Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eska
Spiegati meglio, per quale motivo hanno rifiutato la riparazione in garanzia? Hai sbloccato il bootloader?
Nessun bootloader sbloccato, non l'hanno nemmeno guardato. Non trattano Motorola ed hanno aggiunto che ormai non credono ci sia più nessuno che faccia assistenza per questo marchio. Ora mi tocca spedirlo al negozio che me l'ha venduto... Il problema è che non ho tutto sto tempo da perdere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MadWork
Nessun bootloader sbloccato, non l'hanno nemmeno guardato. Non trattano Motorola ed hanno aggiunto che ormai non credono ci sia più nessuno che faccia assistenza per questo marchio. Ora mi tocca spedirlo al negozio che me l'ha venduto... Il problema è che non ho tutto sto tempo da perdere.
Ma se il Moto G da 16 GB risulta il cellulare più venduto su Amazon.it, possibile che Motorola lasci i suoi terminali totalmente privi di assistenza in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Ma se il Moto G da 16 GB risulta il cellulare più venduto su Amazon.it, possibile che Motorola lasci i suoi terminali totalmente privi di assistenza in garanzia?
Non so se è Motorola stessa il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MadWork
Non so se è Motorola stessa il problema.
Non ho compreso cosa intendi dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Non ho compreso cosa intendi dire.
Intendo dire che magari decide chi gestisce il centro assistenza quali marchi supportare.
Se nessuno ritiene, per non so quale motivo, poco conveniente offrire assistenza per Motorola... Potrebbe non essere colpa della società stessa.
-
Mi e' appena arrivato il moto x play comprato su amazon.it. Stavo per procedere al root in diretta, anche perche' tutti i dipositivi (sono sempre stati dei nexus) che ho avuto sono sempre tutti stati sbloccati nel momento stesso in cui gli ho presi. Il problema e' alcune persone hanno iniziato a farmi un gran terrorismo con la garanzia motorola dicendomi che nel momento stesso in cui faccio la richiesta di sblocco la garanzia decade a prescindere.
In questo caso, sapete se amazon.it fa problemi? In primis mi rivolgerei subito a loro. Motorola invece come si comporta? Sto cercando un attimo di mettere sul piatto i pro e i contro dello sblocco del terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo64
Mi e' appena arrivato il moto x play comprato su amazon.it. Stavo per procedere al root in diretta, anche perche' tutti i dipositivi (sono sempre stati dei nexus) che ho avuto sono sempre tutti stati sbloccati nel momento stesso in cui gli ho presi. Il problema e' alcune persone hanno iniziato a farmi un gran terrorismo con la garanzia motorola dicendomi che nel momento stesso in cui faccio la richiesta di sblocco la garanzia decade a prescindere.
In questo caso, sapete se amazon.it fa problemi? In primis mi rivolgerei subito a loro. Motorola invece come si comporta? Sto cercando un attimo di mettere sul piatto i pro e i contro dello sblocco del terminale.
La garanzia di Motorola decade. Ma Amazon si è sempre comportata in modo diciamo "strano" e accetta anche i terminali con bootloader sbloccato, necessario per il root.
O almeno, così si é comportato con il MotoG.
-
Se acquisto da amazon.it ma non è venduto e spedito da amazon la garanzia è sempre amazon? se mi si rompe basta rispedirlo ad amazon?
-
Quote:
Originariamente inviato da
James901
Se acquisto da amazon.it ma non è venduto e spedito da amazon la garanzia è sempre amazon? se mi si rompe basta rispedirlo ad amazon?
No, lì devi sentire il venditore da cui l'hai acquistato.
-
ho mandato un email al fornitore chiedendogli spiegazioni sulla gaanzia e mi ha risposto che per la garanzia lo devo mandare a un centro motorola. Quindi avendo 2 possibilità di scelta, meglio comprarlo venduto e spedito da amazon e per la garanzia affidarsi ad amazon, oppure non venduto e spedito da aamazon e per la garanzia affidarsi a motorola?