CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Quali altre notifiche?
    Hai impostato il tempo di visualizzazione delle notifiche di Dynamic!
    adesso sembra funzionare ..ma non riesco a capire ..pechè non và sempre
    ...tu usi questo ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roan Visualizza il messaggio
    adesso sembra funzionare ..ma non riesco a capire ..pechè non và sempre
    ...tu usi questo ?
    Io ho moto display attivato ma senza notifiche, solo per sbloccare lo schermo se prendo in mano il Cell, e uso Dynamic per le notifiche versione premium, mi trovo bene...

4. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

roan (01-03-16)

Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie mille Rock
    in pratica non mi notifica le chiamate perse se non spunto l'opzione usa come blocca schermo
    a consumo batteria come sta messo ???
    P.S.
    sei stato gentilissimo a seguirmi e ad essere così veloce nelle risposte
    Ultima modifica di roan; 01-03-16 alle 18:27

6. Il seguente Utente ha ringraziato roan per il post:

rockstarblu (01-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho un problema con smartlock, l'ho sempre usato ed ha funzionato sempre correttamente infatti quando sono a casa sotto wifi e geolocalizzazione basata solo su wifi e dati non mi chiedeva il blocco pin, adesso invece non sta funzionando bene e mi chiede il pin anche con smartlock attivo.. come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho il seguente problema: ho una micro SD installata nello smartphone e la uso senza alcun problema. Ho fatto molte foto che salvo su di questa è volevo copiarmele sul PC.... Ho collegato tramite USB il moto x play al PC solo che sia che scelgo condivisione file sia condivisione foto dal PC quando apro la micro SD risulta completamente vuota. Cosa posso fare???

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fizbano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho il seguente problema: ho una micro SD installata nello smartphone e la uso senza alcun problema. Ho fatto molte foto che salvo su di questa è volevo copiarmele sul PC.... Ho collegato tramite USB il moto x play al PC solo che sia che scelgo condivisione file sia condivisione foto dal PC quando apro la micro SD risulta completamente vuota. Cosa posso fare???
    Premetto che uso Air droid per il trasferimento dei file, molte volte perchè trasferisco dal pc al cell e poche volte dal cell al pc, quindi non mi sono mai posto il problema...
    L'app è semplice e ti consente tramite la connessione Wifi il trasferimento in e da pc...
    Però effettivamente provando a connettere il cell tramite usb non viene rilevato niente a livello di file.
    Provando le varie impostazioni nel telefono, abilitando opzioni sviluppo, (e quindi: impostazioni/info sul telefono e tappando sette volte numero built), c'è la voce: seleziona configurazione USB, da li selezionando PTP ( Picture Transer Protocol ) sono riuscito a far vedere le immagini al pc...
    Da verificare se questa opzione è presente su Android 6.0, io attualmente sono sulla versione 6.0.1 e quella voce non la ricordavo presente...
    p.s. Anche attivando debug USB sempre da Opzioni sviluppo, vengono riconosciuti i file...
    Ultima modifica di rockstarblu; 07-03-16 alle 19:30

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Premetto che uso Air droid per il trasferimento dei file, molte volte perchè trasferisco dal pc al cell e poche volte dal cell al pc, quindi non mi sono mai posto il problema...
    L'app è semplice e ti consente tramite la connessione Wifi il trasferimento in e da pc...
    Però effettivamente provando a connettere il cell tramite usb non viene rilevato niente a livello di file.
    Provando le varie impostazioni nel telefono, abilitando opzioni sviluppo, (e quindi: impostazioni/info sul telefono e tappando sette volte numero built), c'è la voce: seleziona configurazione USB, da li selezionando PTP ( Picture Transer Protocol ) sono riuscito a far vedere le immagini al pc...
    Da verificare se questa opzione è presente su Android 6.0, io attualmente sono sulla versione 6.0.1 e quella voce non la ricordavo presente...
    p.s. Anche attivando debug USB sempre da Opzioni sviluppo, vengono riconosciuti i file...
    Unito a [INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

fizbano (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao... Guarda sono disperato.. Sia il protocollo ptp che mtp (entrambi presenti) non mi mostrano nulla dal PC... Su tuo consiglio ho attivato debug USB ma continua a risultare vuota.... Non so più che fare.... È strano perché il PC mi dice esattamente quanti giga sono occupati della SD ma poi niente... Non visualizza niente. Provati diversi PC... Non è nemmeno quello il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao... Guarda sono disperato.. Sia il protocollo ptp che mtp (entrambi presenti) non mi mostrano nulla dal PC... Su tuo consiglio ho attivato debug USB ma continua a risultare vuota.... Non so più che fare.... È strano perché il PC mi dice esattamente quanti giga sono occupati della SD ma poi niente... Non visualizza niente. Provati diversi PC... Non è nemmeno quello il problema
    Penso a questo punto ti convenga scaricare una delle app per il trasferimento di file, io come detto uso Airdroid, è molto semplice e trasferisci quello che vuoi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il problema è che sto viaggiando... non ho un wifi . Uso il cellulare per fare le foto ed ho bisogno di poterlo collegare tramite usb per scaricarmi le foto sul portatile...

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio