CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 146
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao. I GB del telefono sono 10,6 totali senza app. non come ti avevo detto ieri. Con le app. installate e il navigatore che occupa 1,19GB, di spazio libero ne ho poco più di 8GB. Ci tenevo a precisartelo per correttezza!!!


    EDIT
    Per i possessori del nuovo X 2nd gen non so se vi siete accorti che nel bootloader ora c'è una bella voce che identifica se vene installato un firmware non ufficiale quindi quando farete modding verrà segnalato lo sblocco del bootloader con conseguente cambio di status e anche l'installazione di firmware non ufficiale. Direi che chi fa modding con l X 2 può anche stracciare lo scontrino!!!
    Cioè? In pratica se si fa il root ai invalida la garanzia? Cn il moto x non era uguale???

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao. Il root non invalida la garanzia perché puoi toglierlo quando vuoi e nessuno lo vede. E' lo sblocco del bootloader per arrivare al root che la invalida. Qui il problema è se questa "funzione" segnala tutto cioè anche manomissioni del firmware originale. Tu pensa che ho riso in faccia al mio amico con S5 perché è stato lui a dirmi che ha questo "segnalatore" nel bootloader. Poi però ho visto che anche l X 2nd gen ce l'ha uguale!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6210534]Ciao. I GB del telefono sono 10,6 totali senza app. non come ti avevo detto ieri. Con le app. installate e il navigatore che occupa 1,19GB, di spazio libero ne ho poco più di 8GB. Ci tenevo a precisartelo per correttezza!!!


    EDIT
    Per i possessori del nuovo X 2nd gen non so se vi siete accorti che nel bootloader ora c'è una bella voce che identifica se vene installato un firmware non ufficiale quindi quando farete modding verrà segnalato lo sblocco del bootloader con conseguente cambio di status e anche l'installazione di firmware non ufficiale. Direi che chi fa modding con l X 2 può anche stracciare lo scontrino!!!
    Cioè? In pratica se si fa il root ai invalida la garanzia? Cn il moto x non era uguale???

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao. Il root non invalida la garanzia perché puoi toglierlo quando vuoi e nessuno lo vede. E' lo sblocco del bootloader per arrivare al root che la invalida. Qui il problema è se questa "funzione" segnala tutto cioè anche manomissioni del firmware originale. Tu pensa che ho riso in faccia al mio amico con S5 perché è stato lui a dirmi che ha questo "segnalatore" nel bootloader. Poi però ho visto che anche l X 2nd gen ce l'ha uguale!!!!!!!!!!![/QUOTE]
    Ahhh ecco..io arrivo da samsung x cui non è una"novità" nemmeno x me purtroppo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #33
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ahhh ecco..io arrivo da samsung x cui non è una"novità" nemmeno x me purtroppo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Quindi esattamente cosa segnala? Solo il cambio di firmware o anche manomissioni dell'originale?
    Ultima modifica di solocchi; 19-10-14 alle 09:00

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6210653]Ahhh ecco..io arrivo da samsung x cui non è una"novità" nemmeno x me purtroppo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Quindi esattamente cosa segnala? Solo il cambio di firmware o anche manomissioni dell'originale?[/QUOTE]
    Segnala il counter knox (che però qua non c'e)
    Al cambio d firmware non originale e anche la procedura di root. Per questo moto x però bisogna vedere secondo me su xda

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #35
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Segnala il counter knox (che però qua non c'e). Al cambio d firmware non originale e anche la procedura di root. Per questo moto x però bisogna vedere secondo me su xda

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    C'è un ragazzo che mi ha chiesto d'aprire la sezione X 2014. Lui ha già fatto il root e lo sblocco bootloader. Provo a contattarlo e vedere cosa gli segna a lui.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6210685]Segnala il counter knox (che però qua non c'e). Al cambio d firmware non originale e anche la procedura di root. Per questo moto x però bisogna vedere secondo me su xda

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    C'è un ragazzo che mi ha chiesto d'aprire la sezione X 2014. Lui ha già fatto il root e lo sblocco bootloader. Provo a contattarlo e vedere cosa gli segna a lui.[/QUOTE]
    Altri forum hanno già la sezione..secondo me sarebbe utile visto che cmq è un terminale che si svilupperà..visto che la sezione per moto x c'e

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #37
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Altri forum hanno già la sezione..secondo me sarebbe utile visto che cmq è un terminale che si svilupperà..visto che la sezione per moto x c'e

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Oggi contatterò nuovamente chi di dovere per ricordaglielo.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio

    Ciao. Vai su Amazon Italia e scrivi Moto X 2014. Se lo vuoi bianco con il retro bamboo arriva dalla Spagna se lo vuoi nero credo sia italiano.

    Ciao a tutti. Ieri ho cercato su Amazon e come ha detto solocchi il bianco con retro in bambù arriva dalla Spagna ma il nero l'ho trovato solo tedesco.
    Io ho atteso molto l'uscita del Nexus 6, ma poi viste le dimensioni veramente esagerate ho rinunciato...con il lavoro che faccio portarsi a presso Nexus 6 è veramente improponibile. Devo dire che mi attira molto il Moto X 2014.
    Unica cosa che mi lascia un po perplesso è la batteria non removibile e un po sotto dimensionata (forse). Voi che ne pensate? Grazie.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 20-10-14 alle 10:48

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho cercato su Amazon e come ha detto solocchi il bianco con retro in bambù arriva dalla Spagna ma il nero l'ho trovato solo tedesco.
    Io ho atteso molto l'uscita del Nexus 6, ma poi viste le dimensioni veramente esagerate ho rinunciato...con il lavoro che faccio portarsi a presso Nexus 6 è veramente improponibile. Devo dire che mi attira molto il Moto X 2014.
    Unica cosa che mi lascia un po perplesso è la batteria non removibile e un po sotto dimensionata (forse). Voi che ne pensate? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    dipende tutto dall'uso che ne fai ovviamente. per il nexus 6 ho fatto esattamente come te. peccato.
    cosa cambia se arriva dalla spagna o dalla germania? perchè io sarei interessato alla versione nera


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ........cosa cambia se arriva dalla spagna o dalla germania? perchè io sarei interessato alla versione nera
    Anche a me piace molto la versione nera. Per la nazionalità se non ho capito male da quello che dice solocchi e che quoto qui sotto, dal firmware spagnolo a quello italiano non cambierà nulla e presumibilmente anche quello tedesco sarà uguale. Condizionale d'obbligo visto che io arrivo da samsung dove sussiste un'usanza abbastanza ridicola a mio parere.... ogni paese europeo ha il suo firmware con tutto ciò che ne consegue sulle tempistiche dei rilasci: mesi e mesi di differenza da uno stato all'altro. Se Motorola rilascia una sola versione firmware per tutta Europa molto meglio quindi. Però aspettiamo conferma da chi ne sa di più perché come ho detto io non sono pratico di Motorola.

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Io non la vedo così perché quando sarà disponibile firmware basterà flesharlo. Considera che io ho la versione Spagnola con firmware en.EU che sarà il medesimo per l'Italia ed ho 2 anni di garanzia mentre se prendi le versioni americane ciao garanzia.


    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    dipende tutto dall'uso che ne fai ovviamente. per il nexus 6 ho fatto esattamente come te. peccato.....
    Io attualmente ho un Galaxy S4 Mini che con una batteria da 1900 mAh mi fa arrivare tranquillamente a sera, comunque c'è da dire che è un terminale con specifiche inferiori rispetto a Moto X 2014.
    Il mio discorso sulla batteria del Moto X è che con quelle specifiche tecniche potevano mettere una batteria di almeno 2600 mAh: e poi c'è l'incognita che non è removibile che mi fa pensare, visto che non ho mai avuto telefoni con batteria non removibile.
    Ma nel mio caso andrà bene ugualmente: voi ragazzi utilizzate più intensamente il telefono rispetto a noi "anzianotti" Con qualche telefonata, qualche mail, un po di internet, qualche messaggio whatsapp, qualche app (poche) e niente giochi, anche con Moto X dovrei fare tutta la giornata senza problemi penso.
    Ultima modifica di Marko B.; 20-10-14 alle 13:04

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy