Ciao. Qui trovi tutto quello che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...to-x-root.html
Vedo di raggruppare tutti i file OTA qui che è la discussione più giusta ed è spiegato come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html
Visualizzazione stampabile
Ciao. Qui trovi tutto quello che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...to-x-root.html
Vedo di raggruppare tutti i file OTA qui che è la discussione più giusta ed è spiegato come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html
[quote name="herny" post=5960451]il file è questo da 159 MB,vi interessa?
Blur_Version.163.43.3.ghost_row.Retail.en.GB (che aggiorna alla versione 212.44.26.en.GB)
https://drive.google.com/file/d/0B6c...it?usp=sharing[/QUOTE]
Vedo di raggruppare tutti i file OTA qui che è la discussione più giusta ed è spiegato come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html[/QUOTE]
Il metodo per cambiare firmware 4.4.4 è sempre lo stesso oppure no:)?
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
Ciao. I firmware per tutti i terminali Motorola si cambiano con RSDLite o tramite i comandi ADB (cioè manualmente). Quando saranno disponibili i firmware completi 4.4.4 li posterò e dopo si potrà provare e confrontare le varie versioni.[/QUOTE]
Perfetto! Allora quando saranno disponibili tutti i file completi faccelo sapere che inizio A flashare:) :) mitico solocchi come sempre!! :) :) sei il migliore
Ciao ragazzi. Dopo qualche giorno che ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.4 e diversi cicli di ricarica posso dire che sul mio moto X noto un consumo eccessivo di batteria. Come state risolvendo il problema?
Ciao guarda che firmware monti? Hai il root? :)?
La versione è 212.44.26 DE. Dato che consuma batteria. Capita anche a voi questo problema? Come posso risolvere senza fare root ecc?
Il mio firmware è 212.44.26 DE. Non ho ne root ed altro. Come posso risolvere il problema batteria?
Il mio firmware è 212.44.26 DE. Non ho ne root ed altro. Come posso risolvere il problema batteria? [quote name="acidburn94" post=5962695]Ciao guarda che firmware monti? Hai il root? :)?
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4�� Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Prova ad andare in recovery fai un bel wipe di tutto e poi dicci! Gli aggiornamenti ora solitamente portano casini! Occhio che con il wipe perdi TUTTO!!
Cortesemente mi potresti dire la procedura per fare il wipe?
[/QUOTE]
Prova ad andare in recovery fai un bel wipe di tutto e poi dicci! Gli aggiornamenti ora solitamente portano casini! Occhio che con il wipe perdi TUTTO!!
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4 Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4 Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Si ok allora prima devi andare in recovery la procedura è un telefono spento preme tasto Power più volume giù lasciali e ti si apre un meno seleziona con la freccia in su non il tasto Power la voce recovery poi una volta li cerca wipe data cache e dalvik e poi vediamo:)
Tu facendo questa procedura hai risolto per il consumo batteria?
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4�� Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Si ok allora prima devi andare in recovery la procedura è un telefono spento preme tasto Power più volume giù lasciali e ti si apre un meno seleziona con la freccia in su non il tasto Power la voce recovery poi una volta li cerca wipe data cache e dalvik e poi vediamo:)
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4 Androidiani App[/QUOTE]
Io ho montato la twrp fatto il root fatto i wipe installato greenify e ho una bomba di cellulare:)
Ciao. Facendo la procedura da te descritta, andando nella recovery mi esce l'omino verdi di android con un triangolo rosso e scritto "Nessun Comando"[/QUOTE]
Mmm allora mi sa che devi montare la twrp :)
Si perdi la garanzia e si fa il root da solo e si anche con il root e il bootloader sbloccato avrai comunque gli ota!!
Secondo me fare il root e mettere i programmi giusti ti dà secondo me una maggiore autonomia perché tieni tutto più pulito e in ordine!!
Segui la guida che c'è un sezione modding per ottenere il root perché è spiegato bene :)
Per non andare off topic vai nella discussione batteria e Guarda i miei post e risultati:) :)
Scusami.. Sono andato nella sezione. Modding x avere i permessi di root, ci sono altre guide con lo sblocco del bootloader.. Per cortesia mi puoi postare una guida da seguire senza fare errori. Devo fare quella solo per il root oppure sbloccare anche il bootloader? [QUzOTE=savy16;5965235]Ho visto la guida per il root.. Non so se mi risulta facile...[/QUOTE]
L'ho appena aggiornato all'ultima versione del sistema en.eu, vediamo come mi trovo. Mi piace la nuova schermata dei contatti!
Scusate la mia inesperienza, per wipe intendete ripristino dei dati di fabbrica o altro?
[/QUOTE]
Scusa un attimo.. Meglio se le ggi per bene la guida, poi se ci sono dei passaggi poco chiari o hai qualche dubbio chiedi.. Come abbiamo fatto/facciamo tutti noi.. ;)
Il wipe data eseguito da recovery è esattamente lo stesso del ripristino che vai ad eseguire dalle impostazioni.
Si, si intende quello ma meglio farlo da recovery pulisci tutto!!
[/QUOTE]
Scusa un attimo.. Meglio se le ggi per bene la guida, poi se ci sono dei passaggi poco chiari o hai qualche dubbio chiedi.. Come abbiamo fatto/facciamo tutti noi.. ;)
[quote name="Jubei" post=5965267]L'ho appena aggiornato all'ultima versione del sistema en.eu, vediamo come mi trovo. Mi piace la nuova schermata dei contatti!
Scusate la mia inesperienza, per wipe intendete ripristino dei dati di fabbrica o altro?[/QUOTE]
Il wipe data eseguito da recovery è esattamente lo stesso del ripristino che vai ad eseguire dalle impostazioni.[/QUOTE]
Esatto segui quelle qualunque cosa chiedi e ti spieghiamo siamo qui per quello!
Risolto savy?
No. Ho scritto nella sezione modding, sblocco bootloader
leggo di molti che hanno problemi dopo o durante l ultimo aggiornamento.. io personalmente ho il firmware europeo e dopo l aggiornamento ho avuto dei netti miglioramenti nella batteria, in particolare quando scende sotto il 20%, infatti prima colava a picco in un oretta, ora la percentuale è piu realistica. inoltre ho notato un miglioramento nelle prestazioni, infatti prima con un giochino di carte prima andava a scatti mentre ora va liscio come l olio.. per fortuna la procedura per il root è rimasta invariata. per chi c'è l ha consigli l app sd maid che consente una pulizia profonda della spazzatura del telefono. forse è stato quello che ha migliorato le prestazioni.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
dopo qualche gg con il nuovo fw ho notato un maggior consumo di batteria, miglioramento della gestione del segnale mobile ma vedo quasi sempre il telefono in H+ e mai in 3G, e secondo me è questa la causa del maggior consumo di batteria..
gestione del segnale wifi immutata, non ho visto nessun miglioramento..
sto pensando di fare unlock, root e usare greenify...
ma mi spaventa perder la garanzia..
MOTO X XT1052 DE fw 4.4.4
h+ è molto piu veloce di 3g. quindi è un bene che tu non veda mai scritto 3g. significa che hai un ottima copertura
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
la copertura non è cambiata, secondo me il telefono rimane in H+ perchè c'è qualche app che continua a collegarsi....
inoltre utilizzando CPU-spy vedo che il telefono spesso rimane attivo
per esempio oggi con 3h di accensione sono già al 85%, con 13m di schermo, e vedo applicazione EMAIL stock con 38m di MANTIENI ATTIVO
Hai qualche problema che ti drena la batteria velocemente! Fai un wipe e pulisci tutto! Così dovrebbe tornare a posto! E io sono al 78% con 11 ore e 15 di utilizzo e 1 ora è 5 minuti di utilizzo schermo!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
Colpa del runtime ART ?