CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 108 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Concordo su tutto(tranne le crepe, e il fatto che per me IL motivo di acquisto sono state le dimensioni, il Nexus 5 per me è già troppo in moto o durante lo sport).

    Detto ciò e per tornare IT si sa se hanno in mente aggiornamenti o fix a breve per questo Lollipop terrificante oppure ora che lo hanno rilasciato sono "stabili" e non fanno altro?

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mah, chissà che non facciano quel fix di sicurezza per quel virus di Android, che hanno promesso di portare in tutti i moto x (se non sbaglio) e magari ne approfittano per correggere qualche bug, ma onestamente penso che il nostro smartphone è stato ormai abbandonato, è dire che Google aggiorna ancora il nexus 4, in linea con gli altri...

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #943
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Già, ma purtroppo come tanti altri ci hanno preso la mano e hanno iniziato a rilasciare un device all'anno senza sistemare quello attuale...io l'ho già detto, mai più Motorola, anche perché se fosse rimasto un 4,7" con dimensioni da 4,5" come ora avrei tentato(d'altronde la loro era un'offerta unica) ma no, si sono dovuti uniformare alle centinaia di 5" già presenti a fronte di tutti i problemi che già hanno.

    Poi non so come sia per gli altri X(adesso vado a leggermi nel thread) ma qui vedo solo che problemi. Chiaro, chi non ne ha difficilmente posta ma di migliorie e situazioni stabili ne ho viste tre in croce.

  5. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Accidenti, della galleria Motorola non si può disinstallare solo l'ultimo aggiornamento dal Play Store?

  6. #945
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me va tutto bene con lollipop, Boh, il mio era tedesco in origine

  7. #946
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Accidenti, della galleria Motorola non si può disinstallare solo l'ultimo aggiornamento dal Play Store?
    Temo di no, puoi disabilitare gli aggiornamenti in Android e ti fa tornare l'applicazione come era in versione stock quando hai acceso il telefono(o con il firmware che hai messo tu se ne hai flashati altri) ma poi per usarla ti "forza" l'aggiornamento mi pare, comunque togliere un solo step di base non è possibile.

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    A me va tutto bene con lollipop, Boh, il mio era tedesco in origine
    Anche il mio mi sembra ma nonostante i wipe e tutto il resto ho comunque l'ottimizzazione app una volta si e una no, un sistema meno stabile e sono passato da una carica al giorno, massimo due quando dovevo star fuori tanto la sera e mi serviva sicurezza, a tre sicure faticando comunque ad arrivare a letto di notte col telefono acceso.

    Come dicevo pagine addietro non ho mai sbloccato il bootloader, né caricato firmware particolari né fatto altro, ho solo aggiornato il telefono a Lollipop quando richiestomi dallo stesso. Se a te va bene ti invidio, a me esteticamente Lollipop piace, però non posso tenere un telefono così baracca per lavoro...e non sono l'unico a quanto pare ad avere tutti questi problemi(anzi, altri ne hanno persino di più!).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daghene per il post:

    joanlui (03-09-15)

  9. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Probabilmente su apkmirror.com c'è lo storico degli apk di Motorola, più tardi controllo, in tal caso basta installare la penultima versione, ma è valido anche il suggerimento di disinstallare gli aggiornamenti, basta fare attenzione a non aggiornarlo da Google play, e non ci dovrebbero essere problemi

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  10. #948
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me batteria dura uguale e la questione della calibrazione delle app mi è successa un paio di volte.

  11. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    A me va tutto bene con lollipop, Boh, il mio era tedesco in origine
    Beato te anche il mio.. e questo a quel che ho letto è un problema.. l'assistenza non ti riconosce la garanzia (un pò assurdo.. però è?)

  12. #950
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TBTCOT Visualizza il messaggio
    Beato te anche il mio.. e questo a quel che ho letto è un problema.. l'assistenza non ti riconosce la garanzia (un pò assurdo.. però è?)
    non lo so, mai avuto a che fare. so solo che registrandomi al sito, mi hanno chiesto il serial number e cosa assurda il giorno dopo mi arrivò l'aggiornamento a lollipop. Da premettere, che li avevo un po insultati in giro.

Pagina 95 di 108 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy