CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 266
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    Spero di aver risolto...segnalo l'articolo a tutti voi che propone un fix diciamo artigianale....speriamo anche in un aggiornamento da parte di motorola..
    Grazie lo stesso Android 6.0 Marshmallow, un bug "divora" la batteria: come risolvere il battery drain del WiFi
    Con quella procedura io non avevo risolto. O, meglio, apparentemente sì, ma dopo nemmeno una giornata il bug del WiFi sì è ripresentato tal quale.

Allora ho disattivato per alcune settimane l'opzione della geolocalizzazione tramite WiFi e l'ho riattivata.
    Probabilmente, a seguito di qualche reimpostazione, ho anche attivato o riattivato inconsapevolmente la geolocalizzazione tramite GPS su "alta precisione" e secondo alcuni è proprio questa impostazione che eviterebbe il riproporsi del bug.

In altri termini, a parere di alcuni, l'opzione "Ricerca di reti WiFi" provocherebbe il battery drain solo se associata alla geolocalizzazione impostata su "risparmio della batteria" o su "solo dispositivo", ma per evitarlo basterebbe impostarla su " alta precisione".
    GB ego sum
    Caulae dominus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Ho due problemini col play abbastanza strani, ve li elenco in modo da capire se è un problema della mia unità o è successo anche a qualcuno di voi:

1) problema bluetooth: ho una huawei talkband b2 che uso come smartband e come auricolare, ecco quando il telefono è collegato a questa, non si collega ad altri dispositivi come ad esempio il mio stereo bluetooth pioneer dell'auto. Devo per forza spegnerla e collegare manualmente, oppure spegnerla prima di entrare in auto e allora si collega automaticamente. Questo problema non avveniva col mio precedente LG G4.

Inoltre ascoltando musica dal telefono all'autoradio via bluetooth non ho nessun problema, mentre facendo andare i messaggi vocali di whasapp, questi a volte vengono riprodotti a scatti, con piccole interruzioni e conseguente perdita di qualche parola; anche questo problema non accadeva col precedente smartphone.

2) problema WiFi: a casa ho un modem router wireless della TP-LINK, l'8970: il moto x play è l'unico smartphone che non riesce a collegarsi a questo router se nascondo l'SSID: con un altro router che ho in negozio, quello che mi ha dato infostrada, sempre con l'SSID nascosto, nessun problema, con quello che ho a casa invece nisba. Secondo voi cosa può essere? Ho la protezione in wpa2 e canali auto.

Grazie per qualsiasi aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Da quanto il mio Moto X Play 2015 si è aggiornato ad alla Versione Marshmallow 6.0, il tempo di avvio si è allungato molto, qualcosa come 3 minuti e passa. Quando l'ho acquistato con la versione Lollipop, l'avvio invece era molto rapido, neanche un minuto di attesa. Ho provato anche a resettare alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Tutto ciò è normale o esistono delle soluzioni per risolvere il problema?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Auronzolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da quanto il mio Moto X Play 2015 si è aggiornato ad alla Versione Marshmallow 6.0, il tempo di avvio si è allungato molto, qualcosa come 3 minuti e passa. Quando l'ho acquistato con la versione Lollipop, l'avvio invece era molto rapido, neanche un minuto di attesa. Ho provato anche a resettare alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Tutto ciò è normale o esistono delle soluzioni per risolvere il problema?
    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Tre minuti sono sicuramente troppi, ma dove si blocca per tutto questo tempo? ottimizzazione app?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Tre minuti sono sicuramente troppi, ma dove si blocca per tutto questo tempo? ottimizzazione app?
    Unito a [INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere un problema dovuto alla crittografia della memoria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per l'intervento. Si blocca in fase di boot, appena lo accendo, rimane impallato sulla schermata Motorola per qualche minuto dopo di che, parte l animazione del logo e una volta finita, rimane fermo sulla sfera azzurra con il simbolo Motorola. Da citare che in un paio di occasioni è rimasto bloccato sulla schermata di accensione e ho dovuto riavviare manualmente

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Segnalo che in India è iniziato il roll-out di Android 6.0.1 con il seguente changelog:
    - Aggiornamenti di sicurezza
    - Unicode 8.0 (nuove emoji)
    - Miglioramenti alla stabilità

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao, grazie per l'intervento. Si blocca in fase di boot, appena lo accendo, rimane impallato sulla schermata Motorola per qualche minuto dopo di che, parte l animazione del logo e una volta finita, rimane fermo sulla sfera azzurra con il simbolo Motorola. Da citare che in un paio di occasioni è rimasto bloccato sulla schermata di accensione e ho dovuto riavviare manualmente
    Qualche idea?

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio