Sarebbe una cosa intelligente ma ho paura che se lo fanno.. finiscano per rabberciallo di più...
Visualizzazione stampabile
Io metterei la firma per la 5.1.1
E, anche se dovesse arrivare MM 6.0, arriverebbe con mesi e mesi di ritardo (come successo per LP 5.1)
E siamo sicuri che Motorola, dopo tutto lo sbattimento per far andare LP su Moto X 2013 si rimette a fare tutta questa epopea per MM?
qui ci sono ottime notizie, anche se non so fino a che punto attendibili!
Moto X 2013 and Moto X To Get Android 5.1.1 Lollipop Prior to Android M - Neurogadget.com
anche qui, confermano 5.1.1 come avevo già letto su altra fonte che dava questo aggiornamento per certo!
interessante che indichino anche l'arrivo anche di "m"
però, ripeto, non so nulla dell'attendibilità della fonte!
per la nuova linea moto x si parla di dicembre...
Aristide, dell'assistenza Motorola Italia, mi ha confermato in chat che verrà aggiornato a MM entro primavera 2016
Mi dispiace deluderti, ma attualmente M non è previsto da Motorola. Qui il link della lista ufficiale: http://motorola-blog.blogspot.co.uk/...and-smore.html
Che poi venga aggiunto in seguito, quello vedremo :)
riporto la chat di ieri
Quote:
[04:10:02 PM] Salve, mi chiamo Aristide. Posso aiutarla?
[04:11:05 PM] xxxxx: Il mio moto x 2013 xt 1052 verrà aggiornato ad android 6 marshmallon ?
[04:11:29 PM] Aristide: eventualmente si
[04:11:44 PM] Aristide: ci vorra' un po di tempo
[04:12:24 PM] xxxxxx: Cosa vuol dire eventualmente?
[04:12:43 PM] xxxxxx: Il mio è il primo moto x
[04:13:07 PM] Aristide: Deve ancora finire l'aggornamneto a 5.1 - passseranno vari mesi prima che arriva in Italia - non e'ancora cominciato neanche in USA.
[04:13:58 PM] xxxxxx: Il mio ha ricevuto il 5.1 in giugno
[04:14:38 PM] Aristide: L'aggiornamento in distribuzione al momento e' di Google, non di Motorola - i nostri tecnici stanno lavorando per accertarsi che funzioni sui nostri telefoni - per questo ci vorra' tempoo.
[04:16:38 PM] xxxxxx: Ma quindi il mio telefono vedrà marshmallow Android sei o no
[04:17:19 PM] Aristide: si ma ci vorranno vari mesi prima che arriva - forse Primavera 2016 o piu' inla
Aristide continua a dirmi il contrario
fra un pò mi manda a fanc.....Quote:
Risposta Aristide tramite Email 05/10/2015 05:20 PM
Codice Cliente: 151003-002175
Gentile Signora / Cliente
La ringraziamo per averci contattato.
Ho gia accennato inprecedenza chetutte le versioni del Moto E, G, X e Nexus 6 avranno l'aggiornamento, anche di Android 6.
La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.
Distinti Saluti
Aristide
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Motorola Mobility Italia SRL
Motorola
Le arriverà per e-mail un breve questionario. Sarebbe per noi importante avere un riscontro riguardo al nostro aiuto offertoLe oggi. Le saremmo grati se potesse quindi spendere un paio di minuti del suo tempo per completarlo.
Cliente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tramite Web 05/10/2015 04:57 PM
Buon pomeriggio,
forse fate confusione con l'aggiornamento ad Android 5 Lollipop.....
Vogliate fare chiarezza ...
Io mi riferisco al nuovo OS Android 6 MArshmallon....
MI iscriva per esteso che il mio Motorola Moto X XT1052 verrà aggiornato ad Android 6 Marshmallon, se è vero!
Grazie
Risposta Aristide tramite Email 05/10/2015 11:01 AM
Posso solo ripetere quello che ci viene detto di dire ai clienti che fanno domande - tutte le versioni del Moto E, G, X e Nexus 6 avranno l'aggiornamento.
La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.
Distinti Saluti
Aristide
Motorola
Le arriverà per e-mail un breve questionario. Sarebbe per noi importante avere un riscontro riguardo al nostro aiuto offertoLe oggi. Le saremmo grati se potesse quindi spendere un paio di minuti del suo tempo per completarlo.
Cliente xxxxxxxxxxxxxxxxxxx tramite Web 05/10/2015 10:06 AM
buongiorno,
ringrazio per la risposta, ma Motorola ufficialmente non lo ha inserito nella lista dei terminali che verranno aggiornato ad Android 6 Marshmallon....
Marshmallow and S?more - The Official Motorola Blog
Potreste controllare meglio ed eventualmente correggere quella lista?
Grazie
Motorola, ecco tutti gli smartphone che riceveranno Android 6.0 Marshmallow - HDblog.it
Risposta Aristide tramite Email 03/10/2015 02:05 PM
Vale anche per Marshmallow.
Tutte le versioni del Moto E, G, X e Nexus 6 avranno l'aggiornamneto.
Distinti Saluti
Aristide
Motorola
Ieri ho scaricato un miniaggiornamento (è sempre 5.1), l'avete ricevuto anche voi?
oltre a quello che hanno letto anche altri che le versioni 2013 non riceveranno android 6.. ho letto che nemmeno il moto E uscito quest'anno lo riceverà..
secondo me alimentano solo tante belle speranze... considerando che auguro a tutti di far arrivare il proprio cellulare a 3 anni di vita che sarebbe un bel traguardo!! :)
no, moto x fu tedesco 2013.
beh, come detto, quella è solo una prima lista...
vedremo!
anche perchè io con kitkat vado più che bene e me lo tengo stretto! :)
quanto alla vita del cellulare, il mio non ha neanche un anno di vita ora e non so proprio cosa potrà esserci tra 2/3 anni...
però, almeno per me, regge benissimo il passo e non sono affatto interessato ad un cambio per qualcosa di meglio! :)
in attesa di un Marshmallow, questo post forse porta speranza...
https://plus.google.com/107359223036...ts/eyi7JHH4okM
Ragazzi , buona sera, che aggiornamento è? Che migliorie porta ? Mi rivolgo ovviamente a chi lo ha gia provato!!
222.27.5 per gli eu cioè smartphone venduti in Italia o con EU messo dopo. Migliorie non saprei, mi ha ottimizzato le app dopo aggiornamento durato meno di 10 minuti. So solo che stamane lo smartphone mi si era imballato e surriscaldato e succedeva un po' più spesso ultimamente dopo che avevo messo lollipop
Il tedesco l hanno dato stasera, prima quelli inglesi hanno aggiornato
Il mio versione francese..aggiornato oggi!!
Qualcuno sa se rimane possibile fare un downgrade alla precedente release, in caso di problemi (restore via twrp)?
Ho aggiornato ieri sera e mi è andato in loop riavvio. Si fermava al bootloader.
Ho dovuto ripristinare....
Quindi coloro che hanno la versione .DE possono dirmi se aggiornare o meno ? Io non saprei e non vorrei in ogni caso resettare o ricaricare il firmware perché ci sono su anche molti dati di mio padre! Pero se mi confermate che va bene, io procedo!
Send by moto x play
Io, versione de, ho aggiornato tutto ok sembra scaldi un po meno ma forse è solo un effetto placebo 😀 credo sia solo la patch per Stagefright
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
- Schließt eine mögliche Sicherheitslücke(Stagefright)
- Fehlerkorrekturen und andere Stabilitätsverbesserungen
Ovvero
- Chiude una potenziale vulnerabilità di sicurezza (Stagefright)
- Correzioni di bug e altri miglioramenti alla stabilità
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_I834F.jpg
Potevo risparmiarmi la traduzione
https://motorola-global-portal-it.cu...il/a_id/107989
Qualcuno ha notato miglioramenti dopo l'aggiornamento?
È solo una patch di sicurezza!