Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho comprato un easy fit della cellular line, è tipo un fit bit. La connessione con il bluetooth non ha mai dato problemi con il mio moto x ma da qualche giorno non si connette più. Il problema è del telefono perché con altri telefoni l'orologio si collega.
Come potrei risolvere?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho acquistato un Motorola Moto X 2014 nuovo! Dopo l'unboxing, la batteria era talmente scarica che il dispositivo non riusciva ad accendersi! Ho effettuato il primo ciclo di carica completa, effettuato upgrade ad Android 6.0 e dopo essersi completamente scaricata, il cellulare non carica piu' e non si accende piu'! Ho provato con un altro cavo USB e caricabatteria, ma nulla da fare! L'ho collegato alla presa da muro ma niente! Ho provato anche a tenere premuto il tasto Power x 120 sec. ma niente da fare! Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foley
Ciao ragazzi, ho acquistato un Motorola Moto X 2014 nuovo! Dopo l'unboxing, la batteria era talmente scarica che il dispositivo non riusciva ad accendersi! Ho effettuato il primo ciclo di carica completa, effettuato upgrade ad Android 6.0 e dopo essersi completamente scaricata, il cellulare non carica piu' e non si accende piu'! Ho provato con un altro cavo USB e caricabatteria, ma nulla da fare! L'ho collegato alla presa da muro ma niente! Ho provato anche a tenere premuto il tasto Power x 120 sec. ma niente da fare! Soluzioni?
Meglio se vai a fartelo cambiare visto che non l'hai praticamente usato.
-
-
Chiedo aiuto su Moto Voice.
Ho provato per curiosita questa applicazione e l'ho attivata su Impostazioni->accessibilita'-moto voice in ON.
Funziona bene e poi ho deciso di disattivarlo...quindi stesso menu in OFF.
Rimane attivato.......e parte sempre con la frase ok......
Come posso fare per disattivarlo completamente ??
Uso KK 4.4.4
Grazie in anticipo
-
disattivalo dalla sua app
-
Quote:
toroloco73
disattivalo dalla sua app
Ho fatto come tu mi hai consigliato. Ok
Grazie ancora
-
Buongiorno ragazzi,
ho un problema con il mio Moto x 2014... praticamente da qualche giorno non funziona più la fotocamera frontale.
Prima appariva l'opzione per cambiare camera sia nella app fotocamera che in whatsapp, ma andavano in crash i 2 programmi. Ora non appare più l'icona e anche installando app per selfie o google camera non riesco a passare alla camera frontale. Ho provato a scaricare app per rilevare l'hw del telefono e praticamente mi dicono che la cam non esiste (come i telefoni di anni fa che ne erano sprovvisti).
Secondo voi è un problema hw? Posso provare un hard reset o non risolvo?
Ci tengo a precisare che ho il sw 6.0 di motorola da più di 20gg e prima andava tranquillamente la camera frontale.
Grazie per l'attenzione e a chi mi risponderà
-
Quote:
fujix10
Buongiorno ragazzi,
ho un problema con il mio Moto x 2014... praticamente da qualche giorno non funziona più la fotocamera frontale.
Prima appariva l'opzione per cambiare camera sia nella app fotocamera che in whatsapp, ma andavano in crash i 2 programmi. Ora non appare più l'icona e anche installando app per selfie o google camera non riesco a passare alla camera frontale. Ho provato a scaricare app per rilevare l'hw del telefono e praticamente mi dicono che la cam non esiste (come i telefoni di anni fa che ne erano sprovvisti).
Secondo voi è un problema hw? Posso provare un hard reset o non risolvo?
Ci tengo a precisare che ho il sw 6.0 di motorola da più di 20gg e prima andava tranquillamente la camera frontale.
Grazie per l'attenzione e a chi mi risponderà
Prova con il wipe altrimenti mi sa che è un problema hardware.
-
Salve ragazzi. Ho comprato da poco Moto X 2014. Il telefono funziona molto bene, ho fatto subito l'aggiornamento a Marshmallow senza intoppi e, infine, un reset alle impostazioni di fabbrica in maniera da avere Android 6.0 "pulito".
Ho un problema, però, e volevo domandare se anche voi l'avete riscontrato. Durante le telefonate a certi utenti, l'audio gracchia un po'. Ad esempio, capita quando telefono a mio padre (che ha Coopvoce e un Lumia 925), il primo squillo che sento tramite capsula audio del telefono (il TU-TUUUU tanto per intenderci :-D) parte distorto per poi assestarsi ma, durante la chiamata, ogni tanto si sente una sorta di "gracchiare metallico" mentre mio padre sta parlando. Se utilizzo il vivavoce o se attacco le cuffie, non riscontro lo stesso problema.
A questo punto, avevo pensato ad un difetto della capsula auricolare del Motorola ma il problema non lo riscontro con altre persone, anzi, l'unico che mi dà un po' lo stesso effetto fastidioso durante la chiamata è un mio amico, sempre con un Lumia 830 ma TIM come gestore. Con tutti gli altri l'audio è limpido e alto, al massimo un po' metallico.
Altro strano problema, questa volta all'altoparlante situato in basso, se gioco a Ruzzle, l'audio è decisamente troppo squillante tanto che devo abbassare il volume di parecchio e, almeno un paio di volte a partita, soprattutto quando i suoni si susseguono velocemente, parte un piccolo rumore, sempre una sorta di "gracchiamento", che dura meno di 1 secondo ma che è abbastanza fastidioso. Nemmeno a dirlo, ho provato anche con altri giochi o ad ascoltare musica a al massimo volume e l'audio è perfetto.
Idee!? :-D