che booti in recover e trovi scritto wipe data sistem eccetera!
Il wipe non comporta perdita di garanzia ma solo perdita di TUTTI I DATI! è come rasare completamente il cellulare
Se sei su recovery stock c'è una procesura con i tasti che io non sodevi chiederla!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del telefono che rimane costantemente in h+ e non torna più nel semplice 3g? Dal menu segreto non cambia nulla.
non so se magari è un problema legato ad operatore e versione di firmware...
Anche a me fa il problema audio dei suoni che si sente grattare leggermente all'inizio dei suoni dei messaggi, ad esempio.. Come avete risolto? Col 4.4.2 non era mai successo..
Inoltre è successo anche a me di vedere l'ora sullo schermo in standby che segnava le 1:00 anziché le 21:00... Più risolto? A me è successo una vota sola ed è sparito il problema a sbloccare il monitor...
rettifico la mia è en-eu... quasi quasi provo l'inglese o la francese e vediamo che succede