Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
James901
ho mandato un email al fornitore chiedendogli spiegazioni sulla gaanzia e mi ha risposto che per la garanzia lo devo mandare a un centro motorola. Quindi avendo 2 possibilità di scelta, meglio comprarlo venduto e spedito da amazon e per la garanzia affidarsi ad amazon, oppure non venduto e spedito da aamazon e per la garanzia affidarsi a motorola?
Dipende. Se tu volessi fare modding (quindi root, installazione di ROM o modifiche al sistema), devi per forza sbloccare il bootloader che comporta la perdita della garanzia da parte di Motorola. Nonostante ciò, amazon ritira i comunque i terminali sbloccati. In quel caso quindi ti consiglio di comprare "venduto e spedito da Amazon".
Se invece non vuoi moddare, la scelta è indifferente.
-
buongiorno,
sapete dirmi quanto può venire a costare la sostituzione del vetro frontale di un Moto X Play in un centro di assistenza Motorola? Touch screen ed lcd funzionano (lo faccio per mantenere la garanzia Amazon, che ho contattato e un operatore mi ha detto che seguendo vie diverse la perderei)
-
Quote:
Toni5830
buongiorno,
sapete dirmi quanto può venire a costare la sostituzione del vetro frontale di un Moto X Play in un centro di assistenza Motorola? Touch screen ed lcd funzionano (lo faccio per mantenere la garanzia Amazon, che ho contattato e un operatore mi ha detto che seguendo vie diverse la perderei)
Spostato in [INFO] Moto X Play - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.
-
Buon giorno.
Qualcuno può suggerire un sito internet (fidato) dove acquistare soltanto il vetro di un "X Play"? Io l'ho trovato sia (ovviamente) su Aliexpress che Amazon, dove c'è un venditore che vende i kit con i vetri per numerosi modelli di smartphones. La domanda per entrambi i venditori è: mi fido...? Per Aliexpress c'è anche il discorso tempo di arrivo del pacco, ma nemmeno il venditore Amazon lo fa arrivare solo in qualche giorno, pur essendo l'oggetto disponibile.
Andando più sul tecnico, siete a conoscenza se sull'"X Play" c'è il blocco unico vetro-touch come è per alcuni telefoni o se invece (come spero) si può tranquillamente sostituire soltanto il vetro?
Grazie
BAF
-
Quote:
BAF
Buon giorno.
Qualcuno può suggerire un sito internet (fidato) dove acquistare soltanto il vetro di un "X Play"? Io l'ho trovato sia (ovviamente) su Aliexpress che Amazon, dove c'è un venditore che vende i kit con i vetri per numerosi modelli di smartphones. La domanda per entrambi i venditori è: mi fido...? Per Aliexpress c'è anche il discorso tempo di arrivo del pacco, ma nemmeno il venditore Amazon lo fa arrivare solo in qualche giorno, pur essendo l'oggetto disponibile.
Andando più sul tecnico, siete a conoscenza se sull'"X Play" c'è il blocco unico vetro-touch come è per alcuni telefoni o se invece (come spero) si può tranquillamente sostituire soltanto il vetro?
Grazie
BAF
Se non mi sbaglio il blocco é unico, vetro e touch sono fusi insieme. Comunque basta che guardi qualche video di smontaggio e lo vedi.
Per l'affidabilità non saprei dirti: magari con Amazon hai un minimo di sicurezza in più, ma non ti assicuro nulla.
Inviato dal mio Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
-
Grazie, DroidBre.
Vedrò cosa fare, ma la notizia peggiore è il blocco unico touch-vetro..., così si spendono soldi in più inutilmente, verificherò...
BAF
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App