CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Maury:
    1)Volume generale del terminale più basso;
    2)Scomparsa della tastiera Motorola;
    3)Scomparsa della terza opzione attivabile tramite tasto stand-by accensione/spegnimento.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Segnalo per gli eventuali interessati: su amazon.de il Razr HD è dato a 499 €. Direi buonissimo prezzo. Buon weekend ragazzi!


    Inviato da Lewis' XT910

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e questo sarà il mio primo smartphone..
    Ordinato sabato ad Amazon, dato che il prezzo mi sembrava buono.. ed ero stanco di aspettare che uscisse Sony Xperia V...
    Spero sia una buona scelta e che il corriere non faccia scherzi...

    Ringrazio tutti quanti per i post precedenti che mi hanno aiutato/convinto a scegliere!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Jakmon e benvenuto tra i possessori di questo stupendo terminale, mi fa piacere che i nostri post ti hanno aiutato a scegliere, significa che sono serviti alla comunità alla fine quindi grazie a te. Il terminale è ottimo sotto tutti i punti di vista, adesso in Germania è arrivato pure a 499 il che è una gran bella cosa, penso che la motivazione sia che ne avranno presi più pezzi, ottenendo di conseguenza uno sconto maggiore, perché mi sa che il terminale sta andando bene anche in Europa e ironia della sorte, proprio quando in Italia hanno da poco chiuso il sito e quindi la presenza di Motorola è quasi del tutto scomparsa... Considerate che in America, Verizon che ha l'esclusiva al momento come operatore, ha in classifica dei più venduti: 1 RAZR HD MAXX, 2 RAZR HD e 3 Galaxy S3, l'Iphone 5 non figura nei primi 3 con Verizon e questa ora come ora è comunque una notizia, anche se si tratta di America, mi sa che non ci si aspettava una cosa del genere secondo me, per come si erano messe le cose per la nostra amata casa alata...! Quindi vai tranquillo e se mai speriamo che non hai problemi tecnici, perché ovviamente adesso non abbiamo più l'assistenza di prima, quindi incrociamo le dita per te, come corriere non dovrebbero farti scherzi, al massimo ritardo come nel nostro caso, con Amazon ci pensano 3 volte prima di combinare cavolate perché quelli gli fanno un posteriore così se sgarrano...! Facci sapere come va.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho ordinato il Razr HD nei giorni precedenti da Amazon, dovrebbe arrivare verso il 4-5 Febbraio.
    Ringrazio tutti per le informazioni condivise e in particolare Lewis per la notizia del prezzo ribassato
    Avevo già in mente di prenderlo, lo userò come smartphone personale, di lavoro e per sviluppo, ho dovuto pensionare il mio Milestone dopo due anni e mezzo di onorato servizio, a causa della perdita del touch capacitivo.
    Sarebbe stata necessaria la sostituzione del digitizer, che avrei potuto fare anche io comprando il pezzo (con tutti i rischi del caso), ma invece di spendere circa 50€ ho preferito investirli in questo nuovo terminale, che tanto dovevo prendere. Però mi piacerebbe riesumare il milestone in qualche modo... vedremo
    Vi faccio sapere appena mi arriva.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio, sono nuovo del forum, pur se da tempo lo seguo offline..
    dato che siete molto preparati su Moto, volevo chiedervi per il Maxx HD di negri... dato che ho amico a NY e che torna ogni tanto, se me lo acquistasse mi confermate che poi sia la banda sia la connessione internet in I sia compatibile?? Lui, che non è un espertone come me del resto, mi sconsigliava sia per i problemi di compatibilità sia per dogana.. lì sul loro sito dice che frequenza lte è a 700.. ma per me è arabo.. grazie alys

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..dimenticavo... ho mandato mail a negri e loro fanno vendite dedicate a gruppi d'acquisto con sconto ma bisogna contattare via mail, che loro mi hanno indicato, l'ufficio competente a multi acquisti.. se fossero compatibili che bello acquistarli insieme!! saluti a.

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vorrei scrivere una caz..volata, però se non ho capito male negli USA il 4G va su bande 700MHz e 1700MHz, mentre in Europa va su bande 800Mhz, 1800MHz, 2000Mhz e 2600Mhz. Ci sono due versioni di Razr:
    - DROID RAZR HD (HSPA 850 / 900 / 1900 / 2100 and LTE 700) - per gli USA
    - RAZR HD (HSPA 850 / 900 / 1900 / 2100 LTE 800 / 1800 / 2600) - versione "Global" venduta in Italia
    (fonte forum.xda-developers.com/showthread.php?p=35705218)

    per cui non credo che un telefono USA funzionerebbe in 4G in Italia.

    Aspettiamo però il commento di qualche esperto vero!!

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebot
    Ciao a tutti, anche io ho ordinato il Razr HD nei giorni precedenti da Amazon, dovrebbe arrivare verso il 4-5 Febbraio.
    Ringrazio tutti per le informazioni condivise e in particolare Lewis per la notizia del prezzo ribassato
    Avevo già in mente di prenderlo, lo userò come smartphone personale, di lavoro e per sviluppo, ho dovuto pensionare il mio Milestone dopo due anni e mezzo di onorato servizio, a causa della perdita del touch capacitivo.
    Sarebbe stata necessaria la sostituzione del digitizer, che avrei potuto fare anche io comprando il pezzo (con tutti i rischi del caso), ma invece di spendere circa 50€ ho preferito investirli in questo nuovo terminale, che tanto dovevo prendere. Però mi piacerebbe riesumare il milestone in qualche modo... vedremo
    Vi faccio sapere appena mi arriva.

    Figurati fedebot, lieto di averti dato la notizia
    Intanto ragazzi vi comunico che l'ho ordinato anch'io da amazon.de, dovrei riceverlo ai primi di febbraio. Appena arriva vi darò news!
    Intanto buon weekend a tutti!

    Inviato da Lewis' XT910

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vedo che stiamo aumentando di numero... bene bene. Effettivamente dopo un mese abbondante di utilizzo non posso che ribadire la qualità di questo terminale. Peccato solo che le ali di Motorola stiano svolazzando lontano dall'Italia. Forse hanno visto qualche puntata di porta a porta in questi giorni e hanno detto: Scappiamo prima che sia troppo tardi. Eheheh.

    Tornando it.. pareri sulla durata della batteria? Io sono stra-contento. Se poi lo confronto con gli altri terminali dei miei amici non c'é paragone. Una spanna sopra a tutti


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy