Discutete qui dell'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.
Visualizzazione stampabile
Discutete qui dell'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.
Arrivato oggi aggiornamento a marshmallow su moto x 2014 uk
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Mi è arrivato sul moto x 2014 stamattina e ho fatto no grazie xk non ero sotto wifi..ora che sono sotto wifi anche se vado su impostazioni non esce..xk??
Sul mio moto x 2014 Eu ancora niente
Boh probabilmente a me lo hanno ritirato xk ancora nulla
MM in rollout per versione tedesca DE
per il mio EU ancora nulla
Arrivato anche a me.
un informazione ragazzi questo motorola moto x 2014 venduto da amazon (QUI) è uscito l'update per marschmallow?
grazie mille per l'attenzione!:)
Si 👍, è uscito or ora per le versioni EU.
Sarebbe interessante sapere se, dopo questo upgrade, ha ancora problemi di WiFi che ho letto in giro.
Quale problema?? Notifica aggiornamenro anche a me..questa volta non premo no grazie :')
Sinceramente mai avuto problemi WiFi
Idem
arrivato su xt1092 EU anche a me oggi alle 14.40. ho aggiornato ma aspetto a postare le impressioni prima di almeno un paio di cicli completi.
ragazzi qualche prima impressione su marshmallow ????
quando si spegne lo schermo si disattiva il wifi, anche se impostato su SEMPRE ON
aggiornato anche io a MM... finito poco fa...
non ho fatto hard reset, devo salvare un pò di dati...
vediamo come si compoterà la batteria, ultimamente mi stà deludendo assai.... comunque utenti di xda non hanno notato grossi miglioraenti nel consumo in standby:angry:
quanto dura la batteria? metà giornata?
poi una cosa che volevo sapere aggiuntiva era..con android 6.0 che punteggio fa su antutu? grazieee:laughing:
per la batteria e' presto.... anzi prestissimo per dare giudizi , calcola che lo stiamo appena installando..... ( se ne parlera' in modo definitivo tra una settimana circa )
per i punteggi antutu , idem , ora siamo nella fase di esplorazione ... non credo , poi , che i punteggi diano la giusta immagine/potenza di un telefono (almeno per me)
più fluido ........ é un po presto per dirlo , ma la prima impressione riguardo alla reattività é decisamente positiva, se non é migliorato almeno é uguale a prima ( anche se credo che sia migliorato)
una cosa che mi ha sorpreso é la tastiera , uso da diversi anni smartkeyboard , e devo dire che con android 6 é un fulmine , molto più reattiva di prima (anche se prima andava alla grande come il resto del sistema)
allora , normalmente dopo aver cambiato il sistema operativo faccio un reset e cancello tutto , ma con android 6 non l'non fatto e quindi ho a bordo le stesse app , gli stessi file , e la stessa cache di prima .
attualmente ho installato 54 applicazioni ed il telefono dice che ho utilizzato 5.91 GB su 10.33
ti piacerebbe ...eh ??!!!!!! ahahhahha é stata tra le prime cose che ho controllato , ma non ho notato miglioramenti , proverò domani con luce naturale .
era riferito al moto x con lollipop....
comunque non stò notando grossi risparmi di batteria e maggiore fluidità, ma mi riservo il giudizio fra qualche gg e magari dopo un bel reset di fabbrica, che secondo me è doveroso dopo un aggiornamento del genere
Installato ora. Non c'è più l'icona dell'operatore mobile in alto a sx, vi risulta?
Lollipop
http://i.imgur.com/wA4t1di.png
Marshmallow
http://i.imgur.com/aiQeSqV.png
Ma a voi anche la rotazione dello schermo non funziona nella schermata principale?
Sarà sicuramente prematuro ma credo che la batteria sia migliorata. Staccato stamattina alle 8 ed ora sono al 49% di batteria la ram libera è di circa 800mb. Premetto di non aver fatto alcun reset dopo l'aggiornamento. Nessun problema con wifi (ma non ne avevo neanche prima) ed effettivamente non c'è più la dicitura dell'operatore. Manca la possibilità di cambiare i temi ed ovviamente la possibilità di utilizzare la si come memoria di sistema (vista la mancanza dello slot di espandibilità) xt1092 EU
Spoiler:
Ricordo che premendo e tenedo premuto finchè ruota l icona impostazioni vicino all ora,si attiva un nuovo menu utente...
Un saluto a tutti
Mi è arrivato l'avviso via ota per android 6.0 ma dopo avere scaricato x ben 2 volte il pacchetto,non me lo installa dandomi errore di sistema!Avevo avuto lo stesso problema con una precedente update,problema risolto e andato a buon fine togliendo il root.Ora mi ritrovo con telefono stock ma con bootloader sempre sbloccato.Può essere che a questo giro il problema dipenda dal bootloader?Se si come dovrei fare a ribloccarlo?Qualcuno di voi potrebbe indicarmi una guida?Ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione;)
Si la recovery è quella stock,ma la cosa strana è che anche il precedente update mi dava lo stesso errore!Mi notificava aggiornamento,me lo faceva scaricare e al momento dell'installazione mi dava errore!Quindi tolto il root come per magia mi ha aggiornato il telefono!Ora che pensavo di avere risolto definitivamente i problemi di aggiornamenti futuri via ota,mi ritrovo nuovamente con il problema!!!:frustate: Sto cercando il link per scaricarlo direttamente sul pc ,così con RSD lite diventerebbe un gioco da ragazzi installarlo!:D
Ragazzi ho un moto x 2014 versione tedesca... MM non arriva! Soluzioni? P.S non sto più nella pelle :)