Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framagistri
Ciao a tutti... ho un "problema" con il mio moto x 2014 appena acquistato.É il primo schermo amoled che io abbia mai avuto, quindi potrebbe essere una caratteristica di tale schermo, anche se la cosa mi sembra strana... in pratica le schermate con colori a tinta unita sono "granulose" come se alcuni pixel fossero meno luminosi degli altri. Questo fenomeno viene accentuato a luminosità basse, dove schermate bianche e soprattutto grigie presentano delle leggere linee verticali che tendono al nero. Secondo voi lo devo mandare in assistenza?
Ciao. Quando puoi passa dalla sezione "Benvenuto" per presentarti perchè il primo post andrebbe fatto li grazie.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Quando puoi passa dalla sezione "Benvenuto" per presentarti perchè il primo post andrebbe fatto li grazie.
Perdonami rimedio subito
Quote:
ArterialFever
Se non sono già passati 10 giorni dall'acquisto (in caso di acquisto online 10 giorni dalla consegna) puoi sentire il fornitore e chiedere la sostituzione! Mi pare un difetto di fabbricazione non trascurabile. In caso contrario, ti tocca passare dall'assistenza
Inviato dal mio XT1092 usando
Androidiani App
Grazie mille... sono ancora nei dieci giorni, quindi contatterò il fornitore!
-
Ciao ragazzi, il moto x si è scaricato completamente mentre segnava 30% e adesso quando lo metto in carica si accende da solo lo schermo e non si carica. Cosa posso fare?
-
Quote:
Valehz
Ciao ragazzi, il moto x si è scaricato completamente mentre segnava 30% e adesso quando lo metto in carica si accende da solo lo schermo e non si carica. Cosa posso fare?
Ciao. Non entra nemmeno il recovery?
-
Quote:
ArterialFever
Buongiorno a tutti!
Da qualche tempo riscontro un problema con il mio moto X2. In breve, tutte le volte che inoltro una foto o video da FB a Whatsapp o telegram, mi compare l'avviso, come da titolo, l'applicazione sistema android si è bloccata in modo anomalo. La cosa strana è che mi compare solo questa notifica, il telefono non si blocca affatto. continua a funzionare normalmente. Ok, per fortuna che non si blocca e non succede altro, ma questa notifica random sta cominciando a diventare fastidiosa.
A qualcuno è capitato? Da cosa può derivare?
No, non ho ancora provato a resettare il telefono. Voglio vedere chi tra me e il moto si stanca prima :lol::lol:
Unito a [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
-
Ho un smartphone, motorola Moto x 2generation, all'improvviso lo accendo e si spegne subito, con qualche intervento adesso non lo fa più, volevo ripristinarlo dati di fabbrica ma non me lo permette,si vede la scritta un po sottofondo la clicko ma non succede niente, (si può avere il firmware originale) versione android 6.0.
-
Quote:
antenore
Ho un smartphone, motorola Moto x 2generation, all'improvviso lo accendo e si spegne subito, con qualche intervento adesso non lo fa più, volevo ripristinarlo dati di fabbrica ma non me lo permette,si vede la scritta un po sottofondo la clicko ma non succede niente, (si può avere il firmware originale) versione android 6.0.
Segui la guida qui ciao:
https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html